Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
el mundo intervista a Mick:

Mick conferma che si sono visti a londra loro 4 però non è sicuro di voler lavorare ancora con Keith, pare che in questa reunion di londra non sono arrivati a nessun accordo per ora....poi vabbè parla dei super.....

http://elmundo.orbyt.es/2011/10/03/tu_m ... 71248.html

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 22:43
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
Fine della storia. Addio Stones. Anzi andatevene affanc......

rosso57 <)

Rosso non essere troppo severo tutto finisce prima o poi, ma quello che non finisce è la musica e i Rolling Stones di musica ne hanno fatta più di ogni altro gruppo.
Dopotutto dopo l'ultimo tour qualcuno sosteneva che Keith non era più in grado di fare due accordi di fila, trovo curioso che gli stessi ora si stupiscano se gli Stones non fanno più niente !
Ve le siete dimenticate le critiche ? Fanno album del cavolo e in concerto Keith non suona più, le più gentili !

Profilo
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 22:45
adesso ho notato che lo sport nazionale è sparare su Mick, come sempre del resto ! E' colpa sua ! Sempre !

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 11:47
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
se produce stronzate cosa dovremmo fare?
dargli il nobel?

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 11:52
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mi fa davvero ridere stà storia che Keith non sa fare più due accordi.
un ridere, ma di un ridere...

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 12:03
@
pietrarotolante - Non l'ho detto io che Keith non sa più mettere insieme due accordi, ma io le ricordo bene le critiche.
Per quanto riguarda Mick Jagger ti invito ad essere più rispettoso, il rispetto per il lavoro altrui e dei gusti altrui è una questione di educazione !

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
dopo aver letto certe cose oscene torniamo alle cose si fa per dire serie....Ronnie parla e dice che ci sarà qualcosa il prossimo anno l'incontro che hanno avuto a londra pare sia stato positivo almeno secondo lui!! conferma che Keith è in studio per il suo disco solista :roll: ( e questa è una buona notizia se è vera... :P ) però dice anche bisonga attendere i due leader Jagger e Richards probabilmente per saperne di più.....

Sorry. The moral of this story is: don't post when you've just read an article in a hurry. The old headline reflected exactly what I THOUGHT I read. Next time I'll watch out for those sneaky full stops.Headline changed to a more accurate version.[www.birminghammail.net]Guitar hero Ronnie Wood in Birmingham to show off paintingsROCK legend Ronnie Wood paid a whistle-stop visit to Birmingham to publicise his paintings – and said the Stones owed their fans a reunion tour.The guitarist, a highly talented artist whose paintings routinely sell from around £800 upwards, was at the city’s Washington Green Fine Art offices to launch his latest work, including on stage reproductions of the Stones in concert.Next year marks the 50th anniversary of their first concert and he told the Mail: “It does make you feel like playing; I miss playing with the boys... Charlie is cracking away on the continent with his jazz band, Keith is making his record in New York, Mick is like, forever, getting into different musical... we are not getting any younger.”The Stone, now 64, said the band were looking forward to next year’s anniversary – and dismissed suggestions of a permanent rift between Mick Jagger and Keith Richards.He said: “We are all looking forward to it; we do not know what it is. I said to them we owe it to ourselves and the people to do something. We are just... whatever, we will find a way.“I wish I could say. We had a great meeting the other week and we all got on great.”He described himself as the “diplomat” of the band. “You will have to ask the two brothers (Jagger and Richards) – they are like family.”Read More [www.birminghammail.net]

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 12:42
@ vasco: so bene che le voci su Keith non sono tue, ma se tu non le prendessi per vere, e quindi non le riporteresti come oro colato, sarebbe una grande prova di maturità.

per quanto riguarda il disco dei supercazzolaconscappellamentoadestra, credo di avere il diritto di considerarlo una stronzata senza per forza dover dover ferire i sentimenti tuoi o non essere rispettoso dei gusti altrui.
non ho mica sparato contro chi lo compra, ho detto che Jagger da solista ha prodotto l'ennesima stronzata che non rende onore a Mick Jagger.
ti invito, per cortesia, a non fare più riferimenti sulla mia educazione, considerato che potrei tenerti un master.
In ultimo, per quanto riguarda il rispetto del lavoro altrui, non ho rispetto per i lavori stronzi.

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 13:01
ah Vasco, poi non ho capito una cosa.
vorresti farmi credere che in tutta la tua vita non hai mai pensato che un disco possa essere una stronazta?
che so, avrai sentito un disco di madonna, degli wham, degli sapndau ballett, di gigi d'alessio, del vasco rossi più recente, di un qualsiasi artista che non sopporti e non hai pensato che era robetta?
non hai mai pensato 'che stronzata'?
che cattivone che sei, non hai avuto rispetto del lavoro altrui.
ora però, il cattivone sono io perchè c'entra Sir Jagger.
siamo due cattivoni, Vasco.

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 13:41
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Tutto molto interessante!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:02
"Tutto molto interessante!!!! "

cosa i master sull'educazione o G.D'alessio e vattelapesca?

Cmq Jagger è sempre Jagger. Una spanna sopra tutti gli altri e quando dico "tutti gli altri" intendo proprio tutti. Anche se produce stronzate e a noi non piacciono.Un artista completo come pochi al mondo. Inoltre se le cose sono ferme per i Rolling non si puo' imputare la colpa a lui. la questione riguarda tutti e 4 gli elementi e non sappiamo nulla di cosa veramente ci sta dietro. Sono solo ipotesi strampalate quelle scriviamo in questo forum e mi ci metto anch'io naturalmente. Solo parole al vento, nulla di certo.

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 15:46
rosso57 ha scritto:
Cmq Jagger è sempre Jagger. Una spanna sopra tutti gli altri e quando dico "tutti gli altri" intendo proprio tutti. Anche se produce stronzate e a noi non piacciono.

Infatti, se noti, io ho sempre detto che lo amo ancora e rimane il mio frontman preferito.
ma se produce queste stronzate, vorrei avere la libertà di definirla tale senza essere tacciato di "poco rispetto verso il lavoro degli altri", e senza tirare in ballo al mia educazione, cosa che mi dà parecchio fastidio e che preferirei non sentire più.

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 16:01
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Jagger e' sempre Jagger, ma a volte alcuni suoi lavori non sono stati all'altezza della sua fama

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 17:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...E del suo enorme talento aggiungerei doverosamente, come altrettanto doverosamente citerei una frase dal film "Bronx":"Non c'e' niente di peggio del talento sprecato..." e mi sa che mai volta e' stata piu' adatta,purtroppo...
Ah!Per quanto riguarda i "Cattivoni" siamo in tre a questo punto:Presente!

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Jagger è il mio idolo però questo non significa che se produce delle stronzate non debba rimarcarlo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 82 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: