Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 21:25
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io personalmente vorrei vederli su quattro tavole di legno inchiodate, solo loro cinque (...Con Bill naturalmente!) e in qualche brano col supporto del sax di Bobby e delle tastiere di Mac e magari un duetto soul con Lisa, poi Stop!Un ora e mezza, 15 pezzi ma fatti con cuore, sudore e lacrime, anche con qualche errore, anzi voglio, pretendo, esigo qualche errore perche' e' quello che li fa quelli che sono:gli Dei del Rock'n'Roll, basta pilota automatico, pseudo campionamenti, sessionmen a go-go, annacquamento del sound, trucchi, bambolone gonfiabili, fuochi d'artificio...Nulla aggiungono alla loro grandezza, anzi semmai tolgono rischiando di farli apparire quasi caricaturali, una parodia di loro stessi, una vera "Vegas" Band...Poche date, show piu' breve, ma che sia la degna uscita di scena dei Piu' Grandi, il saluto Rock al loro popolo Rock, la chiusura del cerchio, proprio come fosse un rito pagano primordiale...Se Tour deve essere, che sia la sublimazione del Rock, alla ricerca del concerto "definitivo", ne sono capaci, dopo il Riff "definitivo" potrebbero definire anche quello, sarebbe il regalo piu' bello e l'ultimo bacio sulla porta dopo una bellissima lunga notte d'Amore...


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 21:29
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ah, scusate dimenticavo, tanto per ribadirlo:No Keith No Party e ribadisco con ancora piu' determinazione:mezzo Keith No Party, timbrato e sottoscritto davanti a testimoni!!


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 22:03
Messaggi: 278Iscritto il: 8 giugno 2007, 18:09
wicked67 ha scritto:
o mio Dio.... :shock: il problema e che il record lo detiene gli U2 sia come spettatori sia come incassi questo è il punto e il bono è il rocker più ricco al mondo o anche quì bisogna fare il calcolo dell'inflazione.... :lol: ! comunque penso che sia il problema minore questo e che appunto annunciassero un tour e poco mi interessa che devono battere record ma chi se ne frega è la musica che conta di loro.... <) <)



il mio era un giochetto. gli u2 detengono il record come spettatori e incassi in merito ad un solo tour, ma se sommiamo gli spettatori e gli incassi dei tour precedenti, gli stones hanno accumulato maggiori incassi e maggior numero di spettatori, e considera che io non ho inserito i dati relativi al tour 81-82 in quanto non li possiedo, ma sarebbero altri 3 milioni di spettatori come minimo.


Profilo
MessaggioInviato: 6 giugno 2012, 23:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
avevo intuito che era un giochetto ci mancherebbe..... ;) be non posso che essere daccordo in todo con Mailexile!


Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ecco il video della produzione del nuovo libro ufficiale Rolling Stones 50

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... RoNyPczQUk


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2012, 1:51
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
mailexile ha scritto:
...Ah, scusate dimenticavo, tanto per ribadirlo:No Keith No Party e ribadisco con ancora piu' determinazione:mezzo Keith No Party, timbrato e sottoscritto davanti a testimoni!!


Non si capisce il motivo per il quale, in caso di tour keith non ci dovrebbe essere, credo che nessuno neanche lontanamente lo abbia mai pensato. I Rolling Stones senza Mick e Keith non esisterebbero !


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2012, 2:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma in effetti non esiste.... :cool:


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2012, 14:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Giusto perche' e' stato aperto un topic specifico sull'argomento e per un po' sono proliferate varie eresie fomentate dai media su pseudosostituti di Keith:Mick Taylor e Jeff Beck i piu' gettonati nel caso Keef avesse problemi di tenuta fisica.
Ho solo tenuto a ribadire anche per sdrammatizzare e scherzarci un po' su che senza Keith o con un Keith effettivamente debilitato o al 50%, per me, e sottolineo per me ci mancherebbe altro, sarebbe meglio che i Rolling non rotolassero più per evitare di fare la fine dei Queen, dei Doors o peggio ancora per farsi compatire e passare per dei vecchi rimbambiti incontinenti che pur di far soldi sarebbero capaci di suonare col catetere...Tutto quà...


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2012, 14:06
Messaggi: 1832Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
@wicked

non so, ma ho come l'impressione che si tratti del classico librone zeppo di foto, magari anche belle, ma non tutte inedite e comunque eccessivamente costoso (50 euri??)

credo che non lo prenderò


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2012, 14:29
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
l'ennesimo libro di foto? molte trite e ritrite, altre le trovi sulla rete. e poi lo pubblicano in rete e ti scarichi le foto che vuoi ;)
io ho chiuso il portafoglio. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 14 giugno 2012, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
riguardo il libro si penso che in sostanza sia sempre la stessa minestra ma sicuramente anche con foto mai viste...per Mailexile ho citato il grande Jeff Beck non per sostituire Keith..... :cool: poi il citato Taylor non era per sostituire Keith ma era per prendere il posto di Wood, e Wood prendeva il posto di keith almeno mi sembrava di aver capito così nell'altro topic! :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 8:49
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Il Sunday Mirror: 'Concerto d'addio dei Rolling Stones a Glastonbury nel 2013'

17 giu 2012 - Con duecentosettantadue anni in quattro, è logico che Mick Jagger (68 anni), Keith Richards (stessa età), Ron Wood (65 anni) e Charlie Watts (71 anni) non possano continuare a progettare una carriera a lungo termine e immaginare un proseguimento a tempo indeterminato della attività on the road. I Rolling Stones starebbero dunque pensando, almeno secondo quanto scrive in queste ore il Sunday Mirror, di dare l'addio alle scene nel 2013 con un colpo di teatro: un concerto finale al festival di Glastonbury, la più importante kermesse inglese nel campo della musica dal vivo capace di attrarre ogni anno 175 mila spettatori.

Secondo il domenicale inglese, infatti, le Pietre Rotolanti e il loro management si sarebbero già accordati con gli organizzatori del festival Michael e Emily Eavis, per assicurarsi l'anno prossimo il ruolo da headliner, la domenica sera, sul Pyramid Stage, il palcoscenico dedicato agli show più importanti in calendario.

L'esibizione, la prima in assoluto del gruppo inglese al festival del Somerset, diventerebbe così l'epilogo di un tour d'addio che vedrebbe gli Stones esibirsi in un numero ridotto di date in Nord America e Gran Bretagna (il Mirror, che scrive di basarsi sulle informazioni fornite da "fonti vicine al gruppo", non menziona altri Paesi europei, sostenendo che nessuno dei membri del gruppo ha voglia o se la sente di imbarcarsi in un massacrante tour mondiale). I concerti di commiato della storica formazione coinciderebbero con quello che Keith Richards considera il vero cinquantenario della band: anche se il gruppo esiste dal 1962, infatti, l'ingresso del batterista Charlie Watts, che con Jagger e Richards rappresenta il nucleo storico degli Stones, avvenne solo nel gennaio del '63.


© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.


Profilo
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 12:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
pare sempre più evidente un Tour con poche date ma magari diventa anche più interessante e con meno fronzoli......


Profilo
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 15:03
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Sara' ma non ci credo al minitour. E' piu forte di me , non posso fare a meno di pensarli coinvolti in un tour mondiale com'e' nel loro stile. E poi cos'e' i 175.000 di Glastonbury? Si un bel numero niente da dire ma lontano dai 250.000 di H. Park e dai 500.000 di Woodstock.
Sara' un tour ,magari non proprio mega, ma mondiale


Profilo
MessaggioInviato: 18 giugno 2012, 15:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dal sito ufficiale dei Rolling Stones:

Keith Co-Produces Aaron Neville Album!

http://www.rollingstones.com/news/keith ... ille-album



come è noto Keith oltre che essere un grande musicista è anche un ottimo produttore grande Keith!!!!!!!!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 131 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi