Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Jagger live alla Casa Bianca 21/2/12

MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
giancarla ha scritto:

Un'altra cosa mi ha un po' stupita: serata dedicata al blues e LORO sono, credo di dire il giusto, l'unica band "bianca" che lo suona da 50 anni e c'era solo Mick? La cosa mi puzza un po'.

Hai ragione, anche a me non piace questa storia e non poco!!!
Mi convinco sempre più che se si farà qualcosa sarà giusto a Londra in luglio.

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 14:38
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Ma secondo me non si è preparato per fare questa esibizione ecco perchè aveva il fiatone, anche se per me è stato grandioso.
Di sicuro nell'eventuale tour si saprà regolare e si preparerà al meglio per evitare eventuali fiatoni :lol: và a finire che canterà più canzoni Keith ;)

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jim, non credo proprio che Mick non si sia preparato. Non è da lui. E' l'età...punto. E' il naturale scorrere delle stagioni. Noi lo vediamo come l'Highlander, il Dorian Grey, il Faust, ma è un UOMO come noi, con i suoi limiti.
Anche a me è piaciuta l'esibizione, ma bisogna anche essere realisti ed ammettere che un fiatone così non l'ha mai avuto.
Si è fatto km sul palco fino al 2007, cantando e saltando ed era fresco come una rosa.

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Ci stupirà ne sono certo, quello di questa notte era solo un aperitivo servito discretamente. ;)

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 15:45
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Beh ! Che bello rivederlo....il fiatone è il segno degli anni, ci si dovrebbe stupire di vedere ancora un Mick così energico a 70 anni, invece ci si stupisce del fiatone......mah!

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 16:28
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
non solo Jagger si e' esibito; questi sono i 2 migliori chitarristi blues in circolazione

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KvtmEvXL1uw[/youtube]

Profilo WWW
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 16:33
A tutti quelli che hanno scritto e scriveranno che Mick ha il fiatone e che è ora di andare in pensione (perchè è quello che si sottintende), che non se ne parla di fare un tour (ancora prima che inizi), propongo di salire loro sul palco e fare le stesse cose che Mick fa ancora a 70 anni. Ok? sono curioso di vedere cosa fate. Esser realisti, essere obiettivi, io non voglio essere realista, non me ne frega nulla di queste conclusioni "ragionevoli", io vedo Mick Jagger grandissimo come sempre con nessuno che gli sta a pari, questo vedo e sono 50 anni che lo fa senza un cedimento, anche a 70 anni. Di questo bisogna realisti.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 17:21
rosso sei troppo bello :D

mi fai morire :lol:

e non sono sarcastico nè ti sto prendendo per il culo ;)

Riguardo Jagger, che dire ragazzi, mi rendo conto di non poter essere obiettivo...
a me è piaciuto, e tanto, e mi brillano gli occhi quando lo vedo. Non ho davvero altro da aggiungere...

tour o solo qualche data a Londra a me va bene lo stesso - tanto corro a vederli in entrambi i casi...

cmq, come notava anche Jacopo, grande serata alla Casa Bianca.

ROCK'N'ROLL!

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ottima esibizione, tutto qua.

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 18:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Voglio precisare che mi è piaciuto non tanto, ma tantissimo vedere Mick sul palco. E' stato divino, OK, ma il fiatone è lì da vedere e sentire. Rosso, anche io sono oltranzista, integralista come te, ma la realtà è quella che si vede.
Rosso, ti faccio una domanda a bruciapelo: se tornano e Mick ha il fiatone dopo 2 canzoni, Keith si perde le note per l'artrite e Ronnie perde la ciribiciaccola per un'altra ragazzetta e si mette a bere come una spugna, tu che fai? Con i giornali che non aspettano altro che dare addosso a LORO?
Sicuramente Mick è troppo manager per non mettere in conto tutte queste cose e quindi accetterò ogni sua (loro) scelta. Forse la metto troppo sul personale, sono come una tigre a cui si toccano i cuccioli.

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 19:29
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io dico solo:Grazie Mick, grazie di avermi fatto emozionare ancora una volta con la tua voce e le tue movenze così uniche e così "familiari"...Si, e' vero, aveva il fiatone, ma a 69 anni chi non l'avrebbe tra l'altro dopo 4 anni e mezzo di completa inattività "on stage"?!?
Io son sicuro che se Mick decidesse che i Rolling dovrebbero fare un ultimo "giro di saluti", garantito che sarebbe pronto al mille x mille, lui e' un professionista con la P maiuscola e 'sticazzi!Ma potrebbero fare anche un ultimo grande concerto o 5-6 Show e "This is it", cambierebbe poco, nulla aggiungerebbe alla loro infinita Grandezza...Lascio fare a loro, mi fido del loro diciamo così "Polso della situazione", quel che verrà sarà tutto di guadagnato...D'accordissimo con The Worst per quanto riguarda un ultimo grande disco, magari un ritorno al Blues e al Roc'n'Roll delle radici per chiudere alla grande il cerchio e ritornare là da dove sono venuti festeggiando alla grande "50 Anni Suonati alla Grandissima"!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 20:03
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Si ma scusate: da quanto tempo Mick è fermo e non calca i palcoscenici? Mi risulta che è dall'estate scorsa che nè canta nè balla precisamente dall'esperienza con quei super ecc... ecc.. Voglio dire che l'inattività pesa su chiunque persino su di un giovane figuriamoci se hai 70 anni. Questa con Obama è stata un improvvisata non preceduta da nessuna preparazione sia sul piano fisico che vocale Per cui non mi preoccuperei piu di tanto era solo un po fuori allenameno tutto quì. Ma se dovessero affrontare un tour le cose cambierebbero Tuttavia credo che almeno per quest'anno possiamo pure metterci l'animo in pace che non ci sarà nessun tour. Perchè se ci fosse qualcosa in programma a quest'ora dovremmo saperlo o quantomeno avere qualche indiscrezione in merito, invece nulla di nulla. O sono dei fenomeni del top segret, meglio di Cia, Mossad, Kgb messi insieme (in tal caso non potrei far altro che complimentarmi per così tanta bravura) oppure come temo non c'è nulla in vista. Ovviamente spero di sbagliarmi.
E non possiamo neppure prendercela con loro dandogli degli sfaticati o roba del genere perchè potrebbero anche risponderci : ma che volete ancora da noi? Abbiamo dato piu di quanto avremmo potuto e voluto dare Che ci pensino gli altri a portare il rock and roll on the road noi abbiamo già dato
E avrebbero ragione, punto

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 22:37
La serata alla Casa Bianca non è stata decisa l'altro giorno. E sicuramente Mick non passa la giornata ad oziare, ma a mantenersi in forma con ginnastica e sedute di canto.

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 23:08
Grandissimo anche Jeff Beck, un musicista e un rocker come pochi. Mi piacerebbe leggere anche il parere di Isy e Olia che ringrazio in anticipo.

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 23:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
La ciribiciaccola di Ronnie è forte :D forse è per questo che Ronnie vuole andare in tour !!!
Giancarla, se ci sarà il tour non sarà il solito tour degli Stones, quindi Mick potrà cantare tranquillamente .... secondo me analizzate troppo il fiatone di Mick è inopportuno, dopotutto sembra abbia passato ore prima dell'esibizione con Michelle.....quindi ..... su.....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
57 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: