Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Jagger live alla Casa Bianca 21/2/12 |
bigpaul72
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 8:58 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 9:06 |
|
|
giancarla ha scritto: La serata alla Casa Bianca non è stata decisa l'altro giorno. E sicuramente Mick non passa la giornata ad oziare, ma a mantenersi in forma con ginnastica e sedute di canto. E tu che ne sai? O sei la sua vicina di casa e conosci tutto ciò che fa dalla mattina alla sera oppure non puoi parlare per assoluto. Nessuno ha detto he Mick passa le giornate ad oziare ho solo detto che secondo me era un po fuori allenamento Può succedere; o no? Del resto pure lui è un essere umano come tutti noi
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 10:34 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Purtroppo non sono una sua vicina di casa o collaboratrice. Ti ho solo risposto che la serata alla Casa Bianca non era certamente una cosa improvvisata. Vuoi dare un pochino di tempo? Si parla degli impegni del Presidente degli USA, non del Sindaco del mio paese e quindi penso che di tempo ce ne sia stato. Mi spiace che tu mi abbia attaccata in questo modo. Certamente io non ne so niente, come tutti, ed anche io mi permetto di fare tutte le supposizioni che mi passano per la testa, visto che stiamo vivendo di supposizioni. Poi mi piace condividerle con chi ha la mia stessa passione e riesce a carpire il mio stato d'animo. Il fatto di Mick che ozia non era riferito a te, ma una constatazione che non è il pensionato che passa il giorno al bar a giocare a carte ed anchilosarsi le ossa o sdraiato sul divano a guardare la tele. E' sicuramente uno molto attento alla sua salute fisica e psichica e per questo mi sono stupita del fiatone.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 11:18 |
|
|
giancarla ha scritto: Purtroppo non sono una sua vicina di casa o collaboratrice. Ti ho solo risposto che la serata alla Casa Bianca non era certamente una cosa improvvisata. Vuoi dare un pochino di tempo? Si parla degli impegni del Presidente degli USA, non del Sindaco del mio paese e quindi penso che di tempo ce ne sia stato. Cita: Se veramente Mick è uno che non ozia certamente si sarà dedicato ad altre attività che forse non gli anno consentito di prepararsi a tempo pieno per quell'evento. Se l'estate scorsa ballava e cantava senza avere nessun fiatone non credo che così in pochi mesi il suo stato fisico si sia deteriorato a tal punto da non poter reggere neanche una canzone su un palco. Voglio dire che Mick è lo stesso dell'estate scorsa per cui l'unica spiegazione plausibile è che forse non si è preparato a dovere magari sopravalutando le proprie capacità fisiche. Il che non vuol affatto dire che abbia oziato semplicemente può non aver preso piu di tanto in considerazione la partecipazione a quell'evento Non dimentichiamo che solo pochi giorni fa ha risposto picche ad un invito del premier inglese il che sta a significare che forse nella sua agenda certe partecipazioni non siano poi così prioritarie.
Mi spiace che tu mi abbia attaccata in questo modo. Cita: No non ti ho affatto attaccato ho semplicemente risposto ad alcune tue considerazioni Magari l'ho fatto in maniera troppo diretta dando l'impressione che fosse un attacco personale Non era affatto mia intenzione attaccarti e mi scuso se ho dato questa impressione. Tuttavia credo che tu sappia difenderti molto bene dagli attacchi per cui se posso evito.
Certamente io non ne so niente, come tutti, ed anche io mi permetto di fare tutte le supposizioni che mi passano per la testa, visto che stiamo vivendo di supposizioni. Poi mi piace condividerle con chi ha la mia stessa passione e riesce a carpire il mio stato d'animo. Il fatto di Mick che ozia non era riferito a te, ma una constatazione che non è il pensionato che passa il giorno al bar a giocare a carte ed anchilosarsi le ossa o sdraiato sul divano a guardare la tele. E' sicuramente uno molto attento alla sua salute fisica e psichica e per questo mi sono stupita del fiatone. Io avrei voluto vedere un giovane cantare e muoversi come ha fatto Mick davanti a Obama e poi vedere se pure lui c'aveva il fiatone.
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 13:56 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
Infatti, e ad ogni modo Mick Jagger non è mica Axl Rose Quindi non preoccupiamoci per un fiatone!
|
|
|
alino
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 15:01 |
|
|
Messaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33 |
Sara' una ca**ata ok ma smettetela di dire tutti che ha 70 anni perche' non li ha: ne ha 68 e in quell'eta' un paio d'anni fanno la differenza da come la vedo io...
|
|
|
carla
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 16:27 |
|
|
Bisogna accettare la realtà, semplicemente
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 16:45 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
|
|
|
Tattoo You
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 17:37 |
|
|
Giancarla, tu sei fantastica!  Li ami talmente tanto, da star male se qualcuno li dovesse criticare, (anche se ogni tuo post trasuda questo sentimento  )...ma loro sono i ROLLING STONES...non aggiungo altro... Il KID PS- Come diceva quel tale?  ?...Non m'importa che se ne parli bene o male...l'importante è che se ne parli
|
|
|
mauro
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 17:47 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
a me è piaciuto.. semplicemente non ha in corpo l'allenamento che fa prima dei tour
ricordate il concerto per new york dopo l'11 settembre? era sembrato sottotono, il tour successivo invece fu uno dei migliori di sempre
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 18:44 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Apache, hai perfettamente ragione, io li amo da impazzire, tanto, forse troppo. Li difendo a spada tratta anche quando fanno delle cazzate (tipo l'ultima trovata di Mick con i comesichiamano, vestito da fenicottero rosa). Guai a chi me li tocca, a chi, senza neppure conoscerli, ne parla male, a chi me li critica. Ho sempre tirato fuori le unghie. Ma come una mamma che adora i suoi figli, riesco ad essere obiettiva con me stessa ed esterno i miei pensieri e preoccupazioni con chi mi può capire, cioè qui con voi. Qui posso permettermi di dire che aveva il fiatone (e perchè non me ne frega niente, lo aveva e punto), ma con altri miei conoscenti che hanno visto il video e mi hanno redarguita gli ho ben risposto: "vorrei vedere voi, a 68 anni e mezzo con un fisico così asciutto, dopo aver cantato e saltellato davanti al Presidente degli USA!". Tutti zittiti per la millesima volta!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 23 febbraio 2012, 19:21 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Ragazzi, ma stiamo qui a menarcela e a disquisire se Mick aveva o non aveva il fiatone?!?!?Innanzitutto era una comparsata per quanto "importante" ai fini meramente di "protocollo" abbastanza improvvisata(e per improvvisata voglio dire che sara' stata organizzata nel giro al massimo di un paio di mesi e neanche, e per 3-4 pezzi da fare su un palchetto da "matrimoni" non penso proprio che Mick Jagger sia stato così ferreo con se stesso nell'allenarsi e nel fare vita ritirata nelle settimane prima dell'"evento"...), poi appunto non ha 20 anni, ne 30 e nemmeno 40 e quindi non ci trovo assolutamente nulla di strano che a 68 anni e quasi 7 mesi(va bene così?!?)Mick possa, senza allenamento, avere un minimo di fiatone tra un brano e l'altro...Ripeto:semmai ci dovesse essere un ultimo giro di giostra per dirla alla Terzani(un altro Colosso come Mick!), il Nostro Michelino sapra' uscire piu' in ghingheri che mai all'apertura del sipario del terzo e conclusivo(?!?)Atto e fara' mangiare la polvere a tutti come ha sempre fatto, di dubbi ne ho meno di zero...Semmai a preoccuparmi e' sinceramente e ahimè dolorosamente Qualcun'altro...Sigh!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 24 febbraio 2012, 2:06 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Beh! Guardate quella foto sopra di Mick, arrivarci a 68 anni così ! Questo non significa che ha il fiato e la voce di 20 anni fa, ma sono sicuro che per Mick il fiato non è un problema, magari c'era molto caldo e comunque sicuramente non si è certo allenato come fa quando va in tour. Ma una cosa è passata inosservata, malgrado il fiatone è riuscito a fare una dignitosa esibizione, per questo è stato doppiamente bravo, significa che sa respirare bene quando canta, non è facile ! Tanto è vero che il fiatone lo si sente quando parla ma non quando canta. Bravo Mick !
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 27 febbraio 2012, 17:38 |
|
|
Messaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
in questi giorni ho letto i post ma non avevo ancora visto i video...'sta cosa del fiatone faceva preludere ad uno sfacelo totale per cui mi ero già preparata ad una visione non propriamente fantastica dell'esibizione...sinceramente l'ho trovato in forma a parte, appunto, il fiatone "incriminato"...non aggiungo niente dicendo che evidentemente per le quattro canzoni (almeno mi sembra di aver capito) da cantare in quel contesto forse tutta la previa preparazione che abitualmente affronta prima di un tour, non era necessaria e quindi si spiega l'affaticamento, peraltro comprensibile visti gli imminenti 69 che compirà a luglio...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 27 febbraio 2012, 22:01 |
|
|
Veramente fiera di lui. Come invidio Michelle...se avessi saputo che bastava sposarsi con Obama per vedermelo a 5 cm...
|
|
|
|