Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Il fan ideale

MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 20:10
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
giancarla ha scritto:
bill75 ha scritto:
credo che i nostri facciano il tifo da sempre per i conservatori,per via delle tasse

Nel filmato "Being Mick" si vede Mick che si reca a votare e dice anche per chi.

... e non è Blair!!!
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 13:06
In effetti lui e "Carlo" sembran piuttosto intimi...

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 13:55
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="mandy"]Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!

Complimenti per la tolleranza.
Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente.
Baci Daniela

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 14:55
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Mah...se l'amore per gli Stones ci accomuna più della politica, lasciamola fuori dalla porta e godiamoci i RS.........si può convivere anche con idee opposte, vero Giancarla :?: :lol:
PEACE <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:08
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Daniela ha scritto:
mandy ha scritto:
Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!

Francamente non intendo mischiare una cosa bella come i Rolling Stones con la politica in Italia, ridicola, meschina e fin troppo invadente.
Baci Daniela

Daniè, non dirmi che ti piace il nanerottolo!?!?!?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:13
Avatar utenteMessaggi: 1126Località: TorinoIscritto il: 25 dicembre 2006, 13:56
sleazy ha scritto:
Daniela ha scritto:
mandy ha scritto:
Ahahahahah no, non mi permetterei mai, figurati...però se devo esser onesta mi piacerebbe sapere se c'è qualche fan degli Stones che si PERMETTE di votare Berlusconi....ecco, l'ho detto!

Baci Daniela

sleazy,non dirmi che sei intollerante con i bassi di statura,mi potrei anche incazzare..... :twisted: :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:16
lusio ha scritto:
sleazy ha scritto:
Daniela ha scritto:
mandy ha scritto:

Baci Daniela

sleazy,non dirmi che sei intollerante con i bassi di statura,mi potrei anche incazzare..... :twisted: :twisted:

Non ho niente contro i "bassi di statura" e nemmeno contro i pelati a meno che i 2 fenomeni non si presentino contemporaneamente!! :P

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:18
sleazy ha scritto:
lusio ha scritto:
sleazy ha scritto:
Daniela ha scritto:
mandy ha scritto:

Baci Daniela

Non ho niente contro i "bassi di statura" e nemmeno contro i pelati a meno che i 2 fenomeni non si presentino contemporaneamente!! :P

ah va beh.....per perdere i capelli ho ancora tempo....spero :wink: ,ma per "prendere" centimetri sono ormai spacciato da un po' :cry: :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:19
Lusio, lui forse intendeva quel piccolo essere che fa le corna durante le foto ufficiali, che si becca i rimbrotti della moglie sui giornali e che dice che i gay stanno tutti solo da una parte....
c'è una bella differenza, non credi :lol: :shock: :lol: :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io credo ke i ttt i politici nn sl quelli d casa nostra siamo dei bravissimi attori....ki ha capito ha capito :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:34
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
da Rolling Stones
Casamonti-Pagano

incipit:
"Questo è un libro fazioso.E' la storia dei Rolling Stones e del nostro inutile amore per loro. Utilissimo, invece. Noi siamo diventati "di sinistra" sognando la faccia truce di Keith Richards e la parola roca di Mick Jagger."

Sottoscrivo. Ma erano i primi anni 80. Adesso che "l'ideologia è morta", che la politica è ridotta a fatto di costume, io me ne sto alla larga.

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:48
Io la concluderei con una proposta:

Mick PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Keith PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Ron PRESIDENTE DELLA CAMERA
Charlie PRESIDENTE DEL SENATO

<) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 16:00
melisenda ha scritto:
Lusio, lui forse intendeva quel piccolo essere che fa le corna durante le foto ufficiali, che si becca i rimbrotti della moglie sui giornali e che dice che i gay stanno tutti solo da una parte....

Pollice su per Melisenda....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 16:05
sleazy ha scritto:
melisenda ha scritto:

Pollice su per Melisenda....

ma si infatti.il mio,come quello di sleazy,era un messaggio "scherzoso" :wink: ....

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 16:11
e sono pure mancina............. :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 4
54 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: