Autore |
Messaggio |
|
roadrunner
|
Inviato: 13 agosto 2012, 17:25 |
|
|
Messaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30 |
Naturalmente quando parlavo di Monterey, Woodstock e Isle of White mi riferivo agli originali e non ai vari remake degli anni successivi. Comunque il fatto che gli Stones abbiano partecipato all'Isola di White del 2007 e' l'eccezione che conferma la regola. Regola secondo la quale essi hanno sempre dosato la loro partecipazione a questo tipo di manifestazioni. E comunque pur comprendendo la delusione di qualcuno di noi, rimango dell'idea che forse hanno fatto bene a non partecipare alla manifestazione di chiusura delle olimpiadi. Gli Stones mancano dalle scene e dal contatto con il pubblico da almeno 5 anni. Per cui ritengo giusto che il loro ritorno debba svolgersi alla grande, di fronte ad una platea interamente dedicata a loro e non condivisa con altri.
|
Top
|
|
mariella grossi
|
Inviato: 13 agosto 2012, 17:42 |
|
|
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28 |
ok roadrunner, la delusione non è l partecipazione mancata (l'avevano detto) ma la disparità tra gli omaggi ai beatles nella prima e nella seconda cerimonia, ai Queen, a David Bowie, e quello striminzito agli Stones (le note, per un nano secondo, di satisfation). E questo ora nell'anno in cui si celebrano i 50 della band, in un periodo in cui c'è una mostra ddicata gli Stones a Somerset House. Questo è ingiusto
|
Top
|
|
mariella grossi
|
Inviato: 13 agosto 2012, 17:43 |
|
|
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28 |
ho scritto con foga, dimenticando un sacco di lettere
|
Top
|
|
roadrunner
|
Inviato: 13 agosto 2012, 17:53 |
|
|
Messaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30 |
mariella grossi ha scritto: ok roadrunner, la delusione non è l partecipazione mancata (l'avevano detto) ma la disparità tra gli omaggi ai beatles nella prima e nella seconda cerimonia, ai Queen, a David Bowie, e quello striminzito agli Stones (le note, per un nano secondo, di satisfation). E questo ora nell'anno in cui si celebrano i 50 della band, in un periodo in cui c'è una mostra ddicata gli Stones a Somerset House. Questo è ingiusto Magari e' stata una ripicca in risposta al loro rifiuto.
|
Top
|
|
wicked67
|
Inviato: 13 agosto 2012, 18:27 |
|
|
Messaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25 |
tanto ingiusto quanto ingiusto a sto punto la non loro partecipazione visto che citate anche il cinquantesimo..troppo comodo dare solo la "colpa" se di "colpa" si vuol parlare a una parte sola gli Stones sono i primi a fottersene del loro paese quindi.....poi mi sembra che si esageri mica era una celebrazione Rock British ma semplicmente la chiusura delle Olimpiadi e direi fatte molto bene!! un Circo dite? be nei ultimi vent'anni poco più gli Stones ci hanno abituati a questo quindi ci potevano stare tranquillamente e forse meglio di altri......io dico semplicemente meglio così e poi si sà loro in qualche modo se la tirano specialmente in queste situazioni.......che vadino in tour che è quello che vogliamo altro che celebrazioni!!!!
|
Top
|
|
Tattoo You
|
Inviato: 14 agosto 2012, 1:47 |
|
|
Messaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13 |
Mi sono addormentato come un picchio da come ero preso dallo Show  ....non ci credevo, ma ci speravo....ma appena sentito che il tutto era in play back, non ci ho creduto più... Tattoo
|
Top
|
|
giancarla
|
Inviato: 14 agosto 2012, 10:04 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Bravo Tattoo nel tuo addormentarti hai detto tutto: LORO non si esibiscono in play back !!!!! e lo sto dicendo a cani e porci chi ha fatto, e fa ancora, la storia della vera musica non finge, ma fa sul serio
|
Top
|
|
Oscar
|
Inviato: 14 agosto 2012, 10:23 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Bowie, Sex Pistols, Stones e gli altri che alle Olimpiadi hanno detto no
14 ago 2012 - A oltre ventiquattr'ore dalla cerimonia di chiusura dei trentesimi Giochi moderni, il comitato olimpico internazionale ha reso noti i nomi degli artisti contattati per lo show finale tenotisi allo stadio di Londra che hanno rigettato l'offerta degli organizzatori. E quelli di chi, invece, si è fatto pregare prima di calcare le assi installate sulle rive del Tamigi.
Alla seconda categoria vanno iscritti gli Who, ai quali è spettato il compito di chiudere i Giochi con un medley di "Baba O'Riley", "See me, feel me" e "My generation": Roger Daltrey e Pete Townshend hanno rifiutato per ben due volte la proposta del Comitato, prima di cedere e concedersi. Secondo il Guardian, anche le Spice Girls, poi protagoniste di un set durante il quale sono state eseguite "Wannabe" e "Spice up your life", avrebbero meditato il da farsi a lungo prima di accettare
Niente da fare, invece, per altri illustri colleghi, alcuni dei quali - come Sex Pistols e Rolling Stones - avevano già passato la mano per la cerimonia di apertura: il produttore dello spettacolo Kim Gavin aveva cercato di convincere nientemeno che David Bowie a tornare sotto i riflettori per l'occasione, ma i Duca Bianco, ritiratosi dal circuito live nel 2004 perché fiaccato da problemi cardiaci, non ha ceduto.
Del tentativo di spezzare l'astinenza da palco di Kate Bush già si sapeva: la cantante, che non è tornata sui suoi passi, ha comunque voluto offrire il proprio contributo alla cerimonia realizzando per l'occasione una nuova versione di "Running up that hill".
L'offerta di salire sul palco dello stadio olimpico della capitale britannica, Gavin, l'aveva fatta pervenire anche ai Libertines di Carl Barat e Pete Doherty. Stando a quanto riferito dallo stesso Barat, dopo un giro di consultazioni con i suoi (ex) colleghi l'opportunità è stata rigettata: "Non abbiamo potuto", ha scritto via Twitter il già leader dei Dirty Pretty Things mentre la cerimonia era in pieno svolgimento.
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
Top
|
|
wicked67
|
Inviato: 14 agosto 2012, 12:36 |
|
|
Messaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25 |
scusate vorrei capire chi ha cantato o suonato in Play Back!! leggendo l'articolo postato da Oscar alla fine si è capito chi non ha voluto andarci e le ragioni le sanno solo loro e quindi tutte balle che non sono stati invitati perchè non sono amati cosa d'altri tempi questa......bravi gli Who ad aver accettato e di sicuro non hanno cantato in play back, e aggiungo se ci stavano gli Who in questo circo figuriamoci gli Stones che in qualche modo ci sono abituati.....però io rimango della mia opinione meglio così!!!
|
Top
|
|
rosso57
|
Inviato: 14 agosto 2012, 15:14 |
|
|
Messaggi: 3372Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18 |
Gli Stones hanno fatto bene a dire di no, chi se ne frega hanno cose piu' importanti da fare:mettere in piedi un tour, non suonare con le spice girls. Ci mancherebbe altro. rosso57
|
Top
|
|
giancarla
|
Inviato: 14 agosto 2012, 18:31 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
A botta fredda ora dico: meglio così. non sarebbe stato giusto e professionale esibirsi in play back, non li avrei visti tra i Take That e le Spice Girls, non li avrei accettati a "suonare" una sola canzone, tanto LORO sono e rimangono gli dei dell'Olimpo. Ad ogni modo non condivido quando qualcuno dice "non erano pronti, è tanto che non suonano insieme".....tanto era un play back
|
Top
|
|
mariella grossi
|
Inviato: 17 agosto 2012, 17:51 |
|
|
Messaggi: 479Iscritto il: 12 giugno 2012, 18:28 |
ho appena scoperto che in un parco naturale del tamil nadu ( in India, in c.. al mondo) esiste un rolling stones resort. Mi piacerebbe sapere chi lo ha chiamato così, e perché. visto che dalle foto non si vedono memorabilia dei nostri il sito è questo www.rollingstonesresort.in/aryan_travels.html
|
Top
|
|
vicio88
|
Inviato: 17 agosto 2012, 18:36 |
|
|
Messaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03 |
Probabilmente il nome sarà ispirato a quelle pietre che si vedono in prima pagina..saranno delle pietre che sono rotolate giù fino al fiume (magari sarà un avvenimento ricorrente in quella zona) e i proprietari l'hanno chiamato "Rolling Stones Resort"
|
Top
|
|
Oscar
|
Inviato: 17 agosto 2012, 21:36 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
dal sito facebook
It's our 50th anniversary year and we have some big news coming soon! To get involved, download the free uView app and follow the instructions posted across our sites for a teaser. Stay tuned for our announcement!
|
Top
|
|
giancarla
|
Inviato: 18 agosto 2012, 10:08 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
e va bene...stiamo all'erta
|
Top
|
|
|