Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 13 settembre 2011, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
ma scusate, riposto dal titolo dell'articolo
>>Nel libro il chitarrista della band accusa il frontman dei Rolling Stones di avergli rovinato la vita<<

ma dove? ma quando? ma questi li pagano pure?

Profilo YIM
MessaggioInviato: 13 settembre 2011, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mauro, non c'è da meravigliarsi: quel quotidiano è un giornaletto del cazzo i cui giornalisti sono dei leccaculi servi della gleba, quindi pensa tu cosa gliene frega di dare notizie vere o false.

in ogni caso, io sono d'accordo con Isy.
Sono persone troppo intelligenti per credere a cose del genere.

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2011, 22:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non posso pensare che Mick abbia detto una cosa del genere. Che se la sia presa per le sparate del libro, sono pienamente d'accordo, avrebbero dato fastidio anche a me, ma dire....NON PUO', non lo credo vero. Forse poteva intendere non può, per via dell'artrite alle mani.

Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2011, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 4410Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Scusate, ma con tutto il rispetto per le diverse sensibilità dei singoli, basta veramente poco a mandarvi nel pallone: vi rendete conto che si sta discutendo sul "nulla"?
Un conto se Jagger avesse detto qualcosa del tipo "non suonerò mai più con Keith", ma questa è chiaramente una battuta, non ha neanche detto, non può venire a suonare, ha praticamente detto "ovviamente non può venire a ritirare la targa assegnata dal marquee per i 50 anni di carriera".
Non so neanche se l'ha detto, o se è testuale, ma più "boutade" di così. Basterebbe quell' "ovviamente".
Poi lasciate che i vari giornalastri ci ricamino sopra. Dovreste esserci abituati.
Ecchediamine.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 9:30
"Meglio una targa che un tour" Mick Jagger. Parole che non avrei mai voluto sentire da uno che ha fatto la storia del rock e dei concerti dal vivo. E' un triste giorno, spero che ritorni la luce e la memoria storica, nella mente di quest'uomo, di cio' che lui stesso era e di cio' che sono stati e hanno significato i Rolling per la musica, la cultura, i giovani e tante generazioni. Per me è finita questa meravigliosa realtà.

rosso57 <) <sg

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
zac ha scritto:
Scusate, ma con tutto il rispetto per le diverse sensibilità dei singoli, basta veramente poco a mandarvi nel pallone: vi rendete conto che si sta discutendo sul "nulla"?
Un conto se Jagger avesse detto qualcosa del tipo "non suonerò mai più con Keith", ma questa è chiaramente una battuta, non ha neanche detto, non può venire a suonare, ha praticamente detto "ovviamente non può venire a ritirare la targa assegnata dal marquee per i 50 anni di carriera".
Non so neanche se l'ha detto, o se è testuale, ma più "boutade" di così. Basterebbe quell' "ovviamente".
Poi lasciate che i vari giornalastri ci ricamino sopra. Dovreste esserci abituati.
Ecchediamine.

amen!

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 13:47
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
Keith Richards intervista su GQ accenna anche gli Stones....... http://spettacoli.tiscali.it/gossip/fee ... tml?gossip

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 16:26
adorabile Keith Richards! <) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Keith:
«Penso che ci riusciremo. Ma è una questione di tempi e di tener conto dell’odiosa diplomazia».

Va bene, abbiamo capito: stiamo aspettando sua maesta sir Mick.

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 18:34
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Il problema è che dopo la famosa riunione io speravo in un qualcosa in più di questa incertezza, il fatto che lo stesso Keith non dica praticamente NULLA lascia perplessi e questo al di la di quello che scrivono i giornali che può essere benissimo frutto di una battuta di Mick ! Io credo che la biografia di Keith abbia rotto un equilibrio nei rapporti tra i due, dopotutto persone vicino a Mick non hanno fatto mistero di questo anzi si diceva che quella era la pietra tombale sugli Stones. Naturalmente tutte queste cose vanno prese con le pinze, ma qualcosa a livello personale tra i due è successo !

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 18:41
vasco ha scritto:
Io credo che la biografia di Keith abbia rotto un equilibrio nei rapporti tra i due, dopotutto persone vicino a Mick non hanno fatto mistero di questo anzi si diceva che quella era la pietra tombale sugli Stones

bisogna essere degli inguaribili romantici o infinitamente ingenui per pensare che qualche parola di Richards in Life possa fermare un business da 500 milioni di dollari ed anche più!
Ma no Vasco!
L'unico motivo plausibile è la salute di Keith, ma appurato che il nostro ce la fa ancora i dubbi sono finiti, li rivedremo.

Coraggio.

Attendo con trepidazione le news annunciate da Giuseppe nell'altro topic ;)

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 18:47
Ma tu pensi che gli Stones siano assieme per danaro ? Io no ! Molto probabilmente mi sbaglierò, sarò un'ingenuo, ma se la pensassi così non sarei più andato a vederli !
Per soldi non hanno bisogno di fare Tour o nuovi album, che sono faticosi, ci sono modi più semplici e sicuri, ristampe e magari una bella autobiografia !!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 18:50
non solo per soldi, ma anche per quello, suvvia, diciamocelo!
comunque la mia era solo una considerazione piuttosto oggettiva: non sciogli la band per qualche frase di Richards, è impensabile!

Magari Jagger avrà anche rosicato (ma neanche credo), ma di certo non sciogli la band!
Non la sciolsero quando Mick si fece Anita vuoi vedere che la sciolgono adesso!!!??
C'mon :!:

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 18:52
Non la scioglieranno ma di fatto non hanno più fatto niente !

Profilo
MessaggioInviato: 14 settembre 2011, 19:57
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Per me son tutte stronzate Ma ci pensate? I Rolling Stones si sciolgono a causa delle dimensioni di un pene ma dai.
Non ci voglio credere. Per carità capisco che con l'avanzare dell'età si diventa un po noiosi e magari ci si attacca a delle cavolate. Ma non riesco a pensare che Mick possa cadere così in basso, ed è troppo intelligente per non capire che il valore degli Stones va al di la delle diatribe tra i singoli componenti.
Tuttavia riguardo al tour eventuali impedimenti potranno venire da cause esterne alla band Penso sopratutto alla drammatica situazione congiunturale che sta attanagliando l'Europa e tutto l'occidente, non certo l'ideale per avviare dei progetti a lunga scadenza come un tour mondiale.
Gli stadi pieni li potremo vedere forse nei paesi emergenti , ma per quanto riguarda l'Europa la vedo dura
Quindi il rischio di un flop finanziario ci sta tutto e questa potrebbe essere una delle ragioni per le quali ci vanno con i piedi di piombo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 75 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: