Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Segnalazioni TV

MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
saranno anche le solite cose risapute , però averne di programmi così curati in questo modo
da Ezio Guiatamacchi con la collaborazione di Carlo Massarini e la narrazione di Massimo Ghini.
ho notato grande competenza intanto e i filmati pregevoli sono quelli che ci offre la storia.
lamentarsi sempre e costruire poco - andate in Rai voi a fare un programma simile.

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
il programma molto carino, costruito con molto impegno se non altro, e ezio è senz'altro uno che ne sa parecchio...
un po' allucinante il presidente del fan club, mi sembra un invasato, che c'entrano i servizi segreti e la politica con brian? boh, magari ha ragione lui...

(finardi è un grande, oltre che un fan, ma le sue interpretazioni dei classici dei r.stones a mio parere non rendono un gran che)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 17:29
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
La cosa che ho apprezzato molto è stato il tributo di Euguenio Finardi, rollingstoniano di ferro

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 18:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ragazzi, ma cosa vi aspettavate:l'opera omnia degli Stones con chissa' quali notizie clamorose e le sessions con data,musicisti e pezzi provati?!?Il programma per quello che doveva rappresentare e' stato buono(Finalmente!), ricordiamoci che a guardarlo non siamo solo noi appassionati Rollingstoniani di lungo corso, ma anche appassionati di Rock in genere o semplici curiosi o neofiti che vogliono avvicinarsi al rock e ai Rolling, quindi il programma non poteva essere troppo per "Fans", ma accessibile a tutti, il che significa che se viene nominato Tom Keylock o Frank Thorogood o ancora Tony Sanchez, noi sappiamo benissimo chi sono e possiamo farci una nostra personale idea dei fatti in base alle nozioni e all'idea che ci siamo potuti fare dei vari personaggi, altri telespettatori no...Nel corso degli anni mi son dovuto sorbire quelli sì, dei documentari(?!?)del cavolo sui Rolling davvero da denuncia penale e da calci nei denti, ma per favore, non lamentiamoci anche quando francamente non ce n'e' bisogno!

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 19:40
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono strafelice che abbiano dedicato un programma a Brian. E' utile che dopo tanti anni se ne parli ancora, per noi, per le giovani generazioni e soprattutto per LUI. Il programma era fatto bene, scorrevole, con bei brani ed interviste interessanti. Potevano solo risparmiare a Ghini la sorseggiata di thè. Anna ha finalmente detto quello che avrebbe dovuto dire all'epoca, ora è un po' tardi, ma come si dice, meglio tardi che mai. Pat ha parlato molto bene, forse anche troppo, visto come lui l'ha trattata e mi ha fatto strano sentire che le manca. Il presidente del fan club mi è sembrato un po' invasato, vede cospirazioni dei servizi segreti, ma ad ogni modo tanto di cappello. Solo che non mi sembra il caso di spendere tutti i risparmi per una simile ricerca. Scusate, ma la penso così. Per il fatto dei Rolling, è vero, non lo hanno mai più nominato e se lo hanno fatto, per sbaglio, è stato solo parlandone male. Brian aveva un caretteraccio, ma non al punto di meritare una simile fine. Come al solito avevo le lacrime agli occhi nel vederlo, nel vedere la piscina e pensarlo andare a fondo.

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
L'unica volta se non sbaglio (Isy sicuramente ne sai più di me quindi ti chiedo conferma) è stato nel discorso di Mick per l'ingresso nella Hall of Fame nel 1989, dove nel finale ha ringraziato tra gli altri anche Brian Jones, e la cosa è stata sottolineata da una pausa e da un applauso del pubblico

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 19:59
Mah, a me è sembrata una gran caz...ta, unica nota interessante l'intervento di Masserini.
D'altronde che ci si può aspettare da un programma della rai di oggi.
Rivogliamo Santoro!!!!
Perchè poi con tanti bravi conduttori ci ripropongono le solite starlette?

Profilo
MessaggioInviato: 11 ottobre 2011, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 3209Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ciao Mauro.....diciamo che e' piu Keith che si accanisce....comunque si e' esatto quell'episodio al la Hall Of Mame.....ma non mi sembra un punto di merito......ci mancherebbe pure che non venisse nominato il fondatore dei Rolling Stones!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 15 ottobre 2011, 23:32
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
domenica sera a Speciale Tg 1, ore 23,25, trasmissione dedicata al club del 27 e parlerannno ovviamente anche di Brian

Profilo
MessaggioInviato: 24 ottobre 2011, 0:22
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
posto la stessa notizia sopra postata perchè lo speciale TG1 suddetto, lo faranno tra poco...evidentemente domenica scorsa non lo hanno più trasmesso...

Profilo
MessaggioInviato: 11 novembre 2011, 22:21
vi interesserà sapere che fin ora la puntata di delitti rock con tema brian jones è quella con maggior share 6,71%

fonti : http://it.wikipedia.org/wiki/Delitti_rock

Profilo
MessaggioInviato: 12 novembre 2011, 11:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi fa piacere, vuol dire che il nome di Brian è sempre vivo.

Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2012, 18:10
Domenica sera alle 23 sul canale tedesco ARD Der Erste c'e' Temperamente, un programma di mezz'ora sui 50 anni dei RS con interviste e filmati delle case di Jagger,Richards e Brian (Cotchford Farm). Per chi ha Sky canale 545, chi non ce l'ha ma ha un decoder free to air e' in chiaro sui 19 Est.

Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2012, 23:25
In Italia cosa fanno? un cazzzzzzz!!!! come al solito.....parlano di lady caca dei cucu2 di lady caco caca lady . di legailbue........ma degli stones nulla figuriamoci, erano dei sovversivi e poi non hanno fatto nulla di nuovo, non hanno inventato nulla erano e sono un gruppo rock qualsiasi, anzi pop, pip, pup, pap mah chi lo sa!!!??

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2012, 10:31
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Ma Rosso hai la tastiera in cirillico ?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 9 di 15
216 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: