Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 13 dicembre 2011, 10:01
Speriamo che si diano una mossa anche perche' non vorrei che gli stones perdono l'ultimo treno.Infatti non sono piu' dei giovincelli e non vorrei poi andare sul forum a parlare di uno degòi stones che e' deceduto o roba varia.Scusate ma e' la realta'. Stamattina non mi sono svegliato bene :D A dimenticavo e poi la universal che tira fuori un video di loro con Bill e Taylor negli studio a suonare e a farsi un sacco di soldi.Stile michael jackson per intenderci. <) <rsi <) <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2011, 15:34
Ma questo è un forum sui Rolling Stones oppure è una succursale di cronaca vera, io spio, eva ecc ecc.?
gossip gossip gossip gossip !!!!!! bastaaaaaa!!!!!!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 2:24
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Bene Rosso, ci penso io a riportarti il buonumore:pensa che e' piu' o meno una settimana che i Nostri (tranne purtroppo Mick...) con anche il Grandissimo WilliamPerkslametàdellasezioneritmicapiùcazzutadelluniverso sono in uno Studio Londinese a jammare...Dopo 4 anni e rotti di cazzate, sgallettate, passerelle, paillettes e disquisizioni "andrologiche" non mi sembra per niente poco...

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 10:42
Ok Mailexile, questa è una notizia e speriamo che ne escano con l'annuncio del tour e non con le solite cazzate di litigi e stronzate varie. Tornano, tornano, tornano,tornano,tornano!!!!!!

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
mailexile ha scritto:
...Bene Rosso, ci penso io a riportarti il buonumore:pensa che e' piu' o meno una settimana che i Nostri (tranne purtroppo Mick...) con anche il Grandissimo WilliamPerkslametàdellasezioneritmicapiùcazzutadelluniverso sono in uno Studio Londinese a jammare...Dopo 4 anni e rotti di cazzate, sgallettate, passerelle, paillettes e disquisizioni "andrologiche" non mi sembra per niente poco...

non volgio dubitare d queste affermazioni sulla reunion ma cazzarola non circola neanche una foto?...entrano ed escono da uno studio da una settimana e nessuno che sia riuscito a rbar un immagine....appena escono da un ristorante son su tutte le pagine ...eletroniche...del mondo!! <sad

sperio sia vero perchè incomincio a perder le speranze <sad

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 14:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
In effetti è strano che non ci siano foto. :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Anche a me sembra strano, neanche uno scatto di sfuggita....faccio fatica a crederlo. Comunque no Mick no Tour!

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 19:58
...Gia' in passato sono stati molto bravi quando hanno voluto essere "invisibili" ad esserlo, e poi puo' anche essere che ormai i fotografi sono concentrati più sulle starlette e sulle boyband del momento che probabilmente tirano di piu' attualmente tra gli adolescenti...

Profilo
MessaggioInviato: 16 dicembre 2011, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Comunque è vero. Miei amici musicisti a Londra me lo hanno confermato
anzi me lo avevano anche anticipato quando girava la voce di un possibile incontro in un teatro.

Profilo
MessaggioInviato: 17 dicembre 2011, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Su Iorr scrivono che anche Mick Jagger sta partecipando alle Jam Sessions degli Stones a Londra....pare che Mick Taylor per ora non sia della partita al contrario di Bill Wyman.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 dicembre 2011, 21:34
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Qualcuno e' aggiornato sul contenzioso tra Taylor e gli Stones per i diritti?La questione potrebbe interferire in qualche modo con la mancata partecipazione?

Profilo
MessaggioInviato: 18 dicembre 2011, 3:57
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Bene, bene...almeno un album salterà fuori...
@Max - Se non sbaglio la questione dei diritti era stata risolta tempo fa, altrimenti credo che se ne sarebbe sentito parlare.

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 18:50
...Allora, le notizie che circolano al riguardo delle fantomatiche sessions e che si avvicinano di piu' a ciò che e' realmente accaduto sono queste:
Si sono svolte per tre giorni consecutivi, precisamente dal 6 all'8 Dicembre in uno Studio di Registrazione di Chelsea.Erano della partita:Keith, Charlie, Ronnie, Bill Wyman, Ben Waters (al piano/tastiere) e l'ultimo giorno si e' fatto vivo anche Sir Mick che nei due giorni precedenri pare fosse a Parigi per suoi impegni; nessuna traccia di Mick Taylor.
Pare che abbiano jammato su dei vecchi Blues dimenticati degli anni '50 e si siano divertiti molto, specie Bill a detta del suo Tour Manager, e pare che nell'ultimo giorno di sessions, quando era presente anche Mick, i rapporti tra quest'ultimo e Keith sono stati cordiali.Pare inoltre che nulla sia stato registrato, che non ci siano piani concreti per un eventuale Tour nel 2012, che a breve si dovrebbero incontrare nuovamente per un meeting "definitivo" per definire i programmi per il prossimo anno e che e' probabile nella serie di "iniziative" per festeggiare il cinquantennale, uno o piu' DVD-Documentario che racchiudano la loro lunga storia, un po' sulla falsariga di "25x5" uscito nel '90 aggiornato tanto per intenderci.
...Teniamo le dita incrociate e pensiamo positivo, dopo oltre 4 anni di silenzio assoluto, dopotutto...E' gia' qualcosa!

Profilo
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 20:49
Non era una 'recording session' ma di qui a dire che nulla e' stato rwgistrato ce ne corre......

Profilo
MessaggioInviato: 21 dicembre 2011, 1:58
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
La notizia più bella a mio parere è la presenza (oltre che di Bill) di Ben Waters, un vero e proprio clone di Ian Stewart nel modo di suonare.. chissà che ci sia un ritorno alle antiche sonorità

Profilo YIM

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 96 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: