|
Autore |
Messaggio |
|
the worst
|
Inviato: 4 ottobre 2011, 18:32 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
Secondo me la storia di Jagger che è incazzato con Richards è una bufala. Non potrei mai credere che per colpa del pisellino si sia inalberato al punto di chiudere i Rolling Stones. Come minimo il resto del gruppo potrebbe fargli una protesi. In fondo, nel libro gli attacchi che Jagger subisce non sono così feroci. Cosa dice di così offensivo Richards? Che Jagger per una volta gli ha soffiato Anita (forse è Richards che dovrebbe essere incazzato), che per un periodo è stato chiamato Brenda e Fighetta, ma dopo tutti quegli anni di convivenza può anche accadere che tra due persone si crei della tensione. Ha anche ammesso che gli manca il suo migliore amico, ho letto anche delle dolci sviolinate per il suo compare. Non mi quadra il fatto che in alcune interviste Jagger tenga a precisare di "non perdonare Richards" oppure rimarcare che è in collera con il suo vecchio amico. Per me non è nello stile di Jagger lavare i panni e far trasparire i propri sentimenti in pubblico. Se non vuole parlare di Richards credo che lo possa stabilire prima di essere intervistato. Quindi non lo so, o Mick Jagger si è veramente rincoglionito (può anche essere, perchè no?) e allora addio e grazie, ci hai lasciato comunque una infinità di canzoni meravigliose da ascoltare, oppure sta attizzando i media creando rumore. Di una cosa sono certo. Keith Richards sta bene e riesce ancora a suonare, perchè se non fosse così dubito che il suo amico o ex amico avrebbe l'insensibilità di attaccarlo periodicamente
|
|
|
Isy
|
Inviato: 4 ottobre 2011, 20:27 |
|
|
wicked67 ha scritto: el mundo intervista a Mick: Mick conferma che si sono visti a londra loro 4 però non è sicuro di voler lavorare ancora con Keith, pare che in questa reunion di londra non sono arrivati a nessun accordo per ora....poi vabbè parla dei super..... http://elmundo.orbyt.es/2011/10/03/tu_m ... 71248.html Ma quale accordo ? probabilmente l'incontro fra Mick e keith a Londra non e' andato molto bene....chissa' quando Mick parla di accordo non raggiunto , forse avrebbe voluto scuse da Keith riguardo ''Life'' o forse queste dichiarazioni che leggiamo in questi giorni , nelle quali non si esclude un prossimo tour, sono solo un veicolo pubblicitario e promozionale di quello che sara' ahime' il Rolling Stones farewell tour. Quello che e' certo e' che entro massimo 6 mesi sapremo tutta la verita' sul futuro dei Rolling Stones
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 4 ottobre 2011, 21:43 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Credo che Isy abbia ragione. In 45 anni, per me, di Rolling Stones ho sempre sentito tutto ed il contrario di tutto. Hanno lasciato che i titoloni sui giornali li dessero per sciolti, morti, falliti e poi hanno sempre smentito tutto con i fatti. C'è tanto rumore e qualcosa dovranno dire. Se vorranno fare qualcosa per il 50° o per le Olimpiadi, non possono aspettare troppo a dare notizie.
|
|
|
zac
|
Inviato: 4 ottobre 2011, 22:51 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Sto pensando che il momento è significativo. Ogni singolo elemento è attivo come mai in altri momenti di inattività, o meglio ognuno sta facendo quello che più gli è consono: Jagger fa il mondano e fa quello che gli riesce meglio da trent'anni: fare il figo, seguire i trend, stare al passo coi tempi e fare canzonacce commerciali Ron Wood continua a suonare dal vivo blues e rock and roll a dritta e a manca Keith Richards si fa fondamentalmente i cazzi suoi Watts si diverte con Jazz e boogie woogie Wyman (che l’ha capita per primo – vuoi perché più vecchio, vuoi perché più onesto o furbo), suona con grande dignità il grande R&B che è nel DNA suo e del suo ex gruppo
nel frattempo esce per la prima volta ufficialmente la testimonianza su video di quello che a detta di molti è stato l’ultimo vero tour rock di una band rock che si chiamava rolling stones
|
|
|
the worst
|
Inviato: 5 ottobre 2011, 19:33 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
Effettivamente è vero. Io non voglio per forza dare torto a Jagger, ma tutti gli altri fanno cose interessanti. Ho visto i Rhythm Kings dal vivo e sono davvero spettacolari. Spero soltanto che esca fuori qualcosa dei X-PENSIVE WINOS ai livelli di Talk is Cheap così tanto per dare una pettinata al barone. E intanto mi sparo It Means a Lot. Peccato non l'abbiano incisa gli Stones
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 5 ottobre 2011, 20:09 |
|
|
non c'è bisogno di una pettinata al baronetto ci pensa già lui da solo a farsela in questi ultimi tempi.....  sono daccordo in todo quanto detto da zac!! non sò perchè il silenzio di Keith mi turba ma altrettanto lo trovo molto saggio penso che più avanti ci stupirà me lo sento lui non ha bisogno di scalar classifiche....
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 ottobre 2011, 21:09 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Sono molto, molto deluso dalle "modalità"...Dai comportamenti, dagli atteggiamenti, dall'attitudine di Mick, sia quando parla a nome proprio, sia quando chiaramente parla o da ordine di "parlare" anche solo a mezzo informatico a qualche persona deputata a tale compito. E' un po' come quando ci si molla con il partner, che invece di finire in modo civile e sopratutto rispettoso di quanto di bello e di buono si e' vissuto insieme, c'e' sempre il Pirla di turno che getta fango su tutto, volano parole grosse come macigni, talvolta botte e finisce tutto a schifo...Ecco, questo e' lo strano parallelo che mi e' venuto in mente in questi giorni in cui mi son fermato un pochettino a riflettere su quello che (non)sta accadendo da parte dei Rolling Stones e di Jagger in particolare da un lato e dall'altro, quel tanto che invece sta accadendo eccome ma non in termini musicali come vorremo tutti, ma con interventi fuori le righe, dichiarazioni insensate, mezzucci, espedienti, trucchetti, smorfie, dispettucci...Trovo tutto molto stucchevole e sinceramente un po' patetico...Mi costa molto scrivere queste cose, perche' i Rolling sono un po' la mia vita stessa, ed e' la prima volta che provo queste sensazioni di fastidio...Sarà perche' sono ancora uno di quelli per cui conta, e tanto, il"come" finisca una storia, e non "che importanza ha, doveva essere fatto e così e' stato"...Il fine non sempre giustifica i mezzi, anzi per me...Quasi mai.
Massimiliano
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 5 ottobre 2011, 21:27 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
L'avevo scritto dopo l'ultimo tour, ma lo riscrivo. Avrei preferito che dopo il grande successo del tour durato due anni, anche per le prodezze di Keith, facessero una bella conferenza stampa ringraziando tutti per averli seguiti, chiudevano in bellezza, da veri campioni. Ma forse allora erano ancora troppo carichi di adrenalina, poi sono successe tante cose: libri, divorzi, nuovi amori, nuovi interessi, nuove riedizioni con qualche chicca tanto per tenerci buoni. Veramente, avrei preferito così, ma..........mai disperare Mi rendo conto di essere molto contradittoria, ma con LORO ho imparato ad esserelo.
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
|