Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Bruce Springsteen & The E-Street Band

MessaggioInviato: 8 giugno 2012, 12:47
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ciao Oscar in effetti hai ragione per capirne la grandezza dei suoi concerti dovrei fare quel famoso passo cioè andare a vedermi un concerto di Springsteen! vedo che adirittura tre ore e mezza mi sono pure sbagliato... :cool: e per un uomo di 63 anni c'è solo da levarsi il cappello anche perchè nono solo canta ma suona quasi per tutto il concerto con chitarra a tracolla cazzaruola.....leggere da fan dei Rolling Stones che non anno mai visto nulla di simile fa solamente piacere e mi incoraggiano ad andar vederlo di sicuro tanto Springsteen è praticamente sempre in tour da una vita o quasi....chapeau!!!!!!!!! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2012, 16:24
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
ieri

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2012, 17:05
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anche io, come il buon vecchio Wick, sono tra quelli che "...Non lo hanno mai visto dal vivo", non so, a pelle non mi ha mai "ispirato" molto e quindi non ho mai "approfondito" la sua discografia, credo di avere solo"Darkness" e di aver ascoltato ai tempi "Born in the USA" oltre che molti dei suoi pezzi piu' celebri come "Born to run"(Bellissima...) o "The river", ma ripeto, solo per un fatto di pura "alchimia", non e' scoccata la scintilla...Però, come gia' scrissi tempo fa, e' un artista che rispetto moltissimo a differenza chessò di Bono ed altri, e' sempre on the road e fa dei concerti da 3 ore e mezzo a 63 anni senza risparmiarsi nemmeno un po' tra l'altro accontentando spesso e volentieri i suoi fans con delle "richieste" fatte al momento di un brano piuttosto che un altro, un grande artista davanti al quale mi accodo a Wick, togliersi sempre e comunque il cappello!

Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2012, 13:06
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Non lo avevo mai visto, e la sua musica non mi ha mai ispirato più di tanto, come voi insomma, ho solo born to run giusto per avere qualcosa... un amico però mi ha praticamente costretto ad andarlo a vedere a san siro (mi ha preso i biglietti prato..) e lo ringrazierò sempre, veramente una lezione da un personaggio che potrebbe campare di rendita e invece da tutto se stesso per ogni singolo secondo delle 3 ore e mezza (!) alla gente che lo ama a dir poco. Un'energia incredibile. E tra l'altro non si prende per niente sul serio.. Cerca il contatto con la sua gente, che credo sia ancora quella che lo seguiva all'inizio più tantissimi giovani , addirittura bambini... insomma un grande, voto 10 per il concerto di giovedì

Profilo YIM
MessaggioInviato: 9 giugno 2012, 15:36
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
non avrebbe potuto fare di piu, ha spaccato!!
Concerto della madonna

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 giugno 2012, 12:28
se vi interessa quì tutto il concerto per esatezza 3 ore e 39 minuti alla faccia dei 63 anni!

http://www.guitars101.com/forums/f90/br ... 42388.html

Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2012, 3:00
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DiO9o_CKbe0&NR=1[/youtube]

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 giugno 2012, 15:47
suona dal vivo quasi il doppio di altri e senza pause incredibile che forza questo uomo credo che non abbia propio da imparare nulla di come si sta nel palco ( cazzo uno che canta si muove e suona per tre ore e mezza vorrei propio ben dire ) ma solo dare ottimi esempi perchè sa anche accontentare i suoi fans in maniera direi generosa, e può dare anche qualche lezione..... :cool: Oscar un po alla volta mi sto convincendo pero devo essere in compagnia di Mailexile

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 9:58
Tornato da Madrid, concerto molto caldo come a Milano! Stupefacente!!!!! <tele :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 14:02
marco66 ha scritto:
Tornato da Madrid, concerto molto caldo come a Milano! Stupefacente!!!!! <tele :lol:

setlist Madrid

Badlands
No Surrender
We Take Care Of Our Own
Wrecking Ball
Death to My Hometown
My City of Ruins
Spirit in the Night
Be True
Jack of All Trades
Youngstown
Murder Incorporated
She's the One
Talk to Me (with Southside Johnny)
Spanish Eyes (World Premiere)
Working on the Highway
Shackled and Drawn
Waitin' on a Sunny Day
Apollo Medley
The River (Dedicated to Nacho)
Because the Night
My Love Will Not Let You Down
The Rising
We Are Alive
Thunder Road

Encore:

Rocky Ground
Born in the U.S.A.
Born to Run
Hungry Heart
Seven Nights to Rock (Moon Mullican cover)
Dancing in the Dark
Tenth Avenue Freeze-Out

Encore 2:

Twist and Shout (The Isley Brothers cover) (with Southside Johnny)

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2012, 14:29
Grazie Oscar, sai che per durata mi sà che ha superato Milano!!!!! <tele

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2012, 16:48
per la gioia di marco66 eccoti il boolteg da scaricare!! in effetti hai ragione quì tocca quasi le 4 ore di concerto pazzesco Chapeau!!!!

http://www.guitars101.com/forums/f90/br ... 42894.html

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2012, 17:05
Grazzzzzie Wicked!!!!!! :P ;) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2012, 21:38
Concerti, Bruce Springsteen si 'vendica' a Dublino del taglio di Londra

Immagine

18 lug 2012 - Solo il Capo può decidere quando staccare la spina. Parola del Boss, che in occasione della tappa dublinese del tour in supporto al suo nuovo album, "Wrecking ball", ha deciso di vendicarsi simpaticamente dello sgarbo sùbito qualche giorno fa a Londra, quando - nel bel mezzo dell'esibizione di "Twist and shout" (al quale ha preso parte come ospite speciale Paul McCartney), gli organizzatori dello spettacolo hanno deciso di tagliare l'alimentazione all'impianto audio per paura di incorrere in sanzioni legati allo sforamento temporale dello stesso.

Bruce Springsteen si è così presentato sul palco dell'RDS, nella capitale irlandese, con un grosso generatore - con l'interrutore vistosamente posizionato su "off" - montato davanti alla batteria. Appena salito sul palco, il Boss e Steve Van Zandt hanno spostato il comando su "on" (nella foto, a sinistra): "Prima di essere bruscamente interrotti...", ha detto l'artista alla folla, pochi sencondi prima di attaccare il minuto e mezzo di "Twist and shout" "silenziato" pochi giorni prima, immediatamente seguito da una rilettura di "I fought the law" di Sonny Curtis (resa celebre prima dai Bobby Fuller Four e poi consacrata definitivamente dai Clash nel '79). "Che gli serva da lezione", ha commentato Springsteen, prima di attaccare la setlist prevista per lo show.

Durante lo spettacolo, il Boss non ha mancato di far debuttare in questo tour "My hometown", dedicandola a "Bono e ai ragazzi degli U2".

Il siparietto del generatore si è ripetuto, con un variante, verso la fine del concerto, quando alcuni amici del cantante, travestiti da poliziotti inglesi, hanno fatto irruzione sul palco cercando di ricordare all'artista la scadenza del coprifuoco. Anche se, sulle assi, faceva mostra di sè un cartello dal messaggio piuttosto chiaro: "Only the Boss says when to pull the plug". Solo il Boss dice quando togliere la spina...

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 18
269 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: