Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 11:40
Sono d'accordo con Penny, purtroppo è cosi'. La gente beve qualsiasi cazzata ci sia sui giornali perchè non sa nulla e tutto cio' che gli viene propinato va bene, aggiungi poi che i Rolling in Italia non sono mai stati amati anzi semmai denigrati e giudicati al pari di delinquenti, alcolizzati e via cantando, il quadro è completo. Che tristezza. In quanto a Charlie tutto è da prendere con le molle perchè lui stesso tempoa fa ha dichiarato che se anche i Rolling si scioglessero il giorno dopo, non gliene fregherebbe un bel niente. Fate voi.

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
Rosso pensi davvero che non gliene fregherebbe nulla a charlie!?!?! A me pare assurdo

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 75Iscritto il: 29 settembre 2007, 1:54

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 16:04
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Per me la migliore risposta all'articolo del Giornale e' la Foto del tuo Avatar!

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
un giornaletto buono per carta igienica!

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 17:12
Avatar utenteMessaggi: 9Iscritto il: 6 luglio 2011, 18:48
non vedo l'utilità di un articolo come questo. il punto non è se mick jagger vale più o meno di keith richards, la questione principale è se si rimetteranno insieme e con quali risultati. sembra che se si ama jagger bisogna per forza di cose odiare richards e viceversa, ma non dovrebbe funzionare così, perchè entrambi fanno parte della stessa cosa.

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mio Dio cosa leggo! :shock: certo che quel paolo giordano è molto obiettivo e sincero su quello che scrive....... :lol: ma da dove arrivano questi??? però mi ricorda qualcuno.... :roll: scusatemi ma se non dobbiamo credere a quello che dice Charlie dobbiamo credere quello che dice questo coglione?? ma vabbè...............a ragione pietrarotolante!!

Profilo
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 19:21
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
però due cose giuste le ha scritte... una che la biografia di Richards è furba.. due che se non ci fosse Mick a gestire il baraccone gli stones non esisterebbero più da molti anni

Profilo YIM
MessaggioInviato: 25 settembre 2011, 22:17
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
....infatti c'è un fondo di verità in quell'articolo !

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2011, 13:02
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
mi sembra che Mick abbia in mente qualsiasi cosa tranne che i Rolling in questo momento

http://collider.com/josh-olson-tabloid- ... er/117021/

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2011, 16:18
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
mauro ha scritto:
però due cose giuste le ha scritte... una che la biografia di Richards è furba.. due che se non ci fosse Mick a gestire il baraccone gli stones non esisterebbero più da molti anni

Attenzione a parlare di "furbizia a discapito di Jagger". Il Sir è noto per firmare contratti discografici di nascosto. E se avesse avuto un ritorno alla Michael Jackson gli Stones erano finiti nell'85 o giù di li

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2011, 17:36
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
the worst ha scritto:
mauro ha scritto:

Attenzione a parlare di "furbizia a discapito di Jagger". Il Sir è noto per firmare contratti discografici di nascosto. E se avesse avuto un ritorno alla Michael Jackson gli Stones erano finiti nell'85 o giù di li

Concordo, se gli Stones non sono finiti a metà degli anni 80 è perchè il progetto solista di Mick non ha dato i frutti sperati. E poi quel giornalista ha detto una cosa ben precisa cioè che con Keith gli Stones sarebbero diventati delle cariatidi, ma come osa? Ma è mai possibile che nel mondo della carta stampata musicale ci debbano circolare certi figuri i quali fanno a gara a chi le spara piu grosse?

Profilo
MessaggioInviato: 27 settembre 2011, 20:28
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Ho ricevuto da rollingstones.com la mail per acquistare il cd dei Superheavy, perciò sapete che penso? Che tutti questi battibecchi tra i Twins sono fatti ad arte, e servono a tenere i riflettori puntati su di loro anche mentre la band è ferma. Ma state pur certi che se decidessero di rimettersi in moto entrambi ci sarebbero dentro al 1000 x 1000, altrochè!
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 settembre 2011, 1:56
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Daniela ha scritto:
Ho ricevuto da rollingstones.com la mail per acquistare il cd dei Superheavy, perciò sapete che penso? Che tutti questi battibecchi tra i Twins sono fatti ad arte, e servono a tenere i riflettori puntati su di loro anche mentre la band è ferma. Ma state pur certi che se decidessero di rimettersi in moto entrambi ci sarebbero dentro al 1000 x 1000, altrochè!
Baci Daniela <)

Daniela spero proprio che tu abbia ragione.
Ho BISOGNO di vederli insieme e LIVE <)
e cmq non se ne può più di pettegolezzi degni di Novella 2000 stiamo parlando di gente che ha fatto la storia della musica e che cavolo!!!!!!!
ciao ciao Gloria

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 1:11
Avatar utenteMessaggi: 19Iscritto il: 20 settembre 2011, 0:19
è da quando ho iniziato ad ascoltare musica (l'anno di she's the boss a cui ho aggiunto a brevissimo termine il mio primo lp degli stones, scleto a caso, goat's head soup) circa 25 anni fa, quando mi sono irrimediabilmente innamorato delle pietre rotolanti che leggo o sento parlare del loro scioglimento, delle liti anche furibonde tra mick e keith.. e questo succedeva anche prima che mi capitasse per caso quella cassetta per le mani..li ho consociuti così e da allora non sono cambiati...probabilmente sarà la natura del loro gioco :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 80 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: