ciao a tutti!
sono paolo, nuovo del forum e del vostro magnifico sito :)
innanzitutto spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contario, mi scuso in anticipo.
seguo gli stones da poco tempo e volevo chiedervi un informazione. sto
letteralmente impazzendo per quel che riguarda la discografia degli stones, parlo ovviamente dei primi album, almeno fino a "satanic majesties". mi sembra di poter dire che preferisco le versioni uk dei primi album, se non altro perchè perlomeno son quelle "originali". neanche a dirlo, nel mio negozio di fiducia trovo solo versioni us. credo di aver letto che il primo album uk è "out of print", quindi mi sono arreso all'idea di prendere le versioni us, almeno dei primi due. da "out of our heads" in poi penso di poter trovare le versioni originali.
allora la domanda fatidica è: se volessi avere quelle stesse canzoni su cd originali, cosa dovrei comprare? e quanti cd? "england newest", "12x5" e "r.s. now"?
mancherebbero alcune canzoni nonostante tutto? cerco su wikipedia ma tra versioni uk e us non capisco niente, addirittura in qualche caso stessa canzone ma versione più corta.. ma che diamine?

scusate la lunghezza del post ma ci tenevo ad esser chiaro :)
grazie in anticipo per la risposta
paolo