Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  RS 50th Anniversary - Live Forum, Assago 2/6

MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 14:27
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
AVVISO PER ARRIVARE DI FRONTE ALL' INGRESSO DEL LIVE FORUM

Non dovete andare di fronte alle biglietterie del Mediolanum !!

L' ingresso e l'acquisto dei biglietti ( per chi non li ha presi nella prevendita ) sono collocati al lato del Mediolanum, ed esattamente di fronte al " Teatro Della Luna ".

Lo spettacolo ha inizio alle 21.30 ___ perciò, consiglio di arrivare prima per poter parcheggiare ( salvo inconvenienti ) di fronte al Teatro Della Luna.

ciao !!
Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 maggio 2012, 23:26
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
grazie a Giancky e Jigi per le info. su internet avevo letto di scendere con la metro alla fermata famagosta e di prendere il 320. cosa mi consigliate di fare? thsnksss...

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 9:30
In questo paesotto Italia dove si ignora quasi totalmente il 50 anniversario della rock band per antonomasia, quei cattivoni che negli 60/70 erano un pericolo per l'ordine costituito, per fortuna domani 2 giugno al forum di Assago ci saranno RSI. Blackberry e Donkeys a rendere omaggio alla loro storia. Il rock brucia dentro me.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 11:00
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per Sonia e tutti coloro che arrivano con i mezzi pubblici: consiglio assolutamente di prendere la linea verde e scendere ad ASSAGO FORUM. Il biglietto della metro costa un pochino di più, ma vi porta comodamente a destinazione senza fare cambi. Mi raccomando, controllate che il vagone vada ad ASSAGO !!!!!!! L'uscita della metro è comoda e vi porta vicinissimo al Forum. E' una stazione nuova e tranquilla. Tra l'altro il Comune di Milano ha confermato che, considerata la presenza del Papa e.....nostra ;) , le metro funzioneranno tutta la notte.
Dove avete prenotato gli alberghi? Giusto per curiosità!

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 11:25
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Immagine

Ecco un ritratto di una grande fan degli Stones abbinato alla serata di domani sera ad Assago

Profilo WWW
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 14:07
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
grandeee, Giancky !! ;) sei la nostra Star Star !! :twisted:

bacio bacio !!

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 17:05
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
grazie Giancarla,per tutto,a domani!! <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2012, 9:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Grazie a tutti voi. L'articolo mi assegna dei meriti che non ho, ma che mi prendo volentieri :oops: :lol:
La giornalista è molto brava ed ha reso bene lo spirito della serata e quello che è la mia esperienza.
Ci vediamo stasera.

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2012, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
a stasera!!!

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01
Mi sono divertito un sacco ieri sera!!!!
mi spiace essere scappato ma aevo 2 h di macchina che mi aspettavano.

Sono felice di aver ritrovato e conosciuto altri malati di stones come me!!!!

alla prossima!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 18:47
Un grazie di cuore a RSI per i piacevoli brividi di memoria e di grande musica provati ieri sera. Ho conosciuto persone davvero belle (mi era capitato altre volte di conoscere dei fan Stones, e devo dire che ieri ho avuto la conferma di trovarli uomini e donne di grande cuore e luce vitale), nonchè dei musicisti che sul palco sanno veramente dimostrare l'amore per le cose che suonano. I due frontman, in particolare, veramente degni emuli di MIck.

In attesa degli originali, iersera davvero non è mancato nulla, per una degna celebrazione del 50°. Un saluto a tutte le ragazze e ragazzi fan stones. Hope to meet You all again!

Renato

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 21:34
dico solo questo: noi fans dei Rolling Stones siamo speciali ! come speciali sono le Tribute Bands dei Rolling !
Bella serata, mi spiace per chi non ha potuto partecipare. Grazie a tutti ed un abbraccio ancora a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 3 giugno 2012, 22:11
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Bella serata !
Grazie a tutti, bravissimi i Blackberry's e i Donkeys,
tra i momenti più belli, e la scelta à difficile, l' incipit di Roby in Wild Horses e le chitarre
di Jacopo e Andrea nella parte strumentale di Can't You Me Knocking,
e poi ancora ..Gimme shelter, Lady Jane, Loving Cup e a conclusione della serata,
Brown Sugar, in compagnia di tanti meravigliosi fans accomunati dalla passione
per la più grande R'n'R Band del mondo e im compagnia, almeno virtuale, di Mick Jagger
nella estemporanea opera del bravissimo Fabrizio Vendramin.
Grazie !

Profilo
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 0:45
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
bella serata....io mi sono divertito parecchio....bello rivedere amici lontani e non, bello fare questa cosa con la Blackberrys Band......bello suonare. Contentissimo di avere avuto Marco dei Voodoo Tongue sul palco con noi.

Posto la set list della serata

Blackberrys Set 1

Tell Me
Not Fade Away
Let’s Spend The Night Together
Time Is On My Side
Satisfaction
It’s All Over Now
Get Off Of My Cloud
Honky Tonk Women

Donkeys Set 1

Route 66
Paint It Black
Lady Jane
Out Of Time
She’s A Rainbow
Sympathy For The Devil
Gimme Shelter
Jumping Jack Flash

Blackberrys Set 2

Wild Horses
Starfucker
It’s Only Rock’n Roll
Miss You
Start Me Up
Out Of Control
Streets Of Love

Donkeys Set 2

Tumbling Dice
Can't You Hear Me Knocking
Bitch
Angie
Some Girls
Loving Cup
Brown Sugar

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 giugno 2012, 0:48
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
bellissima serata!
come dico ogni volta, vale sempre la pena fare il viaggio che faccio per partecipare agli eventi di RSI...BRAVISSIMIIII tutti!!

grazie a Jacopo "Richards" che anche questa volta è riusscito a farmi "volare"...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
58 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: