Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Verdone: che triste la musica di oggi

MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 14:01
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
Io concordo su tutto quello che ha detto Verdone, tranne su Keith e su i Queen. A me però i Coldplay e i Radiohead non piacciono proprio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 14:16
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
a me Chris Martin sta sulle palle :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15
I Radiohead... se solo penso a loro mi deprimo! :lol:

I Coldplay... chi????????????????? <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2007, 19:12
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
ma alla fine non ha detto niente di nuovo,io so solo che il grande keith seppelira' tutti i critici magari suoi coetanei

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 1:22
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Effettivamente è un po' difficile essere d'accordo con Verdone, almeno su alcune cose, ovviamente ha toppato alla grande su Rolling Stones, non sono d'accordo nemmeno su quello che ha detto dei Red Hot (se fanno 300.000 spettatori, varranno qualcosa in più di un gruppo di media levatura degli anni '70?). Su gli U2 condivido in parte,e poi paragonare i Beatles ai Queen??...mah...

Profilo
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 3:22
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Come al solito Msala mi ta tolto le parole di bocca...! Rispetto al suo intervento mi sento di aggiungere solo che:

1)i Radiohead sono un gruppo che va molto di moda, ma quelli che li seguono sono stranamente tutti convinti di essere parte di una comunità di pochi eletti che hanno scoperto il senso della musica... io li ho visti da vivo l'estate scorsa, e anche se hanno eseguito bene i loro pezzi, non tornerei ad un loro concerto nemmeno se mi pagassero, è stato forse il concerto più noioso che abbia mai visto! Verdone ha usato l'aggettivo "terribile" per i Rolling? Beh, io lo uso per i Radiohead, che con tutto il rispetto rispetto ai Nostri sono soltanto un gruppuscolo di depressi!

2) a Verdone viene un attacco di bile quando a vedere il suo adorato Plant vanno a malapena 900 persone? Allora, invece di dire cazzate sugli Stones (scusate il turpiloquio), perchè non apre gli occhi e non si pone il problema del perché a vedere il suo adorato Plant ci vanno 900 persone scarse, mentre i Nostri hanno battuto l'ennesimo record d'incasso sul live?

3) Coldplay? Loro sarebbero il nuovo che avanza? Verdone, "gimme a break"!!!

E' l'ennesima ridicola intervista di uno dei molti personaggi che in Italia giocano a fare gli esperti di musica rock, ma che quando parlano dimostrano in materia tanta ignoranza quanto mancanza di rispetto per soloro senza i quali il rock nemmeno esisterebbe; non mancano di certo in giro, questi personaggi... ce ne stanno diversi anche tra coloro che fanno i critici musicali di professione...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 3:27
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
ma voi spero stiate parlando dei Radiohead odierni, perchè quando li vidi io di spalla ai R.E.M era appena uscito il loro "The Bend" e vi assicuro che sul palco ci sapevano fare:Tom Yorke sembrava una scheggia impazzita!!!
I Coldplay invece li vidi il giorno in cui arrivarono primi in classifica in UK (gli diedero la notizia mentre erano sul palco!) e facevano cagare già allora...fortuna che la birra costava pochissimo!!

E, in tutta sincerità, volete smetterla di valutare gli artisti in base alle loro vendite???
Si è vero: i ROLLING STONES sono la più grande R'n'R band sulla terra, ma non sono migliori di Plant,dei Coldplay o di chicchessia perchè portano più gente ai concerti o perchè vendono più dischi, o perche stanno più tempo in classifica!!!!

E' ridicolo questo modo di pensare,puro fanatismo senza raziocinio!!
Allora Van Gogh faceva letteralmente cagare solo perchè riusci a vendere un solo quadro?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 3:34
Avatar utenteMessaggi: 319Località: NapoliIscritto il: 2 febbraio 2006, 4:27
Sì ovviamente i Radiohead odierni... ma d'altronde sono i Radiohead odierni quelli caldeggiati così tanto da tutta questa gente, mica di quelli di "The Bends", che effettivamente spaccavano! Gli unici momenti belli del concerto che ho visto ovviamente sono stati quando hanno suonato (bene, devo dire) pezzi di quel periodo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 febbraio 2007, 10:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
a me piacciono i radiohead , mi piace OK computer.
thom yorke, poi, con quel suo occhio un po' così, è fighissimo...
dei coldplay ho amato il primo disco, ma forse perchè me lo ha regalato una persona speciale, e certe canzoni del secondo.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2007, 17:14
sleazy spari sempre su tutto e tutti e hai perfettamente ragione.
ma non vi ricordate quest'estate quando quella caccola di...non mi ricordo nemmeno il nome.quello con il cappello e la barba,ragazzi non mi ricordo il nome.
comunque sto qui aveva parlato male degli stones,altrimenti nessuno lo gagava,scusate la volgarità.
c'è musica e musica.e c'è gente e gente.a ognuno il suo.per fortuna noi ci siamo beccati gli stones.
ps:mio caro verdoncello ma guarda le cose tue prima di parlare di quelle che fanno gli altri.e poi nel film,non so se l'avete visto,lui impersonava uno che rinunciava all'amore e alla vita.che sfigato è morto dentro,io non avrei mai interpretato quella parte!invece gli stones hanno vita e ribellione e questa è l'energia della loro giovinezza senza tempo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
25 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: