Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per me l'anno prossimo gli Stones faranno qualcosa ''live''. Vista l'ultima intervista di Mick e' evidente che ci sono scazzi pesanti, ma penso che per entrambi sia importante fare qualcosa nel 2012 , sia perche non ci saranno molte altre possibilita' in futuro sia perche' il 50° anniversario sara' qualcosa di grosso a livello mediatico e conoscendo gli Stones non se lo faranno sfuggire, mettendo da parte l'orgoglio personale.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 16:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Concordo con Isy, meteranno al bando tutti i loro scazzi e faranno qualcosa per i 50 anni. Magari un'unica esibizione, ma qualcosa faranno. Saliranno sul palco da bravi bimbi per fare vedere che LORO sono LORO.
Per la storia di Mick, è sicuramente un'esperienza estemporanea, magari dopo questa ne farà altre, con altre persone, ma lui è, e resta sempre, il cantante dei Rolling <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 17:19
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
be di certo le colpe non vanno date ha Mick e hai "suoi" supeheavy per un mancato Tour dei Rolling, e come del resto nemmeno per l'autobiografia anzi la grande autobiografia di Keith appunto parlando di asilo e andiamo oltre.....io la penso come Isy nel senso che mi sembra assurdo che il prossimo anno o al massimo nel 2013 non facciano nulla è troppo un traguardo importante e limitarsi a ritirare una targhetta come abbiamo letto in questi giorni mi sembra ridicolo anche se ci credo poco a sta storia....io penso che magari un unico grande concerto magari ad Hyde Park, o alcuni Show sparsi nel globo, o adirittura un grande Tour in giro per il mondo ci possa ancora stare ripeto mi sembra strano che non succeda nulla poi certo solo loro sanno e conoscono il loro futuro e non di certo noi!

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Anche l'esperienza super vattelapesca ha avuto il suo ruolo ,così come lo avranno altre attività extra stones. Tutto fa e tutto serve basta avere un pretesto per non dedicarsi a ciò che tutti noi fans vorremmo. Ovvero rimettere in moto i Rolling Stones

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 17:56
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Io mi aspetterei qualcosa di nuovo da Keith solista, che sia su un palco con altri, o in studio da solo... per un musicista che si reputa ancora tale sarebbe il minimo...
credo però, come detto da molti nel forum, che sia questo il vero motivo per cui non suoneranno più insieme, cioè che Keith non è più in grado di farlo, e Mick lo sa bene, e forse anche Keith lo sa...
ovviamente spero di sbagliarmi!

tutte ste robe celebrative, ristampe e biografie, sanno un po' di canto del cigno

a Mick non frega nulla di quello che ha fatto scrivere Keith nella biografia, è sempre stato così anche prima nelle interviste, tutta roba per giornalisti coglioni, tutta pubblicità

Se ha riaperto gli archivi e ci ricanta pure sopra, cosa che non ha mai voluto fare in passato, penso sia proprio per questo...

<)

Profilo YIM
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 20:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anch'io credo che alla fine qualcosa faranno l'anno prossimo, magari un solo show in Pay per view ad Hyde Park, o piu' verosimilmente una manciata di show costosissimi e come uscita da promuovere un nuovo Greatest Hits con qualche inedito o un disco alla "Tattoo you" le famose Outtakes della "Don Was era" magari risuonate per l'occasione, o ancora meglio tutte e due le opzioni con un doppio CD, su uno 15-16 successoni e sull'altro altrettanti pezzi simil-nuovi.
Ma ciò che mi da più amarezza sono questi inutili piagnistei, questi capricci-punzecchiate dei due Glimmer, questi dispettucci che dopo mezzo secolo se da un lato sono fisiologici, dall'altro sono quantomeno inopportuni in un momento storico per loro e per tutti gli appassionati che avrebbero voluto vedere un finale come si conviene per la piu' Grande Band di tutti i tempi e non quella che e' diventata ormai una stucchevole telenovela...

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 20:55
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Stavo pensando di aprire un topic: "Le vostre supposizioni", giusto per aprire questo e trovare solo le "news Rolling Stones"" !!!
:D

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
non è una brutta idea, NEWS ROLLING STONES e poi da parte il topic COMMENTI SULLE NEWS, sarebbe più ordinato ;)

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2011, 10:01
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io credo che ci voglia quella scintilla, come e' successo in passato, per "riappacificare" i glimmer. Prendo sul serio le interviste di Mick e credo che abbiano poco di ironico. Quando dice che se gli Stones torneranno lo faranno senza Keith e perche' quanto meno si aspetta delle scuse pubbliche per quanto detto e scritto. Penso che a questo punto se Richards non fosse piu' in grado di suonare, lo si sarebbe detto chiaramente.

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2011, 13:20
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Mick Jagger Admits To 'Tension' Within The Rolling Stones

Rolling Stones frontman Mick Jagger has admitted that there is “tension” within The Rolling Stones.

In an interview with BBC News, the singer expressed doubt over a possible tour to coincide with their 50th anniversary next year.

The Rolling Stones haven’t played live since 2007 and relations between members are thought to have soured, particularly between Jagger and guitarist Keith Richards.

When asked about possible tensions within the group, Jagger replied: “I think there’s always tensions with people, that’s the way life is really.

“When you go one for a very long time you know you’re bound to get a lot of tension, which I don’t think is a particularly good thing. People say that tension is a wonderful thing, it’s not really. It’s better not to have tension, it’s better to have harmony.”

Asked if there was harmony now, he responded: “There’s some harmony and some tension.” The singer then refused to divulge more.

Jagger had earlier said that he didn’t know whether the band would tour. “Perhaps. We’ll see. They haven’t performed for a while,” he added.

http://www.gigwise.com/news/66978/Mick- ... ing-Stones

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2011, 16:01
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Jagger e Richards. Secondo me il loro rapporto è terminato. Da quello che ho capito leggendo il libro di Richards e cercando di leggere tra le righe di tutte queste notizie stampa i due si stanno pesantemente sulle palle. Non spetta certamente a noi dire chi tra loro ha torto o ragione, o chi ha iniziato prima, o chi l'ha fatta più grossa. Sono fatti loro. Di sicuro la loro amicizia non può essersi compromessa per via del libro. Hanno avuto una vita intera per affrontarsi. Per me hanno esaurito il loro rapporto. Oggi secondo me sono due persone troppo diverse che non hanno più nulla in comune, se non gli affari. Direi anche di ceto sociale diverso. Un pirata borghese ed un baronetto. Keef e Brenda. Quindi se fosse veramente questa la situazione è meglio essere onesti, come lo sono stati quasi sempre con la musica. Un disco o peggio un tour, solo per celebrare i cinquant'anni e quindi spennare un po di soldi ai fans per me non avrebbe senso. E noi ce ne accorgeremmo. Sarebbe triste.

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2011, 18:52
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2011, 0:40
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Fra 8 giorni si esibira' a Milano Charlie Watts al Blue Note con la sua boogie band.
Sulla sezione concerti nel topic ''Charlie Watts'' e' uscita ieri la notizia che chi si presentera' al locale con stampata la newsletter di Rolling Stones Italia che sara' spedita al piu' presto, avra' diritto a forti sconti sul prezzo del biglietto. Ho visto che sul topic non c'e' stato nessun riscontro e mi chiedo dove siano i Rollingstoniani.......o non gliene frega nulla dello sconto, o non hanno letto il topic o.............non ci sono!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 settembre 2011, 8:22
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Un nuovo topic per i commenti sulle news? Mah, se andiamo avanti così di news c'è ne saranno sempre meno. Parlo ovviamente di quelle che riguardano gli Stones come band.

Profilo
MessaggioInviato: 20 settembre 2011, 15:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Isy la maggior parte delle persone che scrive qui non vive nè a Milano nè vicino a Milano, e al mattino magari deve andare a lavorare. Se il concerto fosse di sabato sarebbe tutta un'altra storia...Comunque bella idea! :D

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 78 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: