Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ RS 50th Anniversary - Live Forum, Assago 2/6 |
Jigi
|
Inviato: 31 maggio 2012, 14:27 |
|
|
AVVISO PER ARRIVARE DI FRONTE ALL' INGRESSO DEL LIVE FORUMNon dovete andare di fronte alle biglietterie del Mediolanum !! L' ingresso e l'acquisto dei biglietti ( per chi non li ha presi nella prevendita ) sono collocati al lato del Mediolanum, ed esattamente di fronte al " Teatro Della Luna ". Lo spettacolo ha inizio alle 21.30 ___ perciò, consiglio di arrivare prima per poter parcheggiare ( salvo inconvenienti ) di fronte al Teatro Della Luna. ciao !! Jg
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 31 maggio 2012, 23:26 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
grazie a Giancky e Jigi per le info. su internet avevo letto di scendere con la metro alla fermata famagosta e di prendere il 320. cosa mi consigliate di fare? thsnksss...
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 1 giugno 2012, 9:30 |
|
|
In questo paesotto Italia dove si ignora quasi totalmente il 50 anniversario della rock band per antonomasia, quei cattivoni che negli 60/70 erano un pericolo per l'ordine costituito, per fortuna domani 2 giugno al forum di Assago ci saranno RSI. Blackberry e Donkeys a rendere omaggio alla loro storia. Il rock brucia dentro me. rosso57
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 1 giugno 2012, 11:00 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Per Sonia e tutti coloro che arrivano con i mezzi pubblici: consiglio assolutamente di prendere la linea verde e scendere ad ASSAGO FORUM. Il biglietto della metro costa un pochino di più, ma vi porta comodamente a destinazione senza fare cambi. Mi raccomando, controllate che il vagone vada ad ASSAGO !!!!!!! L'uscita della metro è comoda e vi porta vicinissimo al Forum. E' una stazione nuova e tranquilla. Tra l'altro il Comune di Milano ha confermato che, considerata la presenza del Papa e.....nostra  , le metro funzioneranno tutta la notte. Dove avete prenotato gli alberghi? Giusto per curiosità!
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 giugno 2012, 11:25 |
|
|
 Ecco un ritratto di una grande fan degli Stones abbinato alla serata di domani sera ad Assago
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 1 giugno 2012, 14:07 |
|
|
grandeee, Giancky !!  sei la nostra Star Star !! bacio bacio !! Jg
|
|
|
penny
|
Inviato: 1 giugno 2012, 17:05 |
|
|
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
grazie Giancarla,per tutto,a domani!!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 giugno 2012, 9:47 |
|
|
Grazie a tutti voi. L'articolo mi assegna dei meriti che non ho, ma che mi prendo volentieri La giornalista è molto brava ed ha reso bene lo spirito della serata e quello che è la mia esperienza. Ci vediamo stasera.
|
|
|
carla
|
Inviato: 2 giugno 2012, 13:18 |
|
|
a stasera!!!
|
|
|
bouncia
|
Inviato: 3 giugno 2012, 16:54 |
|
|
Messaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01 |
Mi sono divertito un sacco ieri sera!!!! mi spiace essere scappato ma aevo 2 h di macchina che mi aspettavano.
Sono felice di aver ritrovato e conosciuto altri malati di stones come me!!!!
alla prossima!
|
|
|
ycagwyw
|
Inviato: 3 giugno 2012, 18:47 |
|
|
Un grazie di cuore a RSI per i piacevoli brividi di memoria e di grande musica provati ieri sera. Ho conosciuto persone davvero belle (mi era capitato altre volte di conoscere dei fan Stones, e devo dire che ieri ho avuto la conferma di trovarli uomini e donne di grande cuore e luce vitale), nonchè dei musicisti che sul palco sanno veramente dimostrare l'amore per le cose che suonano. I due frontman, in particolare, veramente degni emuli di MIck.
In attesa degli originali, iersera davvero non è mancato nulla, per una degna celebrazione del 50°. Un saluto a tutte le ragazze e ragazzi fan stones. Hope to meet You all again!
Renato
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 3 giugno 2012, 21:34 |
|
|
dico solo questo: noi fans dei Rolling Stones siamo speciali ! come speciali sono le Tribute Bands dei Rolling ! Bella serata, mi spiace per chi non ha potuto partecipare. Grazie a tutti ed un abbraccio ancora a tutti.
|
|
|
pietro m
|
Inviato: 3 giugno 2012, 22:11 |
|
|
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32 |
Bella serata ! Grazie a tutti, bravissimi i Blackberry's e i Donkeys, tra i momenti più belli, e la scelta à difficile, l' incipit di Roby in Wild Horses e le chitarre di Jacopo e Andrea nella parte strumentale di Can't You Me Knocking, e poi ancora ..Gimme shelter, Lady Jane, Loving Cup e a conclusione della serata, Brown Sugar, in compagnia di tanti meravigliosi fans accomunati dalla passione per la più grande R'n'R Band del mondo e im compagnia, almeno virtuale, di Mick Jagger nella estemporanea opera del bravissimo Fabrizio Vendramin. Grazie !
|
|
|
Isy
|
Inviato: 4 giugno 2012, 0:45 |
|
|
bella serata....io mi sono divertito parecchio....bello rivedere amici lontani e non, bello fare questa cosa con la Blackberrys Band......bello suonare. Contentissimo di avere avuto Marco dei Voodoo Tongue sul palco con noi.
Posto la set list della serata
Blackberrys Set 1
Tell Me Not Fade Away Let’s Spend The Night Together Time Is On My Side Satisfaction It’s All Over Now Get Off Of My Cloud Honky Tonk Women Donkeys Set 1
Route 66 Paint It Black Lady Jane Out Of Time She’s A Rainbow Sympathy For The Devil Gimme Shelter Jumping Jack Flash
Blackberrys Set 2
Wild Horses Starfucker It’s Only Rock’n Roll Miss You Start Me Up Out Of Control Streets Of Love
Donkeys Set 2
Tumbling Dice Can't You Hear Me Knocking Bitch Angie Some Girls Loving Cup Brown Sugar
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 4 giugno 2012, 0:48 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
bellissima serata! come dico ogni volta, vale sempre la pena fare il viaggio che faccio per partecipare agli eventi di RSI...BRAVISSIMIIII tutti!!
grazie a Jacopo "Richards" che anche questa volta è riusscito a farmi "volare"...
|
|
|
|