Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 18:43
..."un tabloid britannico"... che ti costa citare la fonte?

Sembra na bufala, peraltro mal orchestrata.

Spero di sbagliarmi...

Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 18:47
:lol: mio dio la notizia è vera ma hanno sbagliato gruppo... si tratta degli stone roses non dei rolling stones! :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Beh, se non altro pare che l'avventura supeheavy sia giunta al termine Ora speriamo che dopo questo tormentone estivo si torni alle cose serie E sarebbero ancora piu serie se riuscissero a convincere Bill a riunirsi a loro sarebbe veramente un bellissimo regalo a tutti noi fans.

Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 22:49
E chi sono gli stone roses? il gruppo dell'asilo mariuccia!!!!
Io spero siano invece proprio i nostri, un sorpresone!!!!

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2011, 13:30
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
Madonna mia...proprio l'ABC!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 ottobre 2011, 14:52

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2011, 15:10
Cos'è l'ABC? Slaezy dai...lo so chi sono gli Stone Roses ma ogni tanto scherziamo un po' altrimenti qui tra notizie vere e false sui Rolling, scleriamo davvero!!! e cmq inserirli nell'ABC della musica mi sembra un po' eccessivo, allora Hendrix, gli stessi Stones, Led Zeppelin cosa sono? :shock:

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2011, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
roadrunner ha scritto:
Beh, se non altro pare che l'avventura supeheavy sia giunta al termine Ora speriamo che dopo questo tormentone estivo si torni alle cose serie E sarebbero ancora piu serie se riuscissero a convincere Bill a riunirsi a loro sarebbe veramente un bellissimo regalo a tutti noi fans.

L'ho aveva detto apertamente Mick che non c'era un futuro per il gruppo ma è semplicemente stata un'esperienza.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 10:53
rosso57 ha scritto:
Cos'è l'ABC? Slaezy dai...lo so chi sono gli Stone Roses ma ogni tanto scherziamo un po' altrimenti qui tra notizie vere e false sui Rolling, scleriamo davvero!!! e cmq inserirli nell'ABC della musica mi sembra un po' eccessivo, allora Hendrix, gli stessi Stones, Led Zeppelin cosa sono? :shock:

rosso57 <) <sg

No, non mi sono spiegato bene: gli Stone Roses (nonostante un primo album molto bello) di certo non sono da annoverare nell'abecedario.
E' solo che non si può vivere di soli Rolling Stones, Who, Led Zeppelin ecc... sarò fatto io, ma ci sono CENTINAIA di bands validissime che ormai surclassano anche i vecchi mostri sacri!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 13:56
Si solo che queste bands validissime lavorano e hanno a disposizione molto materiale creato da altri, ovvero i vari Rolling Stones, Who, Led Zeppelin Ecc...
Signori questi hanno inventato il rock non dimentichiamolo

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
beh, allora dobbiamo dire che stones, zeppelin, who e tutti gli altri hanno avuto a disposizione il materiale di Muddy, Wolf, Chuck, Buddy Holly, Sonny Boy, Hubert, Robert Johnson e chi più ne ha più ne metta. da sottolineare che i led zeppelin sono tra gli autori di scippi memorabili di pezzi blues. ciononostante hanno creato il loro marchio.

ragionando in questo modo andiamo a ritroso fino all'età della pietra.
se le bands moderne hanno avuto come musa gli stones e gli altri, non significa che non possano proporre uno prodotto interessante sotto tutti i punti di vista.
e ce ne sono, credimi.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 17:48
se le bands moderne hanno avuto come musa gli stones e gli altri, non significa che non possano proporre uno prodotto interessante sotto tutti i punti di vista.
e ce ne sono, credimi.[/quote]
E chi ha detto che non sono interessanti? Anzi alcune di queste nuove bands piacciono anche a me ma leggere che addirittura surclasserebbero i vecchi gruppi mi sembra alquanto eccessivo

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
sicuramente è diverso perchè all'alba dei '60 venne creato il nuovo genere che ancora oggi ascoltiamo. i gruppi dell'epoca avranno sempre il merito di questo, ma io non credo che il fatto che un gruppo più contemporaneo non possa, per ovvie ragioni, far parte di quel momento storico sia da considerare una marcia in meno.
Giusto per fare un esempio di ciò che intendo dire, come ben sai a fine anni 80 bands come Guns and Roses e Black Crowes rimisero il roll accanto al rock, mentre si era in piena era mtv con madonna-michael jackson-duran duran, dando nuova linfa al genere e dando lo spunto a tante altre bands per uscire allo scoperto.
è chiaro che le due bands da me citate ad esempio non lasceranno ai posteri la stessa traccia di stones, zeppelin e tutto quanto, ma quando Sleazy parlava di abc credevo che intendesse (scusami Sleazy se ho interpretato male) proprio che in ogni momento storico c'è stato qualcuno che ha lasciato una traccia indelebile.
ora io non conosco gli Stone Roses, ma sapendo Sleazy un cultore del genere non ho difficoltà a credere che il primo disco da lui citato sia da annoverare tra quelli "rappresentanti" di un dato momento.

poi, a me non sembra impossibile che una band contemporanea possa suonare meglio di una band di 70enni, per quanto li si possa amare.
voglio dire, se parliamo solo di musica e non di spettacolo, non vedo perchè uno show dei Black Crowes (giusto per restare in tema) non possa essere migliore di un concerto dei "mostri sacri".
è sangue giovane, non c'è nulla da fare.
che poi si preferisca andare a vedere una leggenda che ti passa davanti, è un altro discorso, probabilmente lo farei di nuovo anche io.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2011, 22:40
roadrunner ha scritto:
e ce ne sono, credimi.

E chi ha detto che non sono interessanti? Anzi alcune di queste nuove bands piacciono anche a me ma leggere che addirittura surclasserebbero i vecchi gruppi mi sembra alquanto eccessivo[/quote]
a te sembrerà eccessivo, a me sembra limitante ed ottuso continuare a pensare che niente e nessuno possa surclassare i suddetti. Esempio, non è che ci voglia scienza infusa per superare certe ciofeche.

e ci sono artisti che nulla musicalmente devono ai mostri sacri, ed hanno sviluppato un genere ed un modo di fare musica più o meno condivisile, ma certamente da considerare.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 ottobre 2011, 10:37
sleazy
a te sembrerà eccessivo, a me sembra limitante ed ottuso continuare a pensare che niente e nessuno possa surclassare i suddetti. Esempio, non è che ci voglia scienza infusa per superare certe ciofeche.

e ci sono artisti che nulla musicalmente devono ai mostri sacri, ed hanno sviluppato un genere ed un modo di fare musica più o meno condivisile, ma certamente da considerare.[/quote]

Bisognerebbe innanzitutto stabilire quali sarebbero le ciofeche Se per ciofeche intendiamo le codidette meteore odierne sono d'accordo E' vero che che anche negli anni 60/70 abbiamo avuto molte ciofeche che però sono finite nell'oblio. Che anche i grandi gruppi abbiamo prodotto delle ciofeche anche questo è vero (pure gli Stones ne hanno prodotte alcune) però c'è sempre una gran bella differenza e i miti non diventano tali così per caso
Riguardo alle nuove bands non ho mai detto che non siano interessanti dico solo che hanno trovato terreno fertile su cui lavorare Dico anche che tecnicamente possono essere persino piu brave rispetto ai mostri sacri mentre invece sul piano artistico e creativo ci sarebbe da discutere
Voglio dire che certamente ci saranno chitarristi molto piu bravi di jimmy Page nel suonare dal vivo Starway to heaven o Whole lotta love, ma chi le ha inventate Starway to heaven e Whole lotta love?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 85 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: