Autore |
Messaggio |
|
wicked67
|
Inviato: 18 maggio 2012, 13:06 |
|
|
Roadrunner ha perfettamente ragione il punto stà propio nella vita quotidiana di Mick e non quando ci sono i riflettori accesi! detto questo i concerti gratuiti ( dei Rolling Stones e non di Mick Jagger tanto per essere chiari...) ) non c'entrano na mazza con l'articolo postato anche perchè altri artisti ne hanno fatti ben molti di più di gratuiti dei Rolling Stones e alla fine è tutta sola pubblicità che torna, e di sicuro non è beneficenza questa ma solo concerti appunto gratuiti, e con tanto di televisione! poi vorrei anche dire che il presunto prestito perchè di questo si tratta e non soldi regalati che è stato fatto a Ronnie ( mai stato confermato ufficialmente ) bisogna essere anche un pochino più onesti cioè che è stato fatto da Mick e da Keith questa è la notizia che girava...poi quì si parla di zoccole in questo articolo pagate da Mick e che semplicemente lui cercava di tirare il prezzo per non spendere troppi soldi tutto quì.....poi che sia vero o no non lo sappiamo nessuno di noi!!!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 maggio 2012, 20:57 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
roadrunner ha scritto: vasco ha scritto: ...a me risulta che quando Ronnie ebbe delle difficoltà economiche, fu Mick ad aiutarlo. Si l'ho letta anch'io quella cosa ma pare si sia trattato di un prestito che Ronnie avrebbe restituito con i proventi del tour successivo . Quindi non e' stato un regalo ma un prestito seppur senza interessi Almeno spero. Beh certo che si trattava di un prestito, i soldi che io sappia nessuno li regala, ma se conoscete qualcuno fatemelo sapere !
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 maggio 2012, 21:01 |
|
|
...io credo che su queste cose possiamo parlarne all'infinito, ma è solo gossip a meno che non conosciate veramente Mick Jagger.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 18 maggio 2012, 22:36 |
|
|
vasco ha scritto: Beh certo che si trattava di un prestito, i soldi che io sappia nessuno li regala, ma se conoscete qualcuno fatemelo sapere ! Appunto! Per cui trattandosi di un prestito non centra col discorso che stiamo facendo
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 maggio 2012, 23:06 |
|
|
Guarda che se uno è tirchio non presta soldi ad interessi zero !
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 18 maggio 2012, 23:39 |
|
|
Si ma non e' questo Io sto parlando di beneficenza di altruismo Tu invece parli di un prestito tra amici. Sara' che forse sono io che non riesco a spiegarmi E comunque credo poco al fatto che Ronnie si sia trovato veramente al verde Certa gente cade sempre in piedi.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 20 maggio 2012, 21:43 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
One Direction, vogliono Harry Styles nei panni di Mick Jagger in un film 20 mag 2012 - Effettivamente sì. Adesso che ce l'hanno detto, Harry Styles, uno dei componenti degli One Direction, somiglia abbastanza a Mick Jagger quando il cantante dei Rolling Stones era giovane.  E se ne sono accorti anche negli USA, dove non meglio precisati produttori starebbero facendo carte false pur di avere Harry (nato nel febbraio '94 ad Evesham nel Worcestershire e cresciuto ad Holmes Chapel nel Cheshire) nei panni di Sir Mick. In ballo c'è un film, "Exile On Main St", basato sull'omonimo album che gli Stones pubblicarono nel maggio 1972 e che oggigiorno viene generalmente ritenuto il migliore della band. Il celebre album fu registrato, in un viavai di spacciatori, intrusi ed amanti, nella primavera '71 a Villefranche-sur-Mer, Costa Azzurra. Keith Richards, scappato dalla Gran Bretagna assetata di tasse, aveva affittato la splendida residenza di Nellcôte impiantandovi il suo studio domestico che vedrà passare, oltre a drink e sostanze illegali, canzoni che diventeranno storiche. Non è chiaro se il film sia proprio quello che si vuole realizzare dal libro "Exile on Main St: a season in Hell with the Rolling Stones", del quale recentemente Richard Branson (Virgin) ha acquisito i diritti. I produttori hanno già invitato Styles negli USA, ma il giovane cantante non ha ancora risposto perché con i soci degli 1D è in Svezia per lavorare sul secondo album del gruppo. Intanto il prossimo 28 maggio sarà in commercio un nuovo prodotto degli 1D, e cioé il DVD "Up all night: the live tour". Le canzoni sul supporto audiovideo sono quelle contenute nel disco d'esordio più alcune cover. "Up all night: the live tour" dura 70 minuti ed è stato registrato nello scorso gennaio presso la BIC Arena di Bournemouth. © Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 21 maggio 2012, 0:50 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Siamo alle solite, nuovo "cambio di programma" nelle dichiarazioni di Ronnie.Pare che a Cannes, dove si trova attualmente, durante un'intervista abbia risposto a precisa domanda se i "Boss" stessero lavorando su nuove canzoni:"Non so se Mick li ha sentiti.So che Keith stà lavorando su del materiale con Steve Jordan..."Non so se sia vero, non so se a questo punto e' per un nuovo disco degli Stones o in ottica Winos, so solo che queste continue dichiarazioni contraddittorie sono quantomeno...Spiazzanti!
|
|
|
zac
|
Inviato: 21 maggio 2012, 12:36 |
|
|
Messaggi: 4411Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5Hxm8xvNm48[/youtube]
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 21 maggio 2012, 13:32 |
|
|
questo è un segnale non di poco conto gli stones al completo ringraziano i 10 milioni di fan su facebook guardate il video un po che non li si vedevano assieme la finta pace è stata fatta perchè non c'è mai stata una vera lite......e dove stavano in questo filmato??? dal sito ufficiale sembrano tutti in forma!!! http://www.rollingstones.com/news/mick- ... 10-million
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 21 maggio 2012, 13:35 |
|
|
nel filmato si vede che sono in studio!!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 21 maggio 2012, 14:40 |
|
|
basta coi gossip!!! parliamo di Stones/musica
e cmq anche se Jagger è un tirchio,chi se ne frega, che c'azzecca? rosso57
|
|
|
mauro
|
Inviato: 21 maggio 2012, 15:04 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
il video postato da zac vale più di mille gossip
|
|
|
funk
|
Inviato: 22 maggio 2012, 15:32 |
|
|
Messaggi: 27Località: PescaraIscritto il: 28 novembre 2011, 23:22 |
Vero!!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 22 maggio 2012, 16:42 |
|
|
era dal 2008 che non li vedavamo tutti assieme periodo SAL...ma la cosa più interessante è che sono in un studio dove si vede anche la Batteria di Charlie e microfoni!!
|
|
|
|