Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 7 luglio 2012, 0:59
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@mailexile- Non è detto che in quella serata non venga annunciato qualcosa !
Io spero in un tour ma mi basterebbe un nuovo album e una serie di concerti.

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2012, 14:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e perchè non dovrebbe essere realistico? certo non abbiamo nessuna conferma ufficiale se saranno presenti o meno a questa diciamo cerimonia, ma farebbe veramente pena per non dir di peggio se lasciassero passare il 12 luglio con assoluta indifferenza, e a maggior ragione visto che saranno a londra anche per un meeting in questi giorni.....che ne so magari sarebbe un'occasione per annunciare qualcosa o semplicemente una festa in loro onore con loro presenti e niente di più tipo SAL staremo a vedere cosa succede, e sempre se succede qualcosa naturalmente.......... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2012, 21:55
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Charlie Watts: 'Pensavo che i Rolling Stones sarebbero durati 3 mesi'

07 lug 2012 - Il 12 luglio, tra una manciata di giorni, i Rolling Stones festeggeranno i 50 anni del loro primo concerto. Lo show si tenne al Marquee di Londra, allora in Oxford Street. Charlie Watts non c'era. Però sarebbe arrivato poco dopo, nel gennaio 1963, proveniente dai Blues Incorporated di Alexis Korner. Quali erano i pensieri del batterista a quei tempi? Charles Robert Watts, ora un 71enne di gran classe, credeva che il gruppo sarebbe durato ben poco. Sentito dalla Associated Press, Charlie ha detto: "Quando sono entrato nei Rolling Stones, pensavo che la cosa sarebbe durata giusto qualche mese, perché a quel tempo i gruppi duravano così. Ero già stato in un sacco di gruppi, e duravano due o tre mesi. Poi invece siamo arrivati a tre anni. Dopo tre anni ho pensato: 'Basta, non dureremo certo ancora molto'". Ecco così che è trascorso mezzo secolo. "Siamo molto fortunati. Uno dei motivi per i quali siamo andati avanti così tanto tempo è che abbiamo una enorme base di fan". In quanto ai festeggiamenti, Charlie - come i suoi compagni di gruppo - è molto cauto. Di cose in vista ve ne sono, ma per ora nessuna scadenza. "Penso che faremo molto per i cinquant'anni", ha detto. "C'è un documentario...beh, che però non hanno ancora approvato. Ci abbiamo lavorato sopra qualche mese fa, ma non l'ho ancora visto. Poi libri, roba simile. Per quanto riguarda un tour, non ci siamo spinti fino a lì: stiamo ancora discutendo del colore della quarta di copertina del libro, quindi vediamo un po' cosa succederà".

Pochi giorni fa gli ABC&D of Boogie Woogie, il gruppo jazz di Charlie, hanno pubblicato l'album "Live in Paris", disco composto da brani originali e standard. Tra i pezzi spicca "Route 66", composta da Bobby Troup nel 1946, registrata da Nat King Cole e poi incisa nel 1964 dagli Stones.

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2012, 0:52
il fatto che la notizia sia data dal Daily Mail non mi crea particolari aspettative...
comunque restano 5 giorni e sapremo.
notizie non ne aspetto, hanno rinviato il tutto all'anno prossimo.

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2012, 15:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mi ha colpita molto e mi ha lusingata la frase di Charlie nella quale parla di noi fans. in effetti possono andare fieri di noi. per il resto aspettiamo il dopo serata del 12.

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2012, 18:52
sito ufficiale momentaneamente chiuso riapre il 12 luglio per celebrare il 50 anniversario qualcosa sta succedendo gli Stones probabilmente compariranno credo all'apertura del loro museo di londra aspettiamo e magari ci darano qualche news speriamo!!!

http://www.rollingstones.com/

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2012, 21:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
il loro sito www.rollingstones.com è stoppato e c'è l'annuncio di ricollegarsi il 12 per seguire le celebrazioni.

Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2012, 21:59
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Vorrei solo nel mio piccolo dire una cosa:non riponiamo troppe aspettative nella fantomatica Conferenza Stampa del 12 Luglio alla Somerset, e detto per inciso lo dico sopratutto a me stesso!Ricordo un po di tempo fa(1 anno o 2)quando i Rolling ci invitarono a collegarci sul loro sito o su twitter non ricordo bene, per una sorpresa importante...Tutti noi e non solo incrociarono le dita per un eventuale annuncio di un Tour e invece si rivelò una bolla di sapone...Quindi io direi non aspettarsi nulla per poi non essere delusi se nulla arriverà ed essere al settimo cielo se una gradita e inaspettata sorpresa ci verrà regalata...

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2012, 10:33
Massimiliano, come te non mi aspetto nulla o meglio, mi aspetto l'annuncio di riedizioni, documentari, libri e stop.

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2012, 16:09
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Anch'io non ho grandi aspettative e sopratutto non ho grandi pretese, per me è un miracolo che gli Stones siano ancora qui.
Detto questo, sotto sotto spero di poterli riascoltare ancora live, come spero in un nuovo buon album, la speranza è l'ultima a morire.

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2012, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
new official photo

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2012, 23:29
bella foto che fa anche un certo effetto visto dove si trovano!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2012, 0:02
Avatar utenteMessaggi: 3211Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Che foto!!!!! Chissa' se domani avremo delle news!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2012, 0:38
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
E incredibile!!!! ci pensate 50 Anni di Carriera.....noi fans degli Stones siamo fortunati ad averli ancora con noi ....che dire !!! sono Felice di essere un loro Fan da ormai 30 anni. <) <rsi <tele

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2012, 0:53
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Bellissima foto, proprio spettacolare!!!Quando stà per aprirsi il sipario per l'inizio del Terzo Atto eccoli là tirati a lucido più magnetici e cattivi che mai...Ma finiranno mai di stupirmi?!?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 134 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: