Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 18 novembre 2011, 0:02
si anch'io come wicked 67 penzo che il tempo non possa credere che il musicista non possa andare oltre le forme della musica

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2011, 8:33
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
mailexile ha scritto:
...Parole sacrosante...Peccato che spesso "La Diva" pensi che LUI possa esistere senza gli Stones!

Il problema e' che "la Diva" pensi di essere gli Stones!!! Credo che Keith Charlie e Ronnie riunendosi gli abbiano dato un bel calcio nel culo dicendogli di tornare con i piedi per terra.

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2011, 12:10
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
max ha scritto:
mailexile ha scritto:
...Parole sacrosante...Peccato che spesso "La Diva" pensi che LUI possa esistere senza gli Stones!

Il problema e' che "la Diva" pensi di essere gli Stones!!! Credo che Keith Charlie e Ronnie riunendosi gli abbiano dato un bel calcio nel culo dicendogli di tornare con i piedi per terra.

Però si potrebbe anche pensare che in fondo questa tensione li tiene agitati al punto giusto. Hanno già nella loro vita privata tutte le comodità del mondo. Facciamoli incazzare un pò. Senza la giusta incazzatura non puoi scrivere Street Fighting Man. Io Jagger lo preferisco quando fa la Callas a quando è disincantato e freddo. Si conoscono da 60 anni, è un miracolo che ancora non si siano presi a bastonate. Credo che abbiano un equilibrio magico che quando si bilancia al punto giusto crea la scintilla

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2011, 13:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io invece non lo digerisco quando fa la callas però sono opinioni personali...

e tanto per farvi capire anche Keith ha partecipato alla riedizione di Some Girl altro che fa tutto Mick Balle!!! e per fortuna che c'è Keith che cerca di muovere il culo a gli Stones in questi giorni pare che entrino in studio a Dicembre si parla pure di Bill Wyman e Mick Taylor però tutto da prendere con le pinze naturalmente....

http://www.spinner.com/2011/11/17/keith ... interview/

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2011, 17:23
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Bella l'intervista, e speriamo si realizzi il ritorno di Bill e Mick T. Sarebbe un bel modo di festeggiare le 50 candeline.

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 14:46

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 16:31
Grande Keith, lui è il motore, il cuore della band e gli altri gli vanno dietro. Bella e giusta l'idea di invitare bill e M.T. mi sembra molto corretto sia professionalmente che umanamente. Mick sveglia e piantale di fare il pirla, torna all'ovile, gli Stones sono tua la band, non altri.!!!!!!

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 10:18
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Mick Jagger apre alle celebrazioni per i 50 anni dei Rolling Stones

22 nov 2011 - Finora era stato cauto. Molto cauto. Non che stavolta si sia sbracciato, ma almeno è da registrare un suo commento recente, ad hoc e abbastanza incoraggiante. Mick Jagger, in una corrispondenza della AP da New York in occasione dell'uscita della ripubblicazione di "Some girls" dei Rolling Stones, ha replicato a quanto poco prima detto da Keith Richards. Incalzati sulla possibilità di mettere in piedi qualcosa per i cinquant'anni di esistenza della band, prima ha parlato Richards. "Spero che ne possa venire fuori qualcosa. In questo preciso momento preferisco non entrare in particolari. Sto mettendo assieme i ragazzi e vediamo un po' che succederà. E' un work in progress. Non sono mica Nostradamus, ma tutti noi vogliamo fare qualcosa per i cinquant'anni tondi", ha detto Keef. Sir Mick anche stavolta non si è sbilanciato, ma perlomeno è parso più possibilista che nelle scorse settimane. "Abbiamo un sacco di cose in progetto, chissà cosa si realizzerà", ha detto Jagger. Successivamente Richards ha lasciato intendere che i suoi rapporti con il partner musicale sono nuovamente buoni. Keith: "E' un fratello, un grande amico, e probabilmente la persona più polemica che io conosca. Tutte le collaborazioni sono così. Non c'è mai nulla che fili liscio, ma alla fine i problemi vengono appianati. E adesso non abbiamo più problemi".

Pochi giorni fa Richards, intervistato da "Spinner", aveva parlato delle prove che gli Stones dovrebbero tenere a Londra il mese prossimo: "Tutti sono i benvenuti. Non vedo perché tutti quelli che sono stati degli Stones non dovrebbero partecipare. Volevo chiedere di fare un salto anche a Bill Wyman. E anche a Mick Taylor. Tutti. Sono tutti degli Stones, quindi perché no?". Poi, incalzato con più precisa domanda sul tour per i cinquant'anni, Keef aveva aggiunto: "Voglio farcela. Al momento il mio compito è questo. Di solito trovo che le cose difficilissime dal punto di vista logistico possono essere risolte se tutti hanno voglia di ritrovarsi assieme".

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 13:42
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
grazie ancora a Keith il migliore!! sembra il più deciso come sempre del resto è lui il "capo" musicalmente parlando!! :cool: poi come sempre la Callas si prenderà tutti gli meriti e onori per questo ipotetico e futuro ritorno, ma in fondo è il portavoce della Band ed è giusto così... ;) sperem......... <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 15:35
Come previsto, Mick è tornato all'ovile. Sarà l'odore dei soldi? Speriamo non sia solo quello.

rosso57 <) gli Stones torneranno

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Certo anche a te rosso57 non va mai bene niente, se non torna è perché se la tira come la Callas, se torna lo fa per i soldi, insomma qualsiasi cosa fa non va bene ! Dai...ci troveremo a bere una birra al concerto, speriamo !

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 17:23
Speriamo bene .Sarebbe un regalone per noi un nuovo disco e un nuovo tour con M.Taylor e Bill Wymann. Mick svegliaaaaaaaa corri da Keith e Ronnie

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 17:32
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
vasco ha scritto:
Certo anche a te rosso57 non va mai bene niente, se non torna è perché se la tira come la Callas, se torna lo fa per i soldi, insomma qualsiasi cosa fa non va bene ! Dai...ci troveremo a bere una birra al concerto, speriamo !

Vasco evidentemente questa pubblicazione di Some Girl sta andando bene e c'è una fortissima richiesta di Rolling Stones nell'aria. Non so voi, ma girando per Roma vedo tante linguacce in giro, soprattutto tra i ragazzi. E Jagger sta molto attento a queste cose. Ma la cosa grande sarebbe avere in studio Wiman e Taylor. Io a questa cosa ancora non ci credo, ma sarebbe fantastico

Profilo
MessaggioInviato: 23 novembre 2011, 19:34
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Un tour, anche un mini tour, con Wyman e Taylor, poi posso anche morire........

Profilo
MessaggioInviato: 24 novembre 2011, 1:28
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 90 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: