Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Stones a Roma giugno 2007

MessaggioInviato: 4 febbraio 2007, 20:10
Speriamo sia vero!!
questo sarebbe il mio primo concerto dei Rolling Stones
DEVO ESSERCI!

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 416Località: napoli/romaIscritto il: 22 gennaio 2007, 17:38
Pulcepelosa ha scritto:
Io spero nell'olimpico perchè al meazza l'audio era pessimo

hai ragione

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 22:26
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 febbraio 2007, 22:48
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
Subscribe to andPOP News Headlines

(andPOP) - Rock legends The Rolling Stones are planning a new tour for 2007, according to reports.

The band only recently completed their smash hit A Bigger Bang trek – but sources claim they are hooked on hitting the road and are planning to make the next road trip more spectacular than ever.

A source tells British newspaper the Daily Star, "The Stones are well aware of their reputation as being innovators in the live sector and don't want to do anything by half measures. The tour went so well last year they decided there was not point in taking a lengthy break.

"They're all up for doing any project they can and playing live is one of their favourite ways to spend their time.

"Going on the road this summer is part of their schedule and promises to be just as exciting as last time."

(c) 2007 WORLD ENTERTAINMENT NEWS NETWORK LTD. All global rights reserved. No unauthorized copying or re-distribut

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 12:14
Ragazzi mi piacerebbe finalmente incontarvi e vederlo con voi, ma ragionando sul fatto che sarà davvero forse l'ultima volta cosa darei per esser sul palco!!!!Come diavolo si fa a prendere quei maledetti biglietti???
(Io do già per scontato che vengano e bbbbasta!!!!!) :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2007, 12:50
Ragazzi vi prego ditemi se secondo voi almeno Londra 30 giugno è confermato, Roma o Londra son da fare, e poi da Genova spenderei meno in aereo a Londra che in treno a Roma... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 15:08
<) <) <) <) <)

qUANDO FINIRA' QUESTO STILLICIDIO? VOGLIO GLI STONES A ROMAAAAAAA

CHI SA, DICA QUALCOSAAAAAAAAA!!!!!!!!!!A QUANDO LA CONFERMA?

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Attenzione, l'Olimpico è a norma.
S.Siro sarà a norma verso ottobre (fonte Galliani/Moratti dal tg di oggi).
Questo chiude le porte al possibile ritorno a Milano ma ne spalanca una enorme per Roma.
Secondo me, se passa febbraio la vedo dura poichè è difficile organizzare un tour in pochi mesi con lo spostamento logistico di tutta quella gente, la prenotazione di spazi, i biglietti.
Sici
Se poi vogliamo fare un pensierino a Torino....noi siamo ultra a posto

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 17:35
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
A TORINOOOOOOOOOOOOOOOOO :?: :lol:
SICI, facci sognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <) <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 15:18
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Amici siamo al 08022007 e non si ha ancora conferma di Roma. Comincio a temere che sia solo una speranza vana.......

confortatemi, ditemi che mi sbaglio

ciao a tutti e w gli STONES

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
dobbiamo avere piena fiducia negli Stones :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 13:40
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ne parlavo ieri con Isy, tutti questi grossi nomi che stanno confermando la loro presenza in Italia quest'estate non sono un punto a favore dei nostri.
eventi come gli aerosmith, gli who, il gods of metal con ozzy osburne, dream theater, black sabbath, iron maiden insieme a motorhead allo stadio olimpico, genesis ai fori imperiali, per non parlare dell'heineken con gruppi che muovono enorrmi folle come vasco rhcp e pearl jam riducono fortemente la possibilita che si aggiungano anche gli stones.
inanzitutto il "baraccone mangiasoldi" capitanato da jagger-cohl la prima cosa che guarda e' proprio la concorrenza ai fini di vendere piu biglietti possibili; ecco sappiamo tutti quali sono i prezzi per un concerto degli stones, inoltre non solo non sono ancora usciti, ma non si sa ancora nulla e siamo a febbraio!

detto questo spero di sbagliarmi e spero che anche gli stones si buttino in questo DELIRIO di concerti a cui andremo incontro stestate!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Poveri i nostri portafogli. :cry:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 14:20
Certo che io e la sfiga siamo una cosa unica ultimamente. Quest'anno nulla mi avrebbe ostacolato nel vederli in Italia... :cry: :cry: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 15:56
<) <) <) <)

Mi sa che ci sono poche speranze di vederli a Roma. A meno che se ne freghino della concorrenza, che poi in confronto a loro sono sempre nomi piccoli, e rischino lo stesso visto il successo del 2006 a Milano e il nuovo entusiasmo che hanno suscitato anche nei piu' giovani. Il cd ha venduto parecchio in Italia ed è andato al primo posto per cui boh!!

come si dice a Milano: sperem

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 7 di 21
301 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.