Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  state tutti bene?

MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 12:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
ho sentito la notizia del terremoto nella pianura padana. state tutti bene? niente danni?

Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 12:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Giancarla, grazie per l'interessamento...Ironia della sorte, questo fine settimana non sono riuscito a salire a Modena causa lavoro...Ho sentito mia moglie stamattina presto e mi ha detto che verso le 4 e successivamente alle 5 circa ha avvertito delle scosse sussultorie fortissime ed interminabili e quindi ha avuto molta paura anche perchè c'era Francesco che ha 1 anno e mezzo che dormiva beatamente(ed ha continuato a farlo...)e non sapeva come comportarsi...Alla fine e' rimasta praticamente sveglia tutta la notte per paura che si potessero ripetere e ha sentito che c'era gente che era anche scesa in strada, ma lei come detto ha preferito rimanere in casa per il fatto che c'era il bimbo che dormiva ed ha preferito non spaventarlo svegliandolo all'improvviso.L'ho sentita di nuovo poco fa e si e' un po' tranquillizzata...A Modena città, danni perlomeno grossi non ce ne sono stati, almeno così pare...Ma nella "Bassa", verso S.Felice sul Panaro, Mirandola verso la provincia di Ferrara e' successa l'Ira di Dio, con danni ingenti a case, chiese, ospedali e quant'altro...In Provincia di Ferrara ancora peggio come abbiamo sentito tutti, con addirittura 5 morti se non sbaglio, tra cui tre morti dovuti al crollo di una fabbrica dove stavano facendo il turno di notte...
Che dire, ieri mattina l'assurda notizia dell'attentato davanti alla scuola di Brindisi con la morte assurda di quella povera ragazzina di 16 anni, oggi altri morti per il terremoto...Sembra che questo periodaccio non finisca mai, sono senza parole...

Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non mi dite ho fatto un balzo dal letto gridando e ho pensato questa volta cade tutto! quì a Vicenza non ci sono stati problemi ma la genta stanotte stava per strada impaurita....collegandomi a Mailexile è propio vero quel attentato praticamente assurdo fatto da vigliacci per non dire di peggio mi ha fatto star male poi questo terremoto anche se quì è la natura a parlare, però è vero sembra che non finisca mai.....

Profilo
MessaggioInviato: 20 maggio 2012, 13:32
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
è la terra che è stanca...

un abbraccio a tutti quelli che abitano nelle zone colpite

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
sono contenta che stiate tutti bene. non mi dilungo nei discorsi che potete ben immaginare sono nella mia mente.

Profilo
MessaggioInviato: 21 maggio 2012, 22:22
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
meno male che è tutto ok! un saluto a mailexile :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 14:43
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
altra giornata da dimenticare
speriamo bene

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 15:19
speriamo bene! io sono nella zona sud Milano e sono state avvertite due scosse. alle 9 una molto forte e lunga ed un'altra più lieve un'oretta fa. mi ha fatto una certa sensazione sentire scricchiolare le porte (e vi assicuro che le porte di casa sono molto forti e ben fissate) ed ho pensato a cosa si provi a sentire "scricchiolare" e caere i muri della propria casa. purtroppo ci sono stati altri morti. spero che tutti i forumiani delle zone sismiche stiano bene. ragazzi un abbraccio a tutti.

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
purtroppo si è propio da dimenticare.......ci si sente impotenti davanti a tutto questo disastro! spero che la terra torni a dormire.........

Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 16:07
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
speriamo che mamma terra si dia una calmata !!
nell' ultima scossa ero in ascensore, a Milano, ho pensato a come possano aver reagito quelli che si trovavano nell' epicentro. _ non ci sono parole che possano dare conforto ai familiari delle vittime.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
10 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: