Autore |
Messaggio |
|
roadrunner
|
Inviato: 26 novembre 2011, 14:25 |
|
|
Beh allora se vogliamo dirla tutta ai Beatles dopo il loro scioglimento molte volte gli sono stati offerti assegni in bianco per rimettersi insieme anche solo per un unico concerto ma non hanno mai accettato R.Plant guadagnerebbe molto ma molto di piu se riunisse i L. Zeppelin anzichè stare a cazzeggiare con quella sciacquetta della Halison Krauss. Voglio dire che non tutti siamo uguali per fortuna. Detto questo gli Stones fanno benissimo a farsi pagare profumatamente e sono soldi piu che meritati, l'importante però è che oltre al denaro ci sia anche la passione e su questo credo di poterci scommettere.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 26 novembre 2011, 14:51 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
roadrunner ha scritto: quella sciacquetta della Halison Krauss.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 26 novembre 2011, 15:21 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Speriamo non facciano più tour !!!
|
|
|
max
|
Inviato: 26 novembre 2011, 16:03 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
50 anni di tour in giro per il mondo e alla soglia dei 70 anni, dopo quasi 5 anni di inattivita' dovrei credere ad un tour per denaro? Non sara' che si ritrovano a suonare per puro amore della musica, per il fatto di non sentirsi cosi' "vecchi" come il mondo li dipinge? Se tornassero per dimostrare che sono ancora i migliori?
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 26 novembre 2011, 16:42 |
|
|
propio non capisco dove sta il problema a dire che lo fanno anche per il denaro visto che lo dicono anche loro oltre che farlo per passione per la musica mi sembra che si vuole chiudere gli occhi su questo io invece penso che sia più che normale! max ne parleremo a fine Tour se ci sarà se lo hanno fatto solo per la loro gloria e basta......Roadrunner mi sembra di aver scritto che tutti lo fanno per i soldi compresi stones quindi.... si facevano benissimo a farsi pagare gli stones sono daccordo con te, ma visto gli ultimi concerti bastava anche la metà del prezzo del biglietto a mio parere...e lascerei anche perdere quel carozzone che è sempre lo stesso e tornerei a concerti più semplici ma con più musica e meno cagate e magari prezzi più ragionevoli e state pur certi che la gente andrebbe comunque e si divertirebbe forse anche di più!! ho letto un'intervista Joe Perry chitarrista dei Aerosmith che il prossimo Tour vorrebbe vedere gli Stones in arene o posti diciamo piccoli e senza fronzoli ma solo la loro musica e basta nuda e cruda....ho qualche dubbio ma speriamo!!!
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 26 novembre 2011, 18:23 |
|
|
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 27 novembre 2011, 10:59 |
|
|
wicked67 ha scritto: propio non capisco dove sta il problema a dire che lo fanno anche per il denaro visto che lo dicono anche loro oltre che farlo per passione per la musica mi sembra che si vuole chiudere gli occhi su questo io invece penso che sia più che normale! max ne parleremo a fine Tour se ci sarà se lo hanno fatto solo per la loro gloria e basta......Roadrunner mi sembra di aver scritto che tutti lo fanno per i soldi compresi stones quindi.... si facevano benissimo a farsi pagare gli stones sono daccordo con te, ma visto gli ultimi concerti bastava anche la metà del prezzo del biglietto a mio parere...e lascerei anche perdere quel carozzone che è sempre lo stesso e tornerei a concerti più semplici ma con più musica e meno cagate e magari prezzi più ragionevoli e state pur certi che la gente andrebbe comunque e si divertirebbe forse anche di più!! ho letto un'intervista Joe Perry chitarrista dei Aerosmith che il prossimo Tour vorrebbe vedere gli Stones in arene o posti diciamo piccoli e senza fronzoli ma solo la loro musica e basta nuda e cruda....ho qualche dubbio ma speriamo!!!  Beh, riguardo al denaro e alla passione direi che la pensiamo allo stesso modo. Per quanto cooncerne l'esibirsi in spazi piu piccoli e con meno fronzoli mi pare se ne sia già parlato in precedenza, e anche quì sono d'accordo con te. Tuttavia credo che oggi la cosa non sia praticabile. Se il prossimo tour si svolgesse in arene o palazzetti ciò significherebbe escludere dalla festa la maggior parte dei fans. Oggi il pubblico degli Stones si è molto ampliato, ci sono almeno tre generazioni che li seguono Se negli anni 60/70 i piccoli spazi andavano bene oggi non è piu così. Esibirsi al Madison di N.Y. o alla O2 arena servirebbero almeno due date, se non addirittura tre per accontentare tutti (non so se mi spiego) mentre con i grandi spazi ne basta una sola. Senza contare che l'esibizione in piccoli spazi non darebbe certo quei ritorni economici che loro si aspettano. Non dimentichiamo poi che questo (anche se non bisogna mai dire mai) è l'ultimo tour il che vuol dire molta piu gente si aggiungerà magari anche solo per curiosità per cui servono i grandi spazi, cioè gli stadi.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 27 novembre 2011, 11:37 |
|
|
Anche perché non è detto che ci sia un tour , si è parlato anche di un'unico concerto per festeggiare il 50°anniversario e se così fosse lo stadio o comunque un grande spazio è l'unica soluzione.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 27 novembre 2011, 13:34 |
|
|
si in effetti bisogna anche prendere in considerazione quello che dice vasco cioè capire cos hanno in mente di fare se un solo concerto o un Tour! non credo che si escluderebbe la maggior parte dei Fans se si svolgesse un Tour in arene o palazzetti anche perchè nel ultimo Tour hanno fatto un po fatica a riempire gli stadi specialmente nel 2007 a differenza dei U2 che hanno fatto il vuoto e con la crisi.....certo quì si festeggia il cinquantesimo quindi richiamerebbe l'attenzione e sono daccordo con voi staremo a vedere cosa succede......guardate che a me interessa vedere cosa sono ancora in grado di fare sul palco che sapere quanto incasseranno e balle varie il prossimo Tour me ne può fregar de meno, e spero vivamente che suonino nudi e crudi va bene anche su stadi ma senza fronzoli dei ultimi 20 anni basta con sta roba da circo!!!! solo Rock'N'Roll!!!!!!!!!!!
|
|
|
max
|
Inviato: 27 novembre 2011, 23:03 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Riunirsi a dicembre per suonare in vista di un'unica data per i 50 anni mi sembra assurdo. Troppo golosa l'occasione per non approfittarne. Con gli spazi piccoli meno spese e meno guadagni, un mini tour alle porte di Londra 2012 negli stadi ci potrebbe stare. Penso che potrebbero reggere una decina di date nelle capitali europee. Poi c'e' stata troppa pubblicita' sul dualismo jagger-Richards, montato ad arte. Ora c'e' tanta curiosita' che attireranno un pubblico ancora piu' vasto. Sperem
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 28 novembre 2011, 21:06 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
Ron Wood: 'Sono sempre pronto per i Rolling Stones'
28 nov 2011 - In attesa che gli altri facciamo i loro comodi, mettendosi magari alla fine d'accordo, Ron Wood si mantiene in esercizio per l'eventuale ritorno del suo principale datore di lavoro, i Rolling Stones. Dopo un periodo piuttosto protratto di tira-e-molla, forse gonfiato ad arte per tenere accesi i riflettori e far parlar di sé, forse effettivamente derivato da indecisione, i giorni scorsi hanno visto la preparazione dell'ingrediente necessario alla riuscita del piatto degli Stones: il rinsaldamento dell'asse Mick-Keith. Richards, che nelle settimane precedenti era stato vago -quando non leggermente sarcastico- su Jagger, qualche giorno fa ha detto: "E' un fratello, un grande amico, e probabilmente la persona più polemica che io conosca. Tutte le collaborazioni sono così. Non c'è mai nulla che fili liscio, ma alla fine i problemi vengono appianati. E adesso non abbiamo più problemi". Sir Mick di rimbalzo, non schizzando entusiasmo da tutti i pori ma perlomeno più possibilista che in passato: "Abbiamo un sacco di cose in progetto, chissà cosa si realizzerà". Aspettando lumi sui festeggiamenti per i 50 anni di attività della band, Ronnie ha affermato che lui alla domenica prova quasi sempre dei pezzi degli Stones "nel caso in cui si decida di fare qualcosa". Intanto il musicista non si annoia. Oltre a qualche occasionale show, Wood è sempre piuttosto occupato col suo altro vero lavoro, la pittura. Da anni valente e riconosciuto pittore, ultimamente Ronnie ha scoperto che del lavoro preliminare su quelli che saranno i suoi prossimi quadri lo si può fare attraverso iPhone. "Mi piace un sacco fare schizzi sul mio iPhone, ho appena iniziato a far applicare gli schizzi sulla tela prima che poi arrivi io con i colori. E' una forma artistica nuovissima, è molto elettrizzante e non vedo l'ora di mostrarla al mondo", ha detto.
© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 29 novembre 2011, 0:05 |
|
|
Mah , a me è sembrato di aver letto di un mega tour mondiale. Mentre invece qui sento parlare di mini tour europeo o addirittura di un unico concerto. E gli altri? I fans americani e quelli sparsi su tutto il pianeta? Li lasciamo a bocca asciutta? Dai non scherziamo, se si rimettono in moto o lo fanno alla grande com'è nel loro stile oppure meglio non far nulla. Almeno io la vedo così.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 29 novembre 2011, 3:13 |
|
|
a me interessa poco mega tour, mini tour o solo un concerto ma basti che suonino, e come si deve anche in una cantina ma suonar bene visto che sono rimasto un po deluso dai ultimi show....anzi mega show!
|
|
|
vasco
|
Inviato: 29 novembre 2011, 16:09 |
|
|
...è chiaro che qui tutti facciamo ipotesi, ma purtroppo al momento non c'è nulla di certo !
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 29 novembre 2011, 19:27 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Eccetto la dichiarazione di Keith che diceva che a Dicembre si sarebbero ritrovati in studio lui, Charlie e Ronnie e che Mick come anche Bill e Mick Taylor sarebbero stati i benvenuti, e visto che Dicembre e' dietro la porta, non ci resta che aspettare e tenere le dita incrociate...
|
|
|
|