Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Paul McCartney - Tour 2011 (Milano e Bologna)

MessaggioInviato: 31 ottobre 2011, 20:37
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Immagine

Casalecchio di Reno (BO) - Sabato 26/11/2011
Milano, Forum - Domenica 27/11/2011

L’icona rock Paul Mc Cartney chiuderà in modo spettacolare il 2011 con 11 concerti evento in luoghi selezionati.
Paul ha scelto l’Italia, con Bologna e Milano per aprire questo speciale tour che si concluderà nella sua Liverpool
L’ “On The Run” tour vedrà Paul esibirsi per la prima volta in carriera a Bologna e tornare a Milano a 18 anni dalla sua ultima apparizione. La scelta dell’Italia come paese da cui inziare il tour rafforza una volta di più il rapporto speciale che ha sempre legato Paul Mc Cartney al nostro paese, e ad 8 anni dallo straordinario concerto ai Fori Imperiali di Roma a cui parteciparono 500.000 persone, l’Italia si prepara a riabbracciare Paul per due concerti che hanno già il sapore di evento.

i pochi biglietti rimasti su Ticketone

------------------

Fall 2011 Tour - tutte le date

Domenica 13 novembre 2011 - Grand Prix Circuit, Yas Arena, Yas Island, Abu Dhabi, UAE
Sabato 26 novembre 2011 - Unipol Arena, Casalecchio di Reno, Bologna, Italia
Domenica 27 novembre 2011 - Mediolanum Forum, Assago, Milano, Italia

Mercoledì 30 novembre 2011 - Omnisport Arena, Bercy, Paris, France
Giovedì 1 dicembre 2011 - Lanxess Arena, Koln, Germany
Lunedì 5 dicembre 2011 - O2 Arena, London, England
Sabato 10 dicembre 2011, The Globen, Stockholm, Sweden
Lunedì 12 dicembre 2011 - The Hartwall Arena, Helsinki, Finland
Mercoledì 14 dicembre 2011 - The Olympinski Arena, Moscow, Russia
Lunedì 19 dicembre 2011 - The MEN Arena, Manchester, England
Martedì 20 dicembre 2011 - The Echo Arena, Liverpool, England

Profilo WWW
MessaggioInviato: 31 ottobre 2011, 22:08
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il titolo del tour mi ricorda qualcosa.

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2011, 5:41
Avatar utenteMessaggi: 34Località: London - UKIscritto il: 20 ottobre 2011, 20:33
Preso Liverpool, siamo inn trattativa per Bologna, ma la vedo grigia . . .

Profilo
MessaggioInviato: 1 novembre 2011, 15:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
almeno questo grande artista continua suonare dal vivo e costantemente senza tanto perdersi in salotti vari....altro che finto!!!! :cool: mi dispiace di non poter esserci a uno dei due concerti purtroppo per motivi personali :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2011, 0:01
forse un suo lp dal titolo run devil run un' album per lo piu' di canzoni rockenrolleggianti.

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2011, 10:43
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 17:34
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Paul McCartney Concert Setlist at Unipol Arena, Bologna, Italy on November 26, 2011

Magical Mystery Tour
(The Beatles song)
Junior's Farm
(Paul McCartney & Wings cover)
All My Loving
(The Beatles song)
Jet
(Wings song)
Got to Get You into My Life
(The Beatles song)
Sing the Changes
(The Fireman song)
The Night Before
(The Beatles song)
Let Me Roll It
(Wings song)
Paperback Writer
(The Beatles song)
The Long and Winding Road
(The Beatles song)
Nineteen Hundred and Eighty-Five
(Wings song)
Come and Get It
Maybe I'm Amazed
I'm Looking Through You
(The Beatles song)
And I Love Her
(The Beatles song)
Blackbird
(The Beatles song)
Here Today
Dance Tonight
Mrs Vandebilt
(Wings song)
Eleanor Rigby
(The Beatles song)
Something
(The Beatles song)
Band on the Run
(Wings song)
Ob-La-Di, Ob-La-Da
(The Beatles song)
Back in the U.S.S.R.
(The Beatles song)
I've Got a Feeling
(The Beatles song)
A Day in the Life / Give Peace A Chance
Let It Be
(The Beatles song)
Live and Let Die
(Paul McCartney & Wings cover)
Hey Jude
(The Beatles song)
Encore:
The Word/All You Need Is Love
Day Tripper
(The Beatles song)
Get Back
(The Beatles song)
Encore 2:
Yesterday
(The Beatles song)
Helter Skelter
(The Beatles song)
Golden Slumbers / Carry That Weight / The End
(The Beatles song)

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Sono stata a vedere ieri il suo concerto a Bologna!!! descriverlo è impossibile date le emozioni che ha trasmesso.
12.000 fans, 1 ora di fila per riuscire a superare quelle maledette transenne, il freddo, la fame e piu di 100 persone che ti spingevano e ti riducevano una sottiletta, la corsa al parterre per aggiudicarsi la postazione migliore per riuscire a vederlo sul palco e essere stati in piedi tra odore di sigaretta, sudore e urla, più 3 ore di musica ininterrotta.
Nonostante il mal di gambe che mi ritrovo oggi ( causa, data la mia altezza, essere stata tutto il tempo sulle punte dei piedi e avere 2 polpaccci immensi), ne è valsa la pena e lo rifarei 1000 volte.
69 anni e ancora riesce a far piangere, urlare e fare il culo a tutti!!!
Un'artista veramente eccezionale, con un amore smisurato per i suoi fans e tanta voglia di suonare.

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 22:33
Avatar utenteMessaggi: 106Località: ROMAIscritto il: 17 marzo 2008, 13:24
Un concertone, l' organizzazione un po meno: 30 minuti in fila per il parterre, coda lunghissima per l' ingresso 6/7, finchè uno dice: guardate che al 7 non c'è nessuno, entrate da lì.
Di corsa al 7, entro, e alla fine ero vicino alla transenna, tutto sulla destra del palco ( praticamente, di Paul vedevo il profilo quando imbracciava basso e chitarra, e la schiena quando sedeva al piano ) e mio figlio 12enne, addirittura portato oltre la transenna, sotto il palco.
Grandissimo, immenso Paul.

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 13:18
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Visto ieri sera a Milano, semplicemente stupendo. Grande Macca (e il suo gruppo).

P.S. Anche a Milano 50 minuti di coda x entrare, organizzazione made in Italy of course.

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 13:27
non avevo dubbi a riguardo lui si che è un gran signore altro che salotti e superminchiate varie!!! è un gran musicista l'ho sempre sostenuto e sono felice per voi che vi sia piaciuto, e vedo come sempre che suona un sacco di canzoni giù il cappello a questo signore di 69 anni sempre in forma altro che finto!!!!! ;)

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 15:17
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Non avevo comprato i biglietti per problemi economici (si, vedere 5/6 concerti a Milano ogni anno, per chi viene dalla Sicilia a volte è davvero dispendioso!) ma sto davvero mangiandomi le mani..
E visto che il 19, cioè una settimana dopo il mio compleanno, suonerà a Manchester..sto pensando di farmi un folle regalo, settimana in Inghilterra e concerto.. uhm...dopo aver visto i video..e chi cazzo lo rivede un concerto così, mi scusino gli Stones. :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 16:52
ho avuto lo stesso problema di vicio. Il punto, oltre ad essere i soldi, è il tempo che se ne va per poter assistere ad uno show tanto lontano dalla tua città - ed io sabato ero al lavoro :cry:

uno spettacolo sorprendente, davvero forte, davvero da vedere, peccato!
non credo che come te penserò alla follia dell'Inghilterra, ma il rammarico è grande...

e pensare che quando si vociferò la notizia del tour di Paul in italia si fece il nome di Napoli come probabile città per l'evento :evil:

mannaggia mannaggia!

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 19:56
io ho solo visto alcuni video di questo Tour e devo dire che è davvero sorprendente il concerto mi sono perso qualcosa di grande....grande talento e grande musicista!!!

Profilo
MessaggioInviato: 29 novembre 2011, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
concerto di una indescrivibile bellezza. Grazie Paul.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
29 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: