|
Autore |
Messaggio |
|
sleazy
|
Inviato: 9 febbraio 2007, 21:02 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
Daniela ha scritto: sleazy ha scritto: Daniela ha scritto: mandy ha scritto: Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!
Complimenti per la tolleranza. Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente. Baci Daniela Daniè, non dirmi che ti piace il nanerottolo!?!?!? Non mi piace il nanerottolo e detesto la mortadella. Inoltre sono allergica all'ulivo (giuro che è vero). Baci Daniela 
Così mi piaci, vuoi venire a cena con me, Fausto e Oliviero...ho promesso che li faccio riappacificare!! 8)
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 9 febbraio 2007, 22:08 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
sleazy ha scritto: Daniela ha scritto: sleazy ha scritto: Daniela ha scritto: mandy ha scritto: Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!
Complimenti per la tolleranza. Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente. Baci Daniela
Daniè, non dirmi che ti piace il nanerottolo!?!?!?
Non mi piace il nanerottolo e detesto la mortadella.
Inoltre sono allergica all'ulivo (giuro che è vero).
Baci Daniela
Così mi piaci, vuoi venire a cena con me, Fausto e Oliviero...ho promesso che li faccio riappacificare!!
Forse non ci siamo capiti: con te volentieri, con Bertinotti al massimo un caffé perché, nonostante tutto, mi è simpatico, ma con l'altro, che oltretutto è stato mio professore di diritto romano, manco morta.
Baci Daniela
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 9 febbraio 2007, 22:13 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
lusio ha scritto: sleazy ha scritto: Daniela ha scritto: mandy ha scritto: Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!
Complimenti per la tolleranza. Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente. Baci Daniela Daniè, non dirmi che ti piace il nanerottolo!?!?!?
sleazy,non dirmi che sei intollerante con i bassi di statura,mi potrei anche incazzare.....
So per esperienza personale, e mi pare che dunhill l'abbia confermato in un altro topic, che le ragazze modello botte piccola, oltre a fare buon vino, ai concerti passano davanti agli altri!!! Ah ah ah!
Baci Daniela
|
|
|
lusio
|
Inviato: 9 febbraio 2007, 22:29 |
|
|
Messaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56 |
Daniela ha scritto: lusio ha scritto: sleazy ha scritto: Daniela ha scritto: mandy ha scritto: Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!
Complimenti per la tolleranza. Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente. Baci Daniela Daniè, non dirmi che ti piace il nanerottolo!?!?!? sleazy,non dirmi che sei intollerante con i bassi di statura,mi potrei anche incazzare.....  So per esperienza personale, e mi pare che dunhill l'abbia confermato in un altro topic, che le ragazze modello botte piccola, oltre a fare buon vino, ai concerti passano davanti agli altri!!! Ah ah ah! Baci Daniela 
già...e allo stadio i ragazzi di 25 anni pagano l'abbonamento come under16
|
|
|
zac
|
Inviato: 10 febbraio 2007, 17:37 |
|
|
Messaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Daniela ha scritto: mandy ha scritto: Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto! Complimenti per la tolleranza. Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente. Baci Daniela
Voglia il cielo che io non debba mai avere preferenze di voto contrarie a quelle gradite da Mandy. Caso mai dovessi mai PERMETTERMI, mi impegno fin d'ora, in quanto persona indegna, ad auto-estromettermi da questo forum, a rinunciare ai Rolling Stones, bruciandone tutti i dischi, e a suonare con la mia band solo folk lombardo e canzoni di Apicella.
Complimenti per la tolleranza e soprattutto per il buon senso.
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 10 febbraio 2007, 18:45 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
Allora............ADDIO,ZAC...........
è stato un enorme piacere conoscerti, ma non verrò a sentirti suonare Apicella, io continuerò con gli Stones.............
|
|
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 10 febbraio 2007, 19:56 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
E io che credevo fossimo tutti del ROCK'N'ROLL PARTY...
Ero pronto a lanciare lista e simbolo per le prossime elezioni...
E la soglia di sbarramento al 5% non ci avrebbe fatto paura...
E avremmo invitato gli Stones a suonare in parlamento...
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 10 febbraio 2007, 21:33 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
allora, la politica non centra niente con questo forum e con i rolling stones quindi per favore non continuate con questo argomento seno saro costratto a chiuedere il topic!
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 febbraio 2007, 12:20 |
|
|
Messaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Jacopo ha scritto: allora, la politica non centra niente con questo forum e con i rolling stones quindi per favore non continuate con questo argomento seno saro costratto a chiuedere il topic!
ok, scusa Jacopo, e scusate tutti per il tono sgradevole del mio intervento precedente, ma intendevo appunto esprimere il mio disappunto per il fatto che nel forum si parlasse di politica ovvero di posizioni politiche, argomento secondo me qui assolutamente fuori luogo.
Chiuso.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|