Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 12:20
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Qual'è la fonte ? Non mi sembra sia scritto sull'articolo sopra.

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 12:26
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mah, io sono molto scettica. hanno dato per certi george michael e altri due che non ricordo. la guarderò perchè mi interessa, ma non certo con la speranza di vedere LORO. e poi Carla mi ha detto che su twitter la Morticia ha scritto che Domenica sera Mick porterà fuori i cani...................cazzarola vuoi vedere che per cani............................nooooo non credo. :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 13:28
questa è la fonte trovata su topix che ogni giorno mi mnda fossip voci e news sugli stines. Comunque io non credo a questa notizia ipotesi. Su Bbc new che guardo ogni giorno per lavoro, si parla di un gran botto alla cerimonia finale, ma i nomi ipotizzati sono the Who, spice Girls. Take That

popwatch.ew.com/2012/08/09/olympic-closing-ceremony-spice-girls

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 13:32
ecco la notizia completa
Olympics closing ceremony could feature the Stones, Elton John... and, of course, the Spice Girls

by Hillary Busis
Tags: Adele, Closing Ceremony 2012, London 2012, Musics, Olympics, Opening Ceremony 2012, Paul McCartney, Spice Girls, The Beatles, The Rolling Stones, Music, TV
Comments 20Add comment

Image Credit: Ray Burmiston/Getty Images
The music director of Sunday’s Olympics closing ceremony tells the London Telegraph that the event “should be the greatest after-party in the world” — and judging from the details that have leaked so far, we tend to agree. Between Adele crooning “Someone Like You,” members of Pink Floyd performing “Wish You Were Here,” and a “galaxy” of other British stars rumored to include the Rolling Stones, Elton John, George Michael, Queen, Ray Davies of the Kinks, the Who, Muse, and, of course, the Spice Girls, all that’s missing is a cameo from some Tupacian Beatles holograms.
The identities of the event’s performers are officially supposed to remain secret until Sunday — but there are plenty of things we do know for sure about the Ceremony. The Telegraph explains that the production — tape-delayed, naturally, to a 7 p.m. ET start time on American shores — will last two and a half hours and is titled “A Symphony of British Music.” Over 4,100 performers will move to backing tracks prerecorded by the London Symphony Orchestra; only vocals will be performed live. The show’s spectacular set was designed by Es Devlin, who’s worked with Lady Gaga and Rihanna in the past. In addition to big-name performers, the Symphony will feature the traditional march of athletes, a montage of Games highlights, and a speech by Queen Elizabeth II.

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 16:29
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Ma vuoi vedere che alla fine....speriamo!!! <)
A che ora sarebbe la cerimonia di chiusura?

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 16:53
ciao Tattoo You, la cerimonia è domenica alle 10 ora italiana. Su Rai 2. M devo confessarti che non ci credo, ho segnalato la notizia (presa per buona anche da La Stampa) per dovere di cronaca e per sondare che cosa ne sapete voi

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 20:24
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Chiusura delle Olimpiadi: toto-artista con Spice Girls e Queen

10 ago 2012 - Non solo grandi nomi rock (Muse, confermati), non solo intere parti di storia del rock (Who, non confermati), ma anche una brezza più leggera passerà sulla cerimonia per la chiusura delle Olimpiadi. "Le ragazze sono state sentite già due anni fa", aveva confidato nella seconda metà di luglio una fonte a un giornale londinese riferendosi alle Spice Girls. "Sono sempre state tra le opzioni. Adesso sono confermate al 95%". Il 95% a quanto pare è diventato 100% perché, volendo prestar fede ad un tabloid della capitale britannica, le cantanti, recalcitrante Victoria compresa, hanno già svolto le prove per lo show che porteranno alla "closing ceremony". Domenica, a quanto pare, le cinque arriveranno allo stadio sul tetto di cinque taxi neri. Intanto continuano a filtrare indiscrezioni. Quante di esse siano vere non si sa. Pare che lo spettacolo durerà due ore e mezza e che ospiterà venti singoli artisti o gruppi che complessivamente eseguiranno 30 canzoni. Impazzano poi oggi indiscrezioni secondo le quali Brian May e Roger Taylor dei Queen si esibiranno con Russell Brand, quest'ultimo a quel microfono che fu di Freddie Mercury. Il toto-artista coinvolge anche i Rolling Stones, che secondo alcune fonti potrebbero prendere parte dallo show. Il cartellone con i nomi degli artisti che sono o sarebbero coinvolti:

Muse (confermati)
Ed Sheeran (non confermato)
Who (non confermati)
Spice Girls (non confermate)
Take That (non confermati)
George Michael (confermato)
Kaiser Chiefs (non confermati)
Beady Eye (non confermati)
Emeli Sandé (non confermata)
Queen (non confermati)
Rolling Stones (non confermati)
Kate Bush (non confermata).

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 10 agosto 2012, 20:57
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
la cerimonia di chiusura è alle 22 ora italiana.

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2012, 1:11
Anche sul televideo si fa il nome degli Stones....

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2012, 18:41
.....Ma oggi al Tg2, mentre parlavano della cerimonia di chiusura, il nome Stones, non è stato fatto......se non ci sono...non è che sia molto interessato....vedremo...speriamo... <) <sg

Tattoo

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2012, 18:44
io me le guardo sempre e quindi anche questa, ma non credo di arrivare a strabuzzare gli occhi e le orecchie :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2012, 22:25
by Hillary Busis
Tags: Adele, Closing Ceremony 2012, London 2012, Musics, Olympics, Opening Ceremony 2012, Paul McCartney, Spice Girls, The Beatles, The Rolling Stones, Music, TV
Comments 20Add comment

I beatles non esistono piu', questi qua continuano a fare figuracce come quella sull'invito a keith moon!!!!!?????

....Ma oggi al Tg2, mentre parlavano della cerimonia di chiusura, il nome Stones, non è stato fatto......se non ci sono...non è che sia molto interessato....vedremo...speriamo... <) <sg

In Italia e al tg2 non sanno nemmeno chi sono gli Stones credono siano delle merendine.....lasciamo perdere va!!! patetici!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 agosto 2012, 22:36
Tra chiacchere, bottiglie, olimpiadi, festeggiamenti e cazzate varie quando pensate di fare il tour? Noi poveri pirla fans stiamo sempre aspettando l'annuncio. Quando vi decidete a tornare ad essere quello che siete e cioè una rock'n roll band?

Un fan deluso e incazzato. Basta con le cazzate!!!!!! vogliamo il tour.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 agosto 2012, 10:40
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
rosso57 ha scritto:
by Hillary Busis
Comments 20Add comment

I beatles non esistono piu', questi qua continuano a fare figuracce come quella sull'invito a keith moon!!!!!?????

....Ma oggi al Tg2, mentre parlavano della cerimonia di chiusura, il nome Stones, non è stato fatto......se non ci sono...non è che sia molto interessato....vedremo...speriamo... <) <sg

In Italia e al tg2 non sanno nemmeno chi sono gli Stones credono siano delle merendine.....lasciamo perdere va!!! patetici!!!

rosso57 <)

Ma cosa vuoi pretendere dai giornalisti? Questi non ci hanno mai capito un ca...o di musica a parte i pochissimi che si salvano.
Le S.Girls classificate tra i piu grandi musicisti britannici E ho detto tutto.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 140 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: