Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Prossimo tour senza Keith?

MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 11:53
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Insomma mi pare di capire che una soluzione con un Keith anche al 50% sarebbe accettabile. L'importante è che sia presente poi ci penserebbe Ron a colmare eventuali lacune.
Si anche a me andrebbe bene , e penso andrebbe bene anche al resto del gruppo visto che tale situazione è già stata sperimentata e vissuta quantomeno nell'ultimo tour.
Ma allora se tutti siamo d'accordo ,perchè il tour non è partito? Perchè questo slittamento al 2013? Se Keith può stare sul palco ed essesre accudito da Ron e magari perfino da Taylor perchè tutto questo tentennamento? O forse credono che il tempo stia sempre dalla loro parte, e che quindi possa rigenerare Keith per l'anno venturo? Anzi, casomai piu passa il tempo piu la situazione tende a peggiorare.
Per cui i casi sono due: o Keith non accetta l'idea di essere coadiuvato sul palco (ma allora dovremmo chiederci perchè l'abbia accettata prima) oppure non ci è stata detta tutta la verità sulle sue reali condizioni.
E' ovvio che anche a me entusiasma l'idea di vedere sul palco Keith, Ron e Taylor insieme Ma purtroppo il mio sospetto (mi auguro infondato) è che le condizioni di Keith siano piu precarie di quanto vogliano farci credere

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 13:38
perfettamente d'accordo con road.

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 14:37
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bene, visto che il sondaggio qui è stato fatto, non rimane che sperare che LORO lo leggano ;) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Beh, allora avremmo dovuto farlo in inglese dubito che loro leggano l'italiano.
Sarà per la prossima volta ;)

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 17:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Personalmente penso che la risposta esatta te la sei data tu stesso alla fine con l'aggiunta del fattore primario che magari nessuna compagnia assicurerebbe Keith per un eventuale tour ad oggi...Con lo "slittamento" al 2013 i Nostri hanno ottenuto due piccioni con una fava:allungare la loro "Festa" con tanto di uscite bi-trimestrali di libri, dvd, materiale d'archivio e magari un disco nuovo tenendo viva l'attenzione dei media su di loro, e tenendosi aperta la possibilità l'anno venturo di fare qualche data se le varie condizioni lo permetteranno...

Profilo
MessaggioInviato: 17 aprile 2012, 19:17
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Certo, e perchè non Roma senza il Colosseo, la sacher torte senza la marmellata e la nazionale senza la maglia azzurra? :evil:
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 9:32
Io non capisco invece il senso di tutto quello che state scrivendo e ipotizzando. Siete stoniani o no? se lo siete, beccatevi gli Stones come arriveranno senza tante menate e ringraziamo la natura che ce li ha tenuti in vita fino ad oggi. Scassati, vecchi, logori, alcolizzati, imperfetti, rissosi, questi sono gli Stones veri, senza mai nessuna certezza.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 12:23
ma no e' una cosa che non sta' in piedi scherziamo si va a toccare la pedina piu' importante ? senza il king ? nessun fan vero accetterebbe una configurazione cosi' da palco cosi' percio' la mia opinione si e' capita. Peccato

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 12:43
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
è quello che dico io senza The King meglio che se ne stiano a casa....non oso nemmeno pensare i riff fatti da Ronnie tipo Jump jack flash o brown sugar o start me up mi farebbe solo pena Ronnie deve fare il Ronnie!! un po come dice Rosso accettiamoli come sono anche perchè senza MR.Rock'N'Roll non si muovono aspetta sempre a lui l'ultima parola gli Stoniani dovrebbero saperlo questo........... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 13:13
E se venisse sostituito dall"ineguagliabile Apicella? :lol: <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 13:54
marco66 ha scritto:
E se venisse sostituito dall"ineguagliabile Apicella? :lol: <rsi

Seee, e magari col Silvio dimenarsi al posto di Mick. Me lo vedo davvero a cantare Honky Tonk Woman mimando il bunga :P

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ha ragione chi ha scritto che rimandando (o FACENDOCI CREDERE di rimandare al 2013 e poi in realtà non fare assolutamento nulla) mantengono l'attenzione su di loro propinandoci ogni tipo di prodotto in occasione dei 50 anni, ecc. Non compro nulla, tiè.

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 21:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Infatti, non mi piace essere la mucca da mungere. Direi che dal 1962 ho già ...dato!!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 23:37
Sweet Stone Tax... :cool:

Profilo
MessaggioInviato: 19 aprile 2012, 7:08
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...è un complotto ! :cool:
Io ,a parte gli scherzi non credo che gli Stones facciano questo per tenere alta l'attenzione, ma più semplicemente perché quando si è in 4/5 a decidere, si è arrivati alla soglia dei 70, la salute di qualche componente non è ottimale...è difficile fare programmi, l'idea di ritrovarsi a suonare per il 50° penso che ci sia ma con lei anche tanti problemi.
Poi possiamo pensare a chissà cosa e la gente non sarà mai contenta, se aprono gli archivi per pubblicare cosa mai uscite ufficialmente si dirà che lo fanno per soldi ma se non lo fanno vengono criticati perché non lo fanno.
E' un mondo difficile !

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 5
61 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: