Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  il mondo è piccolo e gli stones sono ovunque

MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 11:51
titolo
il mondo è piccolo, oppure gli Stones sono ovunque
sono stata a Barolo per seguire Collisioni, una manifestazioni di cui avrete sentito parlare. Quest'anno ha fatto il gran botto chiamando Bob Dylan (ieri sera) Patti Smith (strepitosa), Boy George, Subsonica..
Insomma ero in un resort vicino a Barolo e il direttore mi ha fatto vedere il libro degli ospiti con la firma di Charlie Watts. E' stato fra queste colline per festeggiare il compleanno della moglie, ordinando 100 rose rosse

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 14:20
oddio, se non "spuntano" fuori in serate come questa non vedo proprio dove dovrebbero :D

scherzo comunque, ma da come hai titolato il topic pensavo ch'avessi visto un inuit in Groenlandia con la maglia con la lingua :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Collisioni quest'anno è stato un evento strepitoso per un paesino di 800 abitanti che ha visto passare più di 60 mila persone in tre giorni. Io sono nata e cresciuta da queste parti e fidatevi, vedere e sentire ieri sera Bob Dylan cantare Like A Rolling Stone in quella piazza tanto familiare, oppure Patti Smith (grandiosa, molto neglio di Dylan in tutti i sensi), beh, è stata una emozione indescrivibile.
Quanto a Charlie Watts, è vero, che lui conosce questi luoghi; so che viene nella cittadina in cui vivo ad acquistare cavalli, e so anche che in un birrificio qui vicino c'è la foto di lui col proprietario appesa al muro. (fonte Luca e Tania)
Prima o poi lo incontro, me lo sento... ;)

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 16:12
inuit con la maglia e con la lingua: perché no? pensi che non ascoltino gli Stones?
Sette anni fa ero in Myanmar (Birmania) sul lago Inle. E nell'hotel dove mi trovavo per un reportage stavano aspettando Mick Jagger. Che si è fatto un lungo viaggio birmano, felicissimo perché nessuno lo ha riconosciuto. E l'ann scorso a Luang Prabang (Laos) ho cenato in un ristorante con foto di Mick e due suoi figli. Sono ovunque, forse anche fra gli Inuit

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 16:15
rispondo anche a Carla: Colllisioni è stato importante e fantastico, concordo sulla Patti Smith, strepitosa anche durante la conferenza stampa nella piazza Blu, con un discorso che è partto da Bob Dylan e si è concluso con San Francesco. beh, lei non può essere che fantastica, è stoniana

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2012, 18:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ciao Mariella e benvenuta!

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 15:24
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
guarda Mariella, credo proprio che tu abbia ragione... un paio d'anni fa mi sembra, sono stata all'Elba proprio quando c'era sir Mick...è notoria la sua passione per la Toscana ma averlo a due passi nella mia amata isoletta che frequento ogni estate, mi ha dato proprio la percezione di quanto sarebbe facile incontrarli... parlando col mio albergatore, mi ha confermato la sua presenza poichè una sua amica pierre gli ha fatto fare il giro dell'isola...gli ho detto che la prossima volta è pregato di avvisarmi!!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 16:18
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Be, allora cara Sonia, guarda di avvisare anche me ;) che all'Elba, ci capito quasi tutti gli anni, come adesso per l'appunto :P ...

Tattoo.

PS- Sai anche in quale località soggiornasse Mick??? :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 16:32
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
in Toscana va sempre dal Della Gherardesca, nn ricordo dove...all'Elba mi sembra stesse a Portoferraio...tu dove stai invece?

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 236Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Si, in Toscana, tramite questo Grande sito, ho scoperto che va sempre a Castagneto Carducci, dove quest'anno andrò sicuramente a vedere se lo incrocio :P ;) ...
All'Elba, sono a Cavo, fino alla fine del mese, e sempre andato lì,...naturalmente io ci vado il fine settimana :cry:

Tattoo.

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2012, 17:55
fashionetc.com/news/fashion/6399-keith-richards-patti-hansen-vogue
Ho visto che è già stato segnalato l'articolo, ma Vogue US di agosto ha un servizio su Keith e la sua grande famiglia a Parrot Cay. (v. Sito in alto) A proposito degli Stones che sono ovunque. La sua casa di Turk& Caics è anche in affitto, quando keef e family non ci sono

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
11 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Cerca per: