Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 24 novembre 2011, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17

Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 novembre 2011, 15:43
Vasco, sono contentissimo se torna e del resto quello è il suo ovile come ho sempre detto, poi anche se lo fa per soldi chi se ne frega, perchè gli altri per cosa lo fanno? Dicevo solo cosi', come battuta poi sul palco sarà come sempre il maestro che tutti conoscono, il piu' grande frontman della storia, lo sbruffone, lo sguaiato, il ragazzo ribelle che abbiamo sempre amato. Rock'n roll!!!! Stones presto in tour!!!!! LA LEGGENDA CONTINUA!!!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2011, 17:10
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
tutti lo fanno per i soldi compresi Stones altro che balle!!! ho letto il post di bigpaul in sostanza sono sempre le stesse cose che girano in questi giorni cioè che Richards sta mettendo in piedi la musica dei stones propio nel senso fisico, e parla di ritornare alle radici della band e suonare del blues chissà magari per un prossimo disco sarebbe un gran regalo per me per altri non lo so..... :cool: Mick e Keith ed il resto della Band in studio a dicembre a quanto pare chissà.... :roll: <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2011, 15:57
Rolling Stones insieme per i 50 anni della band, Jagger: E' possibile.
58 minuti fa Live e Live Nation stanno trattando per il tour. Micheal C. sta pensando al tour piu' grande di tutti i tempi.

Questa è la musica che voglio sentire. Prepariamoci ad andare ancora on the road!!!!

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2011, 21:08
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
wicked67 ha scritto:
tutti lo fanno per i soldi compresi Stones altro che balle!!!

Mah, forse sarò un sognatore un illuso ma voglio sperare che non lo facciano per soldi
Perlomeno che non sia quello il motivo principale altrimenti se sarei alquanto deluso
Eddai, ci mancherebbe altro. Non son certo dei poveracci

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2011, 22:04
non è una questione che non sono dei poveracci perchè non mi sembra che nemmeno chiedono noccioline per entrare hai loro concerti anzi tutt'altro che noccioline direi.... :cool: quello che voglio dire che è normale farlo per i soldi e non disminusce il valore dei Rolling o di qualsiasi altro artista! ci sono i soldi e c'è anche la passione logicamente che è quella che conta di più.....da notare che alcuni vecchi sono sempre in tour ogni anno a differenza dei Rolling che compaiono ogni 3 o 4 o 5 anni quindi ci sarebbe da dire molto a riguardo.....quando leggo che gli Stones non lo fanno per i soldi sinceramente lo trovo patetico e fuori luogo una difesa su di loro che non serve secondo me, e magari sono gli stessi che poi mi parlano di incassi record e balle vari come è già successo, quindi.....

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
wicked67 ha scritto:
non è una questione che non sono dei poveracci perchè non mi sembra che nemmeno chiedono noccioline per entrare hai loro concerti anzi tutt'altro che noccioline direi.... :cool: quello che voglio dire che è normale farlo per i soldi e non disminusce il valore dei Rolling o di qualsiasi altro artista! ci sono i soldi e c'è anche la passione logicamente che è quella che conta di più.....da notare che alcuni vecchi sono sempre in tour ogni anno a differenza dei Rolling che compaiono ogni 3 o 4 o 5 anni quindi ci sarebbe da dire molto a riguardo.....quando leggo che gli Stones non lo fanno per i soldi sinceramente lo trovo patetico e fuori luogo una difesa su di loro che non serve secondo me, e magari sono gli stessi che poi mi parlano di incassi record e balle vari come è già successo, quindi.....

E' naturale che anche i soldi facciano la loro parte ma penso si sia capito ciò che intendessi dire.
Certamente se io sapessi che salgono su di un palco spinti unicamente dalla bieca avidità (perchè di questo si tratterebbe visto che son già ricchi da far schifo) non farei un passo per andarli a vedere.
Perchè tu ci andresti?

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 11:31
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Premesso che i soldi fanno girare il mondo, penso che per loro ci sia un misto di "avidità" (teniamo conto del tipo di vita che svolgono, loro ed i loro figli che per la maggior parte campano sul papy, dei dipendenti che hanno da pagare, ecc.ecc.) e di sano egocentrismo. I soldi gli fanno gola, altrimenti i biglietti costerebbero molto meno, giusto per pagare il carrozzone che si mette in moto, ma penso che abbiano anche una sfida in gioco con il destino, con Mefistofele o con i loro denigratori ed anche con se stessi.

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Keith in cerca di denaro dopo aver scritto il libro del 2011 che ha sbancato le librerie? Non penso proprio!!! Diciamo piuttosto che i 50 anni di attivita' in qualche modo dovranno essere pur festeggiati....

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 12:17
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sono d'acordo com Max....il denaro e' molto importante per loro, (sicuramente ha una grande valenza in tutte le pubblicazioni che abbiamo avuto la fortuna di poter ascoltare in questi giorni) ma per quello che riguarda un eventuale tour, ce l'ha ma al contrario....
Gli Stones sanno benissimo di rischiare un flop gigantesco dal punto di vista economico....i costi sono enormi, la crisi mondiale non ne parliamo e gia nel Bigger Bang europeo molti stadi non erano sold out. Ma loro qualcosa vogliono fare anche con questi problemi(oltre che quelli dell'eta' che sono innegabili)......quindi se lo faranno non sara' per soldi ma solo per passione e prestigio.......secondo me

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 12:51
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Beh sono le piu' belle notizie da mesi forse anni o no?...Dai dai un tour anche con Wyman e Taylor sarebbe la consacrazione eterna.....e sono stupito perche' non ho mai sentito queste parole anzi prima facevano finta che non esistevano!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 12:53
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ron Wood dichiara " Richards e Jagger dovrebbero risolvere i loro conflitti prima che una reunion venga confermata"
http://www.lapresse.it/spettacolo/rolli ... le-1.91667

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ...e sulla dichiarazione di Ronnie sono perfettamente d'accordo, mai vorrei vedere anche solo un concerto degli Stones con i due che non si guardano in faccia ! Non mi interessa chi ha cominciato ma la smettano entrambi di fare i cog...altrimenti meglio che non se ne faccia niente !

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 13:07
Avatar utenteMessaggi: 276Iscritto il: 16 febbraio 2006, 16:50
mailexile ha scritto:
Ci sono voci, che ho postato gia' nel topic "J.White nuovo prod..."che dicono che i Rolling voleranno in Irlanda a County Kildare settimana prossima per iniziare a registrare il nuovo disco...Io ci credo,ormai i tempi sono giusti...

Scusa ma secondo te???

Mick e Keith hanno quasi 70 anni, e Mick é meglio che non si presenti piú ne in video ne in audio.
Ha una voce stridula che fa paura, senza parlare del lifting che si vede lontano un miglio.

Secondo me é meglio che la situazione rimanga ferma, e che vivano di ricordi,

Una cosa buona che stanno facendo é di mettere in commercio i vecchi bootlegs.

Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2011, 13:42
Dario io è da tempo che dico che nei ultimi anni Mick dal vivo canta da culo ma questo è un mio parere solo in studio riesce ancora bene...tornando alla discussione alcuni non hanno ancora capito quello che voglio dire! prima di tutto loro mettono in piedi questo carozzone appunto per far molto grano oltre che divertirsi e metterci la passione e dare un gran spettacolo, e non per niente c'è un certo Michael Cohl che non lo hannno preso di certo per raccogliere noccioline visto i Tour recenti.....quello che ha preso Keith per il suo libro Max sono caramelle al confronto di quello che prenderà in un ipotetico prossimo Tour! ecco potrei essere ma solo parzialmente daccordo con Isy nel senso visto che si avvicina il 50 anniversario allora entra anche il loro orgoglio e il prestigio della Band ma anche il denaro secondo me perchè l'occasione è troppo ghiotta!! poi abbiamo visto che gli U2 in piena crisi con un Tour costosissimo il più costoso della storia per non parlare dei biglietti, hanno sbancato tutto segnalando record su record incasso e publico quindi insomma anche questo discorso ha un senso sino a un certo punto! comunque il mio discorso era in generale specialmente nei ultimi vent'anni e non nel specifico prossimo Tour, e ripeto questo non disminuisce il valore della Band ma ripeto trovo patetico stare li a diffenderli anche in questo quando loro stessi hanno sempre ammesso che lo fanno anche per i soldi oltre che per la passione e l'orgoglio......amen!

altre notizie più o meno sempre le stesse!!!

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=32248

http://www.lapresse.it/spettacolo/rolli ... le-1.91667

http://www.outune.net/attualita/news/ro ... rano/39462

http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=32248

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 91 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: