isy ha scritto:
la frase di Mick riguardo l'essere quello che la gente pensa che tu sia veramente, secondo me e' molto pertinente.
Mick Jagger che noi vediamo sul palco, e' il piu' grande artista che io abbia mai visto , il piu' grande catalizzatore di folle, e ancora alla sua tenera eta' un ragazzaccio ribelle e grande cantante.
Ma nella vita quotidiana invece com'e' ?
Da quello che si sa di lui , e' un grande uomo d'affari ( pensate che dietro l'organizzazione degli ultimi 5 tour degli Stones , i piu renumerativi della storia del rock,
c'e la sua testa assieme a Michael Cohl), un produttore cinematografico, un igenista accanito....e cosi' via.
Tutte cose che fanno un po' a pugni con l'immagine che trasmette di se stesso sul palco. Ecco penso che con quella frase intendesse un po' questo.
Per quanto riguarda il film Ned Kelly....HA RAGIONE !!!! E' realmente una vaccata allucinante...ma non solo trovo Mick ridicolo nelle vesti di quel personaggio...proprio non e' adatto. mentre penso tutto il contrario riguardo Performance
Ciao Isy,
sono d'accordo con te su tutto, come al solito, ma per Ned Kelly NO. Forse perchè quando l'ho visto la prima volta ero una ragazzetta e LUI mi è parso così bello con quella barba e tanto, ma tanto bravo. Ora, quando mi capita di rivederelo, sì lo trovo un po' scialbetto, ma lo sai che io li vedo sempre con gli occhi di una volta. E poi perchè Tyron Power era così bravo nei panni di Jesse James e Mick no? Le storie sono le stesse.
In Australia, mia zia vive là da sempre, Ned Kelly è un vero eroe e quando hanno girato il film non volevano Mick perchè avevano paura che rovinasse l'aurea di Ned Kelly! Però poi hanno gradito. Parole di mia zia.
Beh, sono andata un po' altre al topic. E poi, come dice mio marito, io sono sempre a senso unico! Non biasimarmi, ormai lo sai come sono.
Bye bye