Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  'Some Girls' rimasterizzato in uscita a Novembre 2011

MessaggioInviato: 4 novembre 2011, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
No no Isy, lo so anch'io, anzi è nota di orgoglio sapere che gli Stones abbiano CONTRIBUITO a diffondere questo stile musicale, ma dire che siano stati dei precursori, beh ne passa...


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2011, 20:04
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Citazione: "e Black and Blue nel 1976 dimostrava che gli Stones stavano già mangiando i frutti “esotici” del reggae e dei ritmi centroamericani ancora prima che Londra li importasse e Bob Marley diventasse una star"

Non scherziamo !!! Keith era un appassionato e convivente in terra di questo ritmo, una passione che poi ha trasmesso poco poco agli altri e basta.


Profilo
MessaggioInviato: 4 novembre 2011, 21:39
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
secondo me non è come dice Zambellini.
che Keith ci sguazzava all'inizio dei '70 non lo metto assolutamente in dubbio, ognuno a casa sua ascolta tutto quello che vuole e sballa come meglio crede.
ma che gli Stones ci misero le mani prima che Bob e compagnia facessero esplodere la cosa, mi pare una forzatura grossolana.


Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2011, 2:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' vero che a volte siamo troppo mielosi con LORO, magari attribuiamo loro meriti ed onori non meritati al 100%, ma non togliamo loro il merito di aver reso il raggae e la musica dance, o disco che dir si voglia, più apprezzabile ad un pubblico ostile a questi generi. Per me vale per il reggae che mi piace eseguito da Keith e non magari da chi è giamaicano purosangue.


Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2011, 14:23
Messaggi: 146Iscritto il: 26 ottobre 2010, 15:29
la penso anchio come Giancarla


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 10:34
Avatar utenteMessaggi: 64Iscritto il: 18 maggio 2010, 19:28
sapete se le canzoni inedite hanno una nuova traccia vocale di Jagger?..Riregistrata proprio ora per l'uscita? o addirittura sovraincisioni nuove.. :cry:

Io spero proprio di no..saro' fissato mi piacciono le cose originali ;) ;)


Profilo
MessaggioInviato: 10 novembre 2011, 21:51
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Zac , lo avevo postato nella pagina precedente!!


Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2011, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah, ho provato ad ascoltare qualcuno di questi inediti ma devo dire che non mi hanno certo scatenato la libidine Io ho sempre nutrito una certo distacco nei confronti dei brani inediti indipendentemente da chi li propone Perchè se fossero stati validi sarebbero già stati inclusi a suo tempo negli albums. In altre parole i brani inediti altro non sono che gli scarti ovvero le canzoni non ritenute degne di essere inserite nella playlist.
Naturalmente ci sono anche le eccezioni magari certi brani pur validi non sono stati inseriti per ragioni di spazio e quindi sacrificati Ma in linea di massima le cose stanno come le ho esposte
Trovo che queste riedizioni siano piu che altro operazioni di marketing un modo per rastrellare denaro con poca fatica


Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2011, 17:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
hulloder ha scritto:
sapete se le canzoni inedite hanno una nuova traccia vocale di Jagger?..Riregistrata proprio ora per l'uscita? o addirittura sovraincisioni nuove.. :cry:

Io spero proprio di no..saro' fissato mi piacciono le cose originali ;) ;)


si, la voce, almeno per il nuovo singolo, è stata reincisa


Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 novembre 2011, 1:10
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Olia ha scritto:
Zac , lo avevo postato nella pagina precedente!!


Sorry! Lo cancello


Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 novembre 2011, 20:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ho appena ascoltato tutti i nuovi innediti del cd e devo dire che mi hanno preso meglio rispetto gli innediti di Exile non li trovo male...! mi sembrano quasi tutte ricantate le canzoni così al primo ascolto eccetto il pezzo meraviglioso cantato da keith e petrol blues una minchiata a mio parere però questione di gusti....però devo ascoltarlo ancora un po per capirne meglio il tutto!! :roll:


Profilo
MessaggioInviato: 20 novembre 2011, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Scusate, dovrebbe uscire domani ? Anche il Dvd ?


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 13:38
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Si dovrebbero uscire ufficialmente oggi, ...........però sono un felice possessore del cd da venerdì!!!!
E dopo una bella scorpacciata tra sabato e domenica posso tranquillamente dire che è meglio di quanto mi aspettassi, meglio degli inediti di Exile.
Claudine + veloce di come la ricordassi e assieme a Keep up blues, Tallahassee lassie, We had it all e When you're gone ( co firmata da Wood) le migliori per i miei gusti.
Petrol blues bel titolo ma come x l'ultima di Exile troncata dopo 1 min e 30 sec.


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 16:39
Messaggi: 1832Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
preso e data una scorsa veloce in auto mentre tornavo in ufficio... adesso lo ascolto con calma;

il cantato di Jagger, come credevo e come vi anticipavo prima in questo topic, non mi pare essere stato modificato se non in no spare parts, e questo è bene.

le canzoni sono quelle che già conosciamo, ovviamente la resa audio è di gran lunga superiore.

meglio d'exile, lo penso anch'io


Profilo
MessaggioInviato: 21 novembre 2011, 17:03
Messaggi: 1832Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
roadrunner ha scritto:



capisco cosa intendi ed in parte sei condivisibile, ma la storia di Claudine e di we had it all non è propriamente una storia di scarti.

Claudine, pezzo validissimo e molto "rolling stones" non fu pubblicata perchè l'argomento trattato fu ritenuto molto delicato...

so young mi pare ottima, stesso dicasi per la cover you win again.

Ecco, no spare parts, sbandierato addirittura come singolo, rientra nella tipologia di canzoni-scarto di cui parlavi; certo non tutte!

ciao


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 7
98 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron