Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  i 50 anni dei rolling nel mondo

MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 15:24
Ciao stoniani, pensavo di aprire questo topic mettendoci dentro, volta per volta, le manifestazioni, quello che scrivono i giornali, i tributi e tutto cio' che riguarda i festeggiamenti nel mondo, Italia compresa, dei 50 anni di carriera dei Rolling Stones.
Eccetto cio' che fa RSI, ovviamente.

io al momento non ho notizie e voi?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 23:17
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 23:24
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11

Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2012, 10:56
50 anni di Rolling Stones, mostra gratuita a Londra

31 mag 2012 - I Rolling Stones si formarono nell'aprile 1962 e si esibirono per la prima volta in pubblico, presso l'ora defunto Marquee al 165 di Oxford Street di Londra, il 12 luglio 1962. Mancano dunque poche settimane alla fatidica data, che a quanto pare la band ha deciso di snobbare pressoché totalmente. Così nella capitale britannica, in questi giorni in festa per il giubileo di diamante della regina Elisabetta, che celebra sessant'anni di regno, hanno bypassato il gruppo: tra meno di un mese e mezzo, anche senza la presenza di Jagger e soci, sarà inaugurata una mostra per il mezzo secolo di una delle band che hanno fatto la storia del rock. L'esposizione è fotografica ed è intitolata semplicemente "The Rolling Stones: 50". E c'è da scommettere che ci saranno non solamente londinesi, ma anche tanti visitatori esteri, la prossima estate alla Somerset House, dove si terrà la mostra. Lo storico e gigantesco edificio sullo Strand, costruito a metà Settecento, riceverà i curiosi di storia degli Stones dal 13 luglio (il giorno dopo il 50° anniversario del primo concerto) al 27 agosto. L'ingresso è gratuito. L'esposizione, in programma nelle East Wing Galleries, vanta anche immagini rare ed inedite.
Un paio di settimane fa Ron Wood ha affermato: "Sembra che ci sia in ballo qualcosa. Mi sto tenendo liberi ottobre e novembre. Così mi han detto, sto solo aspettando qualche informazione in più".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: