Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Milano 11 Luglio - TOUR OPENER

MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 12:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
confermata la data di Milano san siro per l'11 Luglio 2006
TOUR OPENER!!!

ecco tutta la notizia ufficiale da www.rollingstones.com:

06.02.06 Keith Richards Is Given The All Clear To Get Back To Work As Stones Announce New Itinerary For European Shows
With the news that Keith Richards has made a complete recovery from his accident and is ready to return to the concert stage, The Rolling Stones have unveiled today their re-vamped European Tour Schedule.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood & Charlie Watts will now kick off their 'A Bigger Bang' European Tour at the world famous San Siro Stadium in Milan, Italy on Tuesday 11 July 2006.

There will be 21 stadium dates in 11 countries across Europe and these shows will be all the Stones will be doing in the summer of 2006. Concert promoters CPI/TNA have made every effort to accommodate fans in as many countries and cities as possible.

The new tour itinerary is as follows:

July 11, 2006 Milan Italy San Siro
July 14, 2006 Vienna Austria Ernst Happel Stadion
July 16, 2006 Munich Germany Olympiastadion
July 19, 2006 Hannover Germany AWD - Arena
July 21, 2006 Berlin Germany Olympiastadion
July 23, 2006 Koln Germany Rhein - Energie Stadion
July 28, 2006 Paris France Stade de France
July 31, 2006 Amsterdam Holland Amsterdam Arena
Aug 3, 2006 Stuttgart Germany Gottlieb-Daimler Stadion
Aug 5, 2006 Zurich Switzerland Dubendorf Airfield
Aug 8, 2006 Nice France Le Palais Nikala
Aug 12, 2006 Porto Portugal Estadio do Dragao
Aug 14, 2006 Valladolid Spain Estadio Jose Zorrilla
Aug 16, 2006 El Ejido Spain Estadio Santo Domingo
Aug 20, 2006 London UK Twickenham Stadium
Aug 22, 2006 London UK Twickenham Stadium
Aug 25, 2006 Glasgow UK Hampden Park
Aug 27, 2006 Sheffield UK Don Valley Stadium
Aug 29, 2006 Cardiff UK Millennium Stadium
Sept 1, 2006 Bergen Norway Koengen
Sept 3, 2006 Horsens Denmark Forum Horsens

All tickets purchased for previous itinerary are valid.

The Rolling Stones concerts that were originally announced to take place in Barcelona, Madrid (Spain), Brussels (Belgium), Gothenburg (Sweden), St Petersburg (Russia), Brno (Czech Republic), Warsaw (Poland), Athens (Greece), Zagreb (Croatia), and Frankfurt (Germany) are POSTPONED. Concert promoters are in the process of re-scheduling these cities and there will be news of these shortly.

They ask ticket holders to hold on to their tickets and await further announcements.

The 2006 Rolling Stones Concerts in NURNBERG & LEIPZIG are CANCELLED

--------------------------------------------------------------------------------
da www.clearchannel.it:

ANNUNCIATE LE NUOVE DATE EUROPEE

L’UNICA DATA ITALIANA SPOSTATA AL 11 LUGLIO 2006
Stadio San Siro, Milano
PRIMA DATA EUROPEA

In seguito alla notizia che Keith Richards ha avuto piena ripresa dall’incidente ed è pronto a tornare sul palco, i Rolling Stones hanno finalmente annunciato le nuove date del loro attesissimo tour europeo, le cui prime 15 date (inclusa quella italiana del 22 giugno) erano state spostate a date da comunicare.

Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts partiranno per questa tranche europea di ‘A Bigger Bang’ tour proprio dal famosissimo Stadio San Siro di Milano, l’11 luglio 2006.

I biglietti già acquistati per il concerto del 22 giugno rimarranno validi per l’effettivo show dell’11 luglio.
Per chi in ogni caso desiderasse il rimborso del biglietto acquistato per la data del 22 giugno potrà recarsi presso la prevendita di acquisto entro e non oltre sabato 10 giugno 2006. Il biglietto verrà rimborsato per intero ad eccezione della commissione spettante al rivenditore.
Chi avesse acquistato il biglietto on line tramite Ticket One potrà conoscere tutte le modalità di rimborso visitando il sito www.ticketone.it .

I concerti dei Rolling Stones originariamente in calendario per Barcellona e Madrid, (Spagna) Bruxelles (Belgio), Gothenburg (Svezia), San Pietroburgo (Russia), Brno (Repubblica Ceca), Varsavia (Polonia), Atene (Grecia), Zagabria (Croazia), e Francoforte (Germania) sono POSTICIPATI.
I promoter stanno lavorando per ri-programmare questi concerti, le cui nuove date verranno rese note a breve.
I concerti del 2006 di Norimberga e Leipzig sono CANCELLATI.

-------------------------------------------------------------------------------
da www.ticketone.it:

Annunciate le nuove date Europee. L'unica data italiana posticipata all'11 luglio!
Come comunicato pochi giorni fa, le prime 15 date del tour europeo dei Rolling Stones, da quella del 27 maggio a Barcellona a quella del 5 luglio a Zagabria (compresa, ovviamente, la data milanese del 22 giugno), sono state spostate. Ora la band ha finalmente annunciato che l’attesissima tranche europea del Bigger Bang tour partirà l’11 luglio proprio dallo Stadio San Siro di Milano.
I biglietti già acquistati per il concerto del 22 giugno rimarranno validi per l’effettivo show dell’11 luglio. L'eventuale rimborso del biglietto, comprensivo di prevendita, potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto a partire da lunedì 5 giugno entro e non oltre il 10 giugno

Ultima modifica di Jacopo il 2 giugno 2006, 13:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Wow!!! Grandissima l'apertura del tour a Milano!!! Mi ripaga un po' della mancata apertura a Barcellona (avevo il biglietto...).

Peccato che per San Siro non ho biglietto di prato (solo un primo anello)...

Jacopo, sai se ci sono ancora biglietti in prevendita per Zurigo e Nizza?

E per Amsterdam e Stoccarda?

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 12:52
Avatar utenteMessaggi: 32Località: TARANTOIscritto il: 9 maggio 2006, 12:24
grazie grazie grazie grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 14:30
grandissimo jacopo complimenti per il tempismo!!!!! siamo salvi!!!!!

MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
e bravi siete salvi, fantastico il inizio del tour a san siro......

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Non ci posso credere, sarò presente alla prima data del tour europeo degli Stones!!!
Giuro che sono felicissimo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 16:51
IT'S A GAS ha scritto:
Jacopo, sai se ci sono ancora biglietti in prevendita per Zurigo e Nizza?
E per Amsterdam e Stoccarda?

Non sono Jacopo ma posso risponderti io? :lol:

Nizza disponibili solo biglietti per il prato B

Zurigo disponibili solo biglietti per il prato

Amsterdam

Stoccarda disponibili per tutte le categorie

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 16:52
Maximus84 ha scritto:

Invece a te é andata male con Zagabria vero? :cry:
Secondo me nei prox giorni salteranno fuori altri biglietti per Milano visto che qualcuno chiederà il rimborso, perchè non diventi dei nostri?

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 16:59
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Grazie, Lorenzo!!!

Ho acquistato proprio ora on-line un prato b per Nizza!!!

Pensi che qualche prato a o b verrà fuori per Milano? Il mio biglietto primo anello proprio non mi va giù (ma dopo quanto è successo non dovrei lamentarmi, vero?)

Buon tour!!!

Marco

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 17:27
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
bene ora posso festeggiare giù al bar!!
P.S. si sa nulla di un possibile gruppo che apra il concerto?
si parlava di Axl e della "cover band dei guns" per i concerti tedeschi;avevo anche sentito voci sulla possibilità dei Motley Crue in qualche data..boh!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 548Località: RomaIscritto il: 12 gennaio 2006, 18:50
sleazy ha scritto:
.........P.S. si sa nulla di un possibile gruppo che apra il concerto?...............

......possibile gruppo.... che apra.... ma de che??!!
Non ti offendere sleazy, ma non me ne importa un cazzo di qualsiasi gruppo di apertura, aspetto solo il momento in cui Keef entra con la sua Tele...!!!!!!!!

Ultima modifica di stagewood il 2 giugno 2006, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 119Località: Pula(CROATIA)Iscritto il: 14 gennaio 2006, 0:17
corvonero ha scritto:
Maximus84 ha scritto:

Invece a te é andata male con Zagabria vero? :cry:
Secondo me nei prox giorni salteranno fuori altri biglietti per Milano visto che qualcuno chiederà il rimborso, perchè non diventi dei nostri?

Lorenzo

E informami se su ticketone escono altri biglietti per il concerto se qualcuno chiedera il rimborso cosi io rimborso il mio biglietto per Zagabria e compro il biglietto per Milano cosi divento uno dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi racomando famelo sapere perche sarebe bello essere allo stadio l' 11 :lol: :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 18:06
IT'S A GAS ha scritto:
Pensi che qualche prato a o b verrà fuori per Milano? Il mio biglietto primo anello proprio non mi va giù (ma dopo quanto è successo non dovrei lamentarmi, vero?)

Secondo me da lunedi a sabato "conteranno" quello che gli rientra e già dalla settimana successiva qualcosa finirà disponibile sul sito di Ticketone.
Devi solo starci attento andando a visitarlo spesso e sperando ovviamente nel colpo di fortuna.

Lorenzo

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 18:39
sinceramente ormai avevo paura di un bidone cmq grande notizia ormai non è che ci sperassi molto :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 giugno 2006, 18:39
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
stagewood ha scritto:
sleazy ha scritto:
.........P.S. si sa nulla di un possibile gruppo che apra il concerto?...............

......possibile gruppo.... che apra.... ma de che??!!
Non ti offendere sleazy, ma non me ne importa un cazzo di qualsiasi gruppo di apertura, aspetto solo il momento in cui Keef entra con la sua Tele...!!!!!!!!

tranquillo non mi offendo, anche io aspetto Keef sul palco, ma se l'attesa venisse allietata da qualcuno che non siano quei rincoglioniti dei cramberries non mi dispiacerebbe affatto!!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
26 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Cerca per: