Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 3:06
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Sempre un grande Mick !

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 20:30
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Intervista di oggi alla BBC.......nell'ultima parte alla domada che tutti stanno facendo a Mick, lui ha risposto...''perhaps'' e ha detto anche che nella band ci sono tensioni e cose belle.
qui sotto il link

http://www.bbc.co.uk/news/entertainment-arts-14944032

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Tipico inglese: un sacco di giri di parole ma alla fine non dice un piffero.
Dice che la tensione è una cosa normale in un gruppo che sta insieme da molti anni, ma che la tensione non è una bella cosa affatto. E poi dice che nel gruppo al momento c'è sia armonia che tensione.
Insomma, ne sappiamo tanto come prima. Facciano quello che vogliono, c'è un sacco di altra buona musica da ascoltare :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 16 settembre 2011, 23:06
PS scusa Isy, ho cliccato subito sulla riga rossa del link senza leggere il tuo post, non mi ero accorta che avevi già fatto tu il riassunto! :D

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 1:40
Avatar utenteMessaggi: 4410Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Tipico inglese, ma anche tipico Mick. Non si sbilancia, la domanda è ovvia e legittima, e la risposta è... mah, forse un po' più sbilanciata di quello che mi sarei aspettato. Comunque sempre molto diplomatica.
Comunque basterebbe attenersi a quello che gli interessati dicono direttamente invece di inventarsi storie assurde basate sul fatto che keith richards nel 62 negli stones non c'era. (vedi articoli italiani)
Il giornalismo dovrebbe essere una cosa seria, anche quando si tratta di musica, ma evidentemente per alcuni in Italia purtroppo non lo è.

Mi ha divertito quello che ha detto di Joss Stone, io la trovo insopportabile, e Jagger me lo conferma, anche se politely.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 12:02
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
carla ha scritto:
Facciano quello che vogliono, c'è un sacco di altra buona musica da ascoltare :evil:

:lol:

ROLLING STONES FOREVER, I MIGLIORI, MAI NESSUNO COME LORO yeyeyeah... :P

ora ti lapidano! :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 13:57
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
pienamente daccordo con carla ma non tutti lo capiscono!!!! :P

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 18:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Rosso che dici, facciamo richiesta affinchè Carla venga bannata??? :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 20:25
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Mick Jagger: Niente festa per 50 anni Rolling Stones!!!

vi metto tre articoli più o meno uguali:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/P ... 0073.shtml

http://www.rockol.it/news-291173/Rollin ... ick-Jagger

http://www.outune.net/attualita/news/ro ... 2012/32882

intanto ci divertiamo un po..... :D

Profilo
MessaggioInviato: 17 settembre 2011, 22:14
Io faccio parte di quelli che non capiscono e dico che sicuramente c'è altra buona musica da ascoltare, ci mancherebbe!!! e non sto a fare gli esempi tanto non capisco nulla ma gli Stones sono gli Stones e nessuno caro Sleazy, nonostante la tua ironia, sarà mai come loro neanche fra trecento anni. Adesso siccome sono 4 anni che non fanno dischi o tour come fanno gli U2 o qualche altra cazzo di band inutile gli si da addosso dimenticandosi quello che hanno fatto prima per 46 anni. Ognuno la pensi come vuole, certo anch'io sono stufo di aspettare Godot ma da qui a massacrarli ce ne passa. Rock'n roll!!!! e aspettiamo, l'attesa è dei saggi e dei forti. Nessuno come loro...mai.... ciao Carla.....nei prossimi giorni ti scrivo.....

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 2:48
Beh! rosso gli Stones saranno sempre gli Stones vivi, morti, attivi o meno e non smetterò certo di ascoltare gli Stones perché non vanno in tour !!!!
Di tutte le notizie uscite in questi giorni ho capito una cosa "al momento non c'è niente in programma, a parte le varie ristampe e quel ben di dio del concerto del 78, però non disperiamo, finché c'é vita c'è speranza" anche questo è rock'n roll !!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 10:53
non mi hanno bannata!!!!
:P

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 11:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Carla, sono contenta per te ;)
Ma ci mancherebbe che non ci fosse altra buona musica, compresa lirica, classica ed operette (alcune sono veramente molto belle). Io devo difendere il mio personaggio di fan "a senso unico", come Rosso, ma sappiamo che stiamo scherzando. Che vadano o meno in tour, che facciano un nuovo disco (cosa che sinceramente non mi cambia la vita, quella del disco, intendo, visto che stanno uscendo degli inediti e per noi sono come un nuovo disco), non mi porterà certo ad attraccare in altri porti. Continuerò a riascoltare LORO all'infinito :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 11:07
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Se ciò che è riportato in quegli articoli è vero allora sarebbe l'ennesima dimostrazione che Keit ha ragione quando definisce Mick un vanesio ed un egoista. Egoista in quanto pensa solo a se stesso, ora visto che lui si trova bene in quella cazzo di super band chi se ne frega degli Stones e chi se ne frega dei milioni di fans sparsi per il mondo.
E' vero per 46 anni ci hanno fatto sognare ma ciò non vuol dire che oggi non debbano far piu nulla Se sono in grado di tornare a suonare è loro dovere farlo Se invece Mick preferisce cazzeggiare con i ragazzini lo faccia ma non si aspetti la mia comprensione anzi lo boicotterò

Profilo
MessaggioInviato: 18 settembre 2011, 15:32
...a me questo modo di pensare Keith è bravo e Mick è il cattivo o viceversa è un modo sbagliato, ognuno ha i propri difetti e santi non ce ne sono, ognuno ha commesso degli errori e stare qui a guardare chi ne ha commessi di più mi sembra roba da bambini dell'asilo, anche perché noi sicuramente non conosciamo tutto. Secondo me se gli Stones non hanno in cantiere tour o un nuovo album non è certo per questo album "solista" di Mick, anche perché sembra che questo progetto sia nato e morto lì per volere di tutti. Dalle interviste non sembra ci saranno tour anche se, visto il successo commerciale non è escluso un nuovo album, ma sono solo ipotesi, come ha detto Mick "ognuno di noi ha altro da fare...", per qui associare questo album al mancato tour degli Stones lo trovo scorretto.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 77 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: