Autore |
Messaggio |
|
rosso57
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 10:29 |
|
|
"Rod Stewart non è propio coetaneo di Mick ma sono li e comunque Rod balla e si muove come dici tu e canta anche molto meglio di Mick " Questa è una tua opinione che non corrisponde alla verità. Rod mi piace molto ma dire che canta e si muove meglio di Mick Jagger mi sembra un'affermazione gratuita e priva di fondamento. Mica siamo a Sanremo...dai wicked.!!!..che poi ti stia sulle palle Mick per ragioni tue è un'altro paio di maniche ma dire che tutti sono meglio, ballano meglio, cantano, meglio, si muovono meglio di Jagger sul palco mi sembra davvero fuori dalla storia. Jagger sono 50 anni che calca i palcoscenici, non scherziamo. Scusa, senza polemica. rosso57
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 18:21 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Al di là del "se canta meglio o peggio di quello o di quell'altro" mi sento di poter affermare senza paura alcuna di smentite che Mick Jagger e' stato il piu' grande artista musicale e tra i tre piu' grandi "entertainer" del secolo e sfido chiunque anche con argomentazioni al riguardo a smentirmi!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 20:47 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Mick Jagger e Rod Stewart sono due grandi artisti, stare qui a fare la gara su chi si muove di più o chi canta meglio non mi piace neanche un po, ognuno ha il suo stile e personalità di conseguenza trovo sbagliato fare confronti. In generale non mi piace fare i confronti ne tra cantanti, ne tra chitarristi ecc. perché trovo che la musica sia arte e ogni artista si esprime a suo modo, questo non significa che magari uno mi piaccia di più di un'altro, ma questo è un'altro discorso.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 20:57 |
|
|
Mi scuso con gli altri moderatori perche stiamo andando fuori topic......ma mi sento di dire la mia.... Mick Jagger e' uno dei piu' grandi artisti del ventesimo secolo......Rod Stewart un grande cantante.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 22:33 |
|
|
...IL più Grande, direi...Il suo genio, il suo talento innato, il suo dono di ammaliare le folle che siano dieci, mille, cinquantamila o 2 milioni di persone, la sua vitalità, la sua lungimiranza, la sua poliedricità, la sua curiosità, il suo sapersi sdoppiare e diventare all'occorrenza manager, organizzatore di tour, diplomatico, salvo poi ritornare quella gran troia da palco che e' che quando lo guardi esibirsi non puoi far altro che pendere dalle sue labbra, la sua cultura, il suo vissuto, il suo timbro di voce così particolare e riconoscibile tra milioni, la sua voglia di essere sempre al top, di dare sempre il meglio e di piu', la sua professionalità, la sua voglia di rimettersi sempre in gioco, di sperimentare, di cambiare, di imparare anche a 60 anni cose nuove, di cercare se possibile di migliorare la sua voce prendendo lezioni di canto, il suo magnetismo, le sue movenze che cucite addosso a qualsiasi altro sarebbero forse goffe e addirittura ridicole e lui le rende semplicemente eccitanti, la sua forma fisica sempre invidiabile, la sua qualità di compositore, ma sopratutto quello che ho detto all'inizio:il suo GENIO, che e' figlio e allo stesso tempo padre di tutto ciò che ho scritto...Il piu' Grande Artista a tutto tondo del 20° Secolo e tra i Tre piu' Grandi "Entertainer", non sono mai stato presuntuoso ne tantomeno così perentorio in un giudizio, ma stavolta mi sento di sbilanciarmi e alla grande e non perche' sono un Fan, ma perche' e' la Storia che lo dice...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 22:50 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Continuo con questo O.T. per dire che in tutti vocabolari dovrebbe esserci il nuovo vocabolo: Mick Jagger ! Se lo conosci lo ami, se non lo conosci non sai quello che ti perdi e rimani nella tua ignoranza, se non esisteva bisognava inventarlo.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 16 febbraio 2012, 23:30 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Ok, stop !!!
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 10:36 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
torniamo alle news....
Ron Wood: 'Alle Olimpiadi hanno chiesto i Rolling Stones'
16 feb 2012 - Proprio mentre i Rolling Stones sembravano piuttosto in confusione sulle eventuali iniziative da prendere per i 50 anni dalla loro fondazione, occasione peraltro ormai imminente, all'improvviso Ron Wood rivela che qualcosa sta bollendo in pentola. Tra gli ultimi a prendere la parola era stato Charlie Watts, il quale, all'inizio del mese scorso, aveva detto: "Sarebbe bello, quest'anno, fare qualcosa dal vivo per festeggiare la ricorrenza. Ronnie suona ancora, io pure. Mick canta sempre, lui potrà esserci comunque. L'unico dubbio che ho è su Keith, perché credo che nei prossimi mesi voglia registrare un disco solista". E Ronnie, sentito ieri da un tabloid della capitale britannica, oggi sulle colonne afferma che la sua veterana band è stata contattata per
la cerimonia d'apertura. Mentre, per la chiusura, in ballo ci sarebbe la sua "altra" band, i Faces. In stridente contrasto con quanto recentemente affermato dal rappresentante degli Stones, e cioé che il gruppo non sarebbe stato coinvolto nel prestigioso evento, Wood ha detto: "Dobbiamo partecipare ad altri incontri, ma è una cosa che tutti vogliamo fare. Mi è stato chiesto di fare la cerimonia di apertura con gli Stones e di chiudere i Giochi con i Faces. Sarò il primo musicista bi-atletico". In quanto ai suoi programmi personali futuri, Ronnie ha affermato: "Sono bello preso con i Faces perché c'è la cerimonia della Hall of Fame in aprile, poi quest'anno ho anche delle mie mostre. Poi ci sarà il mio programma di Sky Arts, il quale in pratica è il mio programma radiofonico in HD. C'è un sacco di musica in ballo, è solo questione di scegliere cosa fare per prima".
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 10:51 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ho sempre dato per scontato che i Rolling fossero invitati per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Secondo me accetano. E' un evento importante e LORO ne sarebbero i degni protagonisti.
|
|
|
Tattoo You
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 12:45 |
|
|
D'accordissimo con te Giancarla! Piccolo OT:Wicked, senza polemica, ma...non facciamo discorsi a bischero  ...Come Mick nessuno MAI!!! Il KID
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 15:35 |
|
|
Bene per Wood ma di tour neanche l'ombra de vin. BOH!
rosso57
|
|
|
carla
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 21:54 |
|
|
Non vorrei fare la guastafeste, ma cerco di essere realista per non incorrere in delusioni. Il tabloid in questione citato nel post di Oscar è THE SUN, ovvero l'equivalente di riviste come Novella 2000 e robaccia varia, quindi credibiltà zero.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 22:04 |
|
|
...Si, se poi ci mettiamo il fatto che i propositi, le intenzioni e le voglie di Ronnie all'interno della Band contano quanto il due di picche...
|
|
|
Olia
|
Inviato: 17 febbraio 2012, 23:57 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Anche se fu proprio lui il primo a parlare prima dell ultimo tour se vi ricordate.... Comunque giornaletti o giornalini a Londra tra gli addetti ai lavori la voce è insistente e non credo che si limitino ad andare ai party in loro onore.
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 20 febbraio 2012, 20:59 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
|
|
|