Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 9 dicembre 2011, 19:44
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Non credo che il problema sia la "notizia" anche se questi personaggi sono un po permalosi, ma quanto che queste cose vengano dette e scritte da una persona che è tuo amico, anche se i rapporti tra i due negli ultimi tempi erano più da colleghi, io sinceramente mi sentirei preso in giro.

Profilo
MessaggioInviato: 9 dicembre 2011, 20:33

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 0:45
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Ma se fosse vero: vaffanculo ai nostri adorati. Ecchissene della dimensione delle loro mazze. Gli vogliamo on stage, di nuovo in studio ad incidere. Una grande storia come la loro. Anzi come la nostra, perchè siamo legati a loro, non può certo esaurirsi per motivazioni da commedia trash all'italiana. Stiamo parlando di Jagger & Richards, non di Lino Banfi e Lando Buzzanca.

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 11:32
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Fabio, hai ragione, LORO sono la nostra storia e noi siamo coloro che li hanno foraggiati, chi più chi meno, per 50 anni. Sentiamo di meritarci ancora qualcosa da loro, ma è anche comprensibile il loro scetticismo nel tornare in tour. Si vocifera, e tanto, del tour di addio, ma sono incontri che fino ad ora hanno portato solo a riedizioni.
I due glimmer sono sì glimmer....fanno scintille tra di loro ed anche il buon vecchio rocker Keith non si rende conto che anche lui sta facendo la Callas. La smetta anche lui di fare il teddy boy ad oltranza .
Per la storia delle misure a noi non interessa, ma mettiti nei panni di Mick: pisello, Brenda, Callas...e basta!

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 12:00
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io mi chiedo come Keith possa riunire tutti i membri del gruppo allargando l'invito anche a Mick, in vista di un ipotetico tour ( questo si legge nelle ultime interviste ) e poi non si riesca ad arrivare ad un incontro chiarificatore come si auspica anche Ronnie, con tanto di pubbliche scuse?
Hanno ragione quelli che pensano che Mick ha tutto il diritto ad essere incazzato e non capisco come Keith non abbia fatto ancora pubblicamente nulla di concreto per ritrovare almeno un feeling artistico con Mick! Non penso si possa ricucire un'amicizia solida ma un passo indietro senz'altro potrebbe ammorbidire Mick. Che testardaggine!!!!! Voi cosa ne pensate?

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 12:38
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Sono entrambi molto orgogliosi.....ma prima o poi uno dei due abbasserà la testa per il bene della band...e anche per le loro tasche....

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 13:48
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Scusa, va bene che quì entriamo nei meandri dei cavolacci loro, stiamo a parlare di pettegolezzi, come se fossimo dal parrucchiere, ma dal momento che la storia del pisello diviene un problema... vorrei sapere se a te risulta che Jagger si sia scusato con il suo migliore amico dopo la storiella con Anita, oppure sai per caso in che modo Jagger abbia risolto e ha giustificato la faccenda del contratto discografico firmato di nascosto dagli altri, per divenire il nuovo Michael Jakson e chiudere definitivamente la storia degli Stones già negli anni 80. Dico questo non per difendere Richards, ma perchè il tutto mi sembra una storia veramente surreale tra due personaggi che oramai da anni vivono nella stratosfera

Profilo
MessaggioInviato: 10 dicembre 2011, 19:13
Beh se tiriamo fuori cose di 30 anni fa, non se ne esce più ! Da quando nell'89 i due hanno deposto le armi era chiaro che i loro rapporti erano comunque un equilibrio, se io fossi Mick o Keith e avessi a cuore la band lascerei stare certe chiacchiere che possono compromettere l'equilibrio dei rapporti e creare inutili tensioni all'interno della band.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2011, 16:37
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
La cosa che mi spiace molto è che un capolavoro come "life" venga sempre citato per la solita cosa del pisello. Si tratta di uno spaccato di storia, che offre un affresco interessantissimo della temperie storica, sociale e culturale che i RS hanno attraversato. Si può leggere sotto molte chiavi: cronologica, tematica, estetica. E' un gran libro. Detto questo ne sono convinto: torneranno. E saranno fuochi d'artificio.

Profilo
MessaggioInviato: 11 dicembre 2011, 22:04
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Se Keith è ancora incazzato per la storia di Anita in Performance, beh, ce ne ha messo di tempo per capire che lo avevano fatto fesso! Scusa, The Worst, ma mi pare un po' strano che uno si tenga dentro 'sta storia per tutti questi anni ed ora si vendichi in modo così puerile. O forse anche per lui il Dio Soldo aveva fatto mettere da parte "le corna"? Scusa, ma non credo sia così. Come ho già detto erano tempi strani, tutto era "lecito" e poi neppure lui si è "scusato" con Brian per avergli soffiato la morosa che, guarda caso, è sempre la stessa che gira.

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2011, 1:21
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Giancarla noi non conosciamo il rapporto che hanno tra loro, lo possiamo soltanto ipotizzare da quello che leggiamo. Il mio riferimento è solo per dire che se si mettono in testa di rinfacciarsi 50 anni di storie vecchie o nuove non ne escono più, chissà quante ne hanno fatte e forse quella del pisello non è nemmeno così importante

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2011, 10:16
Bastaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! fermate il gossip voglio scendere!!!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2011, 14:57
Rosso, non è proprio solo pettegolezzo e gossip, si sta anche parlando dei loro caratteri e dei rapporti tra di loro. E poi il gossip l'ha innescato proprio Keith.

Profilo
MessaggioInviato: 12 dicembre 2011, 18:50
....anche perché in un'intervista Keith dice (riferito alle dimensioni intime di Jagger) non l'ho detto io ma mi è stato detto da Anita?!, peggio ancora dico io, le confidenze private tali dovrebbero rimanere, anch'io mi sarei incazzato fassi Mick in quanto è una grave scorrettezza !

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2011, 3:40
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
vasco ha scritto:
....anche perché in un'intervista Keith dice (riferito alle dimensioni intime di Jagger) non l'ho detto io ma mi è stato detto da Anita?!, peggio ancora dico io, le confidenze private tali dovrebbero rimanere, anch'io mi sarei incazzato fassi Mick in quanto è una grave scorrettezza !

c'è una scena nel cocksucker dove si vede mick spogliarsi e keith che lo guarda quindi...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 95 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: