Autore |
Messaggio |
|
seatedonafence
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 0:18 |
|
|
lusio ha scritto: I just want to see his face
..non è possibile che tu dica una cosa del genere!!!
...e anche per quanto riguarda PRODIGAL SON avrei qualcosa da ridire però sorvoliamo!!
...io nono sopporto certe cose di DIRTY WORK e di UNDERCOVER....un'altra che mi fa schifo è CONTINENTAL DRIFT....una mega puttanata... :wink:
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 0:26 |
|
|
seatedonafence ha scritto: un'altra che mi fa schifo è CONTINENTAL DRIFT....una mega puttanata... :wink:
Io l'adoro!! E' una canzone diversa da tutte le canzoni degli Stones... (naturalmente rispetto il tuo parere, Seat! :wink: )
|
|
|
seatedonafence
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 4:12 |
|
|
mick87 ha scritto: seatedonafence ha scritto: un'altra che mi fa schifo è CONTINENTAL DRIFT....una mega puttanata... :wink: Io l'adoro!! E' una canzone diversa da tutte le canzoni degli Stones... (naturalmente rispetto il tuo parere, Seat! :wink: )
...io il tuo NO!! ahahahhhahahhaahh
Scherzo!! Ciao grande!
|
|
|
msala
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 10:33 |
|
|
Sono 2 o 3 che non mi piacciono sulle centinaia dei Rolling, quindi non sto nemmeno citarle. Sono sorpreso invece di sentir dire che Let it Bleed è brutta. Non commento perchè mi incazzerei, suggerisco solo di riascoltarla bene, voce stupenda di Mick come sempre da 44 anni ormai a quasta parte, e chitarra tipo slide meravigliosa di accompagnamento a tutto il pezzo. L'inizio poi è grandioso, alla Stones della migliore tradizione.
Scusate ,ma avete detto una cazzata immane. Meditate........e riascoltate.
saluti stoniani a tutti
|
|
|
mandy
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 10:50 |
|
|
Ma se mi ha delusa e non mi piace che vuoi fare, spararmi????
Non è che mi posso constringere a farmela piacere, no?
|
|
|
mick87
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 12:22 |
|
|
seatedonafence ha scritto: mick87 ha scritto: seatedonafence ha scritto: un'altra che mi fa schifo è CONTINENTAL DRIFT....una mega puttanata... :wink: Io l'adoro!! E' una canzone diversa da tutte le canzoni degli Stones... (naturalmente rispetto il tuo parere, Seat! :wink: ) ...io il tuo NO!! ahahahhhahahhaahh Scherzo!! Ciao grande!
Don't worry!
|
|
|
goddess
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 13:02 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
MSALA HA SCRITTO:
Cita: Sono sorpreso invece di sentir dire che Let it Bleed è brutta. Non commento perchè mi incazzerei, suggerisco solo di riascoltarla bene, voce stupenda di Mick come sempre da 44 anni ormai a quasta parte, e chitarra tipo slide meravigliosa di accompagnamento a tutto il pezzo. L'inizio poi è grandioso, alla Stones della migliore tradizione.
ciao Msala  beh, devo confessarti che la prima volta che ho ascoltato LET IT BLEED (cioè dieci anni fa...) l'ho trovata terribilmente noiosa e "insipida"... e ora è uno dei miei pezzi preferiti!
mmmhhh! mi sa che 10 anni fa i miei 2 neuroni non funzionavano tanto bene....
|
|
|
IT'S A GAS
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 14:01 |
|
|
Messaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19 |
So che è nel cuore di molti di voi però CON LE MIE LACRIME proprio non la sopporto
l'ho già detto altre volte su questo forum: l'originale non mi dispiace, ma la versione cantata in italiano da Mick è insopportabile proprio perché mi fa tanto l'effetto "Mal dei Primitives"
E questo vale per tutte i cantanti che si cimentano in una lingua che non possiedono completamente (anche laddove la canzone originale sia straordinaria).
Non vogliatemene.
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 14:17 |
|
|
Messaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49 |
a me nn ha convinto Bridges to Babylon
|
|
|
mandy
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 14:36 |
|
|
Non so...io adoro Con le mie lacrime, mi sa tanto di ragazzetti brufolosi squattrinati, di anni 60, quelli veri, dove non si contestava solo con un jeans a zampa...e quando lui si sforza di farla in italiano mi fa impazzire...mi immagino come sarebbe lui se stessimo insieme e dovesse parlare italiano...
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 15:12 |
|
|
diciamo ke Mick e' un conoscitore d lingue... :wink: :wink:
se Sir Jagger ha bisogno d un insegante d italiano:beh io sn disposta a dargli lezioni di italiano A GRATIS :wink: :wink:
|
|
|
argentinostone
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 15:24 |
|
|
Giovanna ha scritto: a me nn ha convinto Bridges to Babylon 
Tutte le canzoni che sono su "Bridges" non ti convincono? dai... Saint of me è spettacolare...
|
|
|
Giovanna
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 15:31 |
|
|
nn lo sento cm un album degli Stones pero' su Saint of me t do ragione
|
|
|
Keef79
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 16:31 |
|
|
Messaggi: 105Località: TarantoIscritto il: 29 marzo 2006, 17:15 |
Io adoro LET IT BLEED! Secondo me è un pezzo fantastico! Quelle che non ascolto non sono tante... ma Biggest Mistake è quella che mi piace meno: non sopporto quei coretti!!! Non sono per niente nel loro stile!
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 8 febbraio 2007, 17:59 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Non sopporto e non l'ascolto mai : HARLEM SHUFFLE.
Tutte le altre di cui avete parlato sono O.K..
Con le mie Lacrime è l'apoteosi (quando uscì fu un'avvenimento storico), adoro Mick che parla italiano. Veramente lo adoro quando parla qualsiasi lingua e pure quando sta zitto.
|
|
|
|