Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  ciao a tutti

MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 18:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Marco lo prendo solo per me, altrimenti poi Carla lincia me per averlo detto e te per averlo rimarcato :lol:

Per Ruby Tuesday: ci racconti come hai approdato ai Rolling? Mi incuriosisce sempre sapere il motivo che spinge ragazzi così giovani ad avvicinarsi ai nostri 4 vecchietti.
Grazie.

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 23:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
....abbiamo fatto scappare Rubytuesday... :cry:
@Marcone: :P smack :-)

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 1:00
rubytuesday97 ha scritto:
Ahahaha, capisco! Tutti i miei coetanei ascoltano quel genere e quando vengono a conoscienza dei miei gusti musicali mi guardano come se venissi da Marte (e, in effetti, di questo sono piuttosto convinta anch'io)!

Secondo me una ragazzina così giovane che ascolta i Rs é troppo forte! E' vero di solito i ragazzi giovani hanno altre preferenze... Io ho 23 anni, non ho mai visto un concerto dei Rs e non sai cosa darei per vederne uno quest'anno! non ho molti soldi, ma me lo andrei a vedere pure all'estero se lo facessero!

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 17:16
Ahahaha grazie a Carla e Giancarla per le osservazioni sulla grammatica (in effetti... :oops: professoressa, mi correggo: “li amo” e “conoscenza”. Scusi la disattenzione ;) . Comunque, non basta così poco a farmi scappare, per fortuna!).

per Giancarla: mi fa piacere che qualcuno si interessi.
Ho conosciuto i Rolling Stones grazie alla mia venerazione per David Bowie. Mi spiego: essendo ossessionata con la sua musica, la sua vita, le sue fonti d'ispirazione, le sue collaborazioni, mi si è aperto un mondo (musicale, letterario...); così, ricerca dopo ricerca, sono “risalita” all'amico “del cuore” Mick Jagger e, di conseguenza, agli Stones. Incuriosita, ho cominciato ad ascoltare qualcosa su internet e...nel giro di un mese avevo comprato Sticky Fingers! Da lì è venuto tutto il resto.
Se ti chiedevi perché mai una ragazzina di quindici anni si trova ad ascoltare i Rolling Stones invece di Fabri Fibra e Marracash, beh...non saprei. Credo che sia semplicemente perché ascoltando certe canzoni dimentico tutto il resto e volo via, lontano. Chiamiamolo bisogno d'evasione. Le canzoni degli Stones mi fanno sognare e, anche se solo per la durata di un disco, sento di non essere più qui, di non essere più neanche me stessa (la cosa migliore, in effetti).
Immagino non sia una grande spiegazione (certe cose poi mi sembrano quasi impossibili da spiegare) e sopratutto agli occhi di chi li segue da una vita devo sembrare ridicola... :roll:
Comunque, di solito non sono così loquace (sarà che avere davanti un computer piuttosto che una persona aiuta) ...perdona il mio piccolo e “commovente” monologo!

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 19:20
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono contenta che non ti abbiamo fatto scappare.
E' sempre un piacere leggere cose positive si di LORO, sapere che fanno volare via anche altre persone e non solo me. Ascolta anche il periodo Brian, sono gli inizi, ma è giusto iniziare da lì per poi finire con Streets of Love che quando l'ascolterai ti ricorderà sicuramente qualcosa.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: