Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Esce ufficialmente il video "Live in Texas 1978"

MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 12:58
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
Ho acquistato il DVD, vorrei sapere qual'é il CD che corrisponde al concerto.

Vorrei sapere anche quand'é che esce il cofanetto Somegirls

Grazie

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 13:11
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Il cofanetto Some Girls dovrebbe essere gia' uscito...personalmente l'ho preso su amazon e mi e' arrivato l'altro ieri.....per quello che riguarda il dvd ci sono 2 confezioni...una solo il dvd singolo e l'altra dvd + cd audio dello stesso concerto che c'e' nel filmato

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 16:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
speriamo <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 17:02
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ho visto il video da pelle d'oca come dice Isy!! grande grande sono contento di questo acquisto molto di più di some girls deluxe editon...ecco quì si che darei 150 200 o più euro e a occhi chiusi altro che nei ultimi concerti preconfezionati e costosi direi....ripeto beato chi gli ha visti in quel periodo o prima ancora quelli si che erano concerti cazzuti! speriamo che non si fermino quì e che continuino a far uscire chicche di questo genere dai loro archivi ben vengano........... <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ....e dopo essermi gustato per intero questo fantastico DVD sono sempre più convinto della fenomenale grandezza degli Stones ! Il rimpianto di non avere potuto assistere un concerto degli Stones in quegli anni è forte ! Ho ancora JJF che mi rimbomba nelle orecchie, la versione di Miss You è un capolavoro come i due brani di Chuck Berry, veramente un grande concerto ! Ottimo l'audio e le immagini se si considera che sono del 78 non sono neanche male. Mi è venuta una gran voglia di Rolling Stones !!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 18:57
anche a me mi è venuta voglia di stones....ma di quei stones!!! Miss You è sempre stata la mia unica versione preferita quella del 78 le altre nemmeno commento...si la qualità è buona visto il periodo!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 20:16
però secondo me il concerto di chicago sempre del 78 forse sarebbe stato meglio di questo non sò ma mi sembravano più cattivi più tosti in quel concerto anche se purtroppo si vede da culo....forse è solo una mia impressione certo senza nulla togliere a questo anzi ben venga...vorrei un vostro parere! <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 20:31
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Isy ha scritto:
E' da pelle d'oca!!

il video o il cd?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 3:30
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Appena finito di vedere il blu-ray. Qualita' veramente ottima sia per audio che per video .Audio DTS-HD multicanale, PCM 2 canali non compresso naturalmente e dolby digital.Il blu-ray naturalmente visto su grandi schermi da proprio la senzazione di essere li buona la tridimensionalita' colori bellissimi, primi piani molto dettagliati anche sulle scene scure, per essere un master del 78' il restauro e' venuto proprio bene.

Sul bootleg alcuni strumenti tra cui la chitarra di Keith si sentivano molto lontane o poco niente qui e' tutta un altra storia.....la maggiro parte dei brani e' venuta benissimo c'e' una scena poi in cui Ronnie prende una canna per terra che gli lanciano dal pubblico la offre a Mick che gli dice no grazie e se la fuma :lol:
Giusto su di un paio di brani non sono proprio perfetti:Keith tira "zappate" e Ronnie va per conto suo ma per loro normale amministrazione, per il resto molto bravi e sempre originali: un bel concerto con il tipico sound dell'epoca riprodotto finalmente fedelmente con un Mick proprio uomo scimmia scatenato.

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 13:02
Grazie Isy,

La cosa che non capisco é che ho trovato solo un DVD (quello con l'immagine della tipa Cinese ccon il braccio sinistro alzato, e la lingua sulla T shirt).

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 13:05
micky ha scritto:
Eh Vaiiiii che fantastica notizia....un altra pietra miliare da aggiuggere alla mia collezione di DVD e Blu-Ray.... <) <tele <rsi

Io aspetto les Abattoirs !!!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 13:26
mailexile ha scritto:
...Ooooh, se proprio e' finita, che ci deliziassero con chicche come questa!!!

P.S....Per la prossima uscita aspetto il Mocambooooo!!!!!!!!!

Veramente, una porcheria del genere potevano evitarla, o se no senza la voce stridula di Mick. :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2011, 17:45
Dario non ho capito di quale porcheria parli... :roll:

io non sò se voi avete la mia stessa senzazione o sto solo sparando na cazzata ma mi sembra che l'audio del CD sia migliore rispetto a quello del DVD parlo con chi ha preso Live In Texas 78 DVD+CD naturalmente!! :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 1:00
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
da p a u r a <) <) <) <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 novembre 2011, 10:36
Una domND sulla versione DVD+CD. Questa versione ha anche i sottotitoli in italiano?Intendo il dvd

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 6
87 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: