Autore |
Messaggio |
|
Olia
|
Inviato: 29 dicembre 2011, 12:23 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Sara’ forse la Fiera di Rho la nuova location dove si terra’ il prossimo Heineken Jammin’ Festival. Live Nation, la societa’ milanese organizzatrice dell’evento pare abbia deciso di abbandonare Venezia, forse anche a causa del contenzioso sorto con il capoluogo veneto per i danni arrecati al Parco S.Giuliano durante l’ultima manifestazione o forse per rilanciare la manifestazione che sta vivendo un momento di stanchezza.
D’altra parte si tratta di un evento importante nel campo della live music in Italia anche se le precedenti quattro edizioni sono state piuttosto sfortunate e Rho si candida come ideale punto di riferimento per il rilancio della manifestazione.
Ricordiamo che proprio nelle strutture del Nuovo Polo Fieristico di Milano situato a Rho-Pero, dove gia’si svolgono manifestazioni di rilevanza internazionale e dove si terra’ l’Expo 2015, recentemente si e’ tenuto con successo il Rock in idRho e questa altra manifestazione sancirebbe la location come punto di riferimento per la musica rock.
|
Top
|
|
giancarla
|
Inviato: 29 dicembre 2011, 20:43 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Non male come location.
|
Top
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi
|
|