Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Biografia su Mick jagger |
totore
|
Inviato: 2 gennaio 2012, 15:09 |
|
|
ciao; io l'ho letta e devo ammettere che non è esilarante come biografia e che, per quanto incentrata un tantinello in più sul personaggio in questione, è una rilettura della storia dei rolling Stones.
personalmente, seguendo gli stones da quasi 15 anni ormai, quando acquisto un prodotto del genere, non vi ripongo eccessive aspettative, dal momento che come molti di voi, conosco a menadito le vicende degli Stones e quindi talvolta m'accontento di trovare solo qualcosa di nuovo, che ancora non sapevo;
in questo lavoro, ad esempio, ho scoperto come nacque e come s'è sviluppato il progetto - molto bello ed interessante - con la band californiana dei Red Devils...
e poc'altro...
Come lettura ci sta, ma forse è più adatta per un "nuovo arrivato" nell'universo Stones che ad un fan consumato come me e come tanti altri qui dentro
saluti!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 gennaio 2012, 20:55 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Totore, sai 'sto libro non lo consiglierei neppure ad un neofita. L'ho trovato pure un po' palloso.
|
|
|
bouncia
|
Inviato: 2 gennaio 2012, 21:05 |
|
|
Messaggi: 96Località: VicenzaIscritto il: 28 agosto 2011, 21:01 |
Me lo hanno regalato a natale... ma dalle vostre recensioni... vabb è il pensiero che conta no???
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 gennaio 2012, 22:53 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Bouncia, benvenuto. Leggilo e poi facci sapere.
|
|
|
|