Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "A bigger bang"...Pensieri, spunti, riflessioni

MessaggioInviato: 15 novembre 2011, 17:42
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sono daccordo con chi dice che con 3/4 pezzi in meno sarebbe stato un buon disco.
Detto questi se considero che ho il cd in macchina e son 3 anni che non lo inserisco nel lettore....

Se Streets of love non diventa la musica dello spot di Vodafone Italy l'LP non entra in classifica,ma questo significa anche che il pezzo aveva un sound adatto al periodo. Gran parte dei successi discografici ormai passano più dalla spinta di un marchio famoso e non più solo per la qualità del pezzo stesso

L'unica canzone che per mè è degna di nota è Oh No, Not You Again. Veloce,divertente,semplice e con un gran riff come dovrebbero essere tuti i pezzi degli stones. Mi ricorda Connection che io adoro

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2011, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
cris da me nemmeno entra nel lettore si rifiuta!! :twisted: poi non sono daccordo nemmeno quando leggo e se ci fossero 3 0 4 brani sarebbe un buon diso ( per me neanche lo stesso..) cazzo io il disco lo ascolto e lo giudico per i brani che è stato fatto perchè questo è, e non se ci fossero 3 o 4 in meno o in più che cazzo vuol dire! questo è il disco che è uscito punto!! poi daccordo con voi riguardo il suono uno schifo direi, e forse sarà anche per questro che propio non riesco a farmelo piacere ascolto più volentieri il nuovo disco di Ronnie ma non perchè è meglio di questo ma semplicemente mi piace molto di più.....aspetterò altri cent'anni e poi magari lo ascolterò di nuovo......riguardo Voodoo lounge collegandomi a vasco sinceramente non sò se è stato sottovalutato a me sembra di no, di certo non'è un capolavoro magari alcuni pezzi se li potevano anche risparmiare ma la critica nel complesso lo giudica ancor oggi il loro miglior disco dei ultimi 22 anni, e anch'io onestamente parlando.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2011, 19:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ma a parte il suono che fa schifo e sono sostanzialmenta d'accordo, come si fa a non apprezzare pezzi come "Rough Justice" e "Laugh, I nearly died"!?!?

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2011, 20:48
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
semplicemente non aprezzandoli caro mailexile......... :cool: comunque non sono male i due pezzi citati da te ma stancano subito a mio gusto! ma tu sei un talebano quindi onore a te...... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2011, 22:10
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Lo dissi a suo tempo che quando ascoltai il CD la prima volta pensai "beh, forse se ne poteva fare a meno", ma poi già al secondo ascolto mi ero ricreduta. A me piace. Certo non è paragonabile a Exile, Sticky, Beggar's, ecc., ma lo ascolto volentieri. Lo so, sono di parte, ma è quello che penso. Per il fatto di Streets of Love, proprio perchè era la sigla della Vodafone, ha avuto successo tra la gente che neppure sapeva che i Rolling erano ancora in giro.

Profilo
MessaggioInviato: 15 novembre 2011, 22:31
Secondo me' e' un po' colpa di mick che cerca sempre di essere all'avanguardia con suoni e cazzate varie e produttori nuovi. Se gli Stones entrano in studio con mick lontano da mixer e solamente davanti ad un microfono noi "Fanatici Stoniani " in macchina avremmo non un cd ma un capolavoro da ascoltare

Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2011, 18:17
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) A me di ABB piacciono molto i due brani che erano inclusi nell'edizione speciale, sopratutto I'm Gonna Drive, molto bella !!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2011, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ho rilettto il mio post e mi scuso per il lapsus, ho confuso i due, ma rimango dell'idea espressa. Un disco che ho dimenticato.

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 0:56
vasco ha scritto:
<) A me di ABB piacciono molto i due brani che erano inclusi nell'edizione speciale, sopratutto I'm Gonna Drive, molto bella !!!

e quale e' la seconda? Home?

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 11:38
I'm gonna drive anche non mi sembra stata scritta per ABB. Secondo me' e' stata scritta per Voodoo Lounge.Lo si puo' riconoscere anche dal suono della canzone.Infatti ascoltatevi I'm gonna drive e Jump On Top Of Me(che secondo me' e' una canzone molto sottovalutata,e uns delle migliori da Voodoo in poi)...hanno lo stesso suono e sembrano fatte nello stesso periodo.

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 12:05
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Le 2 canzoni in + di ABB sono Don't wanna go home e Under the radar, la prima bella la seconda già dimenticata.
Qualcuno sa dirmi invece dove sta I'm gonna drive?

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 12:48
Io ce l'ho in stripped companion.Se non sbaglio e' stata fatta nella session di voodoo lounge del 93.Pero' non sono piu' sicuro.

Profilo
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Grazie Christian, allora dovrei averla su Woodoo brew / stew.

Profilo
MessaggioInviato: 18 novembre 2011, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Si infatti, I'm gonna drive penso anch'io che arrivi dalle session di Voodoo Lounge, a me piace molto anche Under the radar che è il secondo bonus track di ABB.

Profilo
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 22:49
a me non dice nulla come tra l'altro bridge to babylon .... l'ultimo disco che davvero mi ha regalato qualcosa nel mio modo di sentire gli Stones e' stato undercover , gia' dirty work a mio gusto e' stao un mezzo flop , poi qualche ma qualche canzone carina in voodoo lounge , ma l'ultimo non mi ha dato emozioni

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
45 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: