Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Super Heavy - la nuova band di Mick Jagger

MessaggioInviato: 3 settembre 2011, 19:19
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...a proposito del vestito ROSA di Mick sembra proprio che non sia la prima volta, tutti ricorderanno questo video http://www.youtube.com/watch?v=Rx07A9LW ... re=feedrec

Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2011, 19:28
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
quoto e straquoto
(anche il look rosa che negli anni 70 ci stava ora è davvero una forzatura)

Isy ha scritto:
E' la prima volta che ho provato un po' di delusione a vedere Mick Jagger all'opera......ho visto il video di Miracle Worker....non si tratta della canzone in se stessa o del progetto Superheavy e neppure del look rosa che secondo me ci sta....penso che se Charlie e Ronnie fanno quello che gli pare , possa farlo anche Mick dopo 50 anni di Rolling Stones e che probabilmente all'alba del Settembre del 2011 i tempi per una reunion degli Stones paradossalmente non sono ancora maturi e chissa se mai lo saranno.
La delusione viene dal fatto che ho avuto l'impressione per la prima volta che in quel video sembrasse la caricatura di se stesso......non so bene spiegare il perche', forse anche per l'invecchiamento del viso....mi sembra quasi di gomma, ma questa e' la sensazione che ho provato.

Profilo YIM
MessaggioInviato: 3 settembre 2011, 21:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Come per Vasco, anche a me un sacco di persone mi chiedono notizie di Mick, dei Rolling, suggerimenti di quali canzoni scaricare. E' una buona mossa pubblicitaria. Vuoi vedere che è stata studiata per mettere un po' di pepe nella storia?

Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2011, 23:54
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Isy, Mick non è mai la caricatura di se stesso... è Mick Jagger e basta, se fosse diverso non sarebbe più lui...

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2011, 13:45
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Il vestito rosa è quasi uguale...il fisico pure,la grinta è ancora intatta,le rughe si sà!! non le nasconde, certo la canzone pur bella che sia, non è paragonabile a Brown Sugar... <) ma lui rimane sempre un grande UOMO di spettacolo...e adesso sta cercando di farsi conoscere meglio alle nuove generazioni,peccato che invecchia ha ancora tanto da dare. <tele

Profilo
MessaggioInviato: 5 settembre 2011, 21:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Pur considerando le "cattiverie" che ho scritto, devo dire che Mick non invecchierà mai. Il suo viso è segnato (cosa che gli dona da matti), ma il fisico è giovane e la mente e la voglia di fare pure. Lo vedremo ancora sulle scene per tanti anni ancora.

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2011, 20:54
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io personalmente non comprerò il nuovo disco dei Superheavy...Ho visto il video di "Miracle worker" che e' una canzoncina orecchiabile fatta apposta per l'estate e per piacere a tutti e con questi presupposti devo dire che non e' neanche orribile...Cio' che ho provato vedendo Mick e' una doppia sensazione:da un lato mi e' sembrato un po' "fuori posto" come se non "Ci azzeccasse" molto col contesto per dirla alla Politichese, dall'altro lato non ho potuto non pensare alla grandissima vitalità, alla voglia continua di mettersi in gioco, di provare strade nuove seppur discutibili, di essere sempre un vulcano in movimento sempre e comunque, e questo, alla sua età e' da ammirare e non poco...Però, proprio per questo mi sono un po' rammaricato, per non aver visto e chissà se mai lo vedrò, un Mick anche da solista, calato nelle vesti di vecchio saggio, di Dylan, di Bluesman, di vecchio "incantatore", magari con armonica e acustica, magari con una Band tipo i Red Devils...Sarebbe troooppo una goduria, come magari vedere il suo vecchio compare nelle stesse vesti o magari coi Winos in una dimensione piu' umana e piu' vicina a noi "Comuni mortali" lasciando da parte bambolone gonfiabili e fuochi d'artificio e gioiendo/facendoci gioire con l'antica arte delo "cazzeggio", dell'ammiccamento sincero e non fine a se stesso...Ecco, solo questo...Per il resto non stò qua a censurare la sua presenza nei Superheavy, se e' quello che vuole davvero...

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2011, 23:28
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
mailexile ha scritto:
...Cio' che ho provato vedendo Mick e' una doppia sensazione:da un lato mi e' sembrato un po' "fuori posto" come se non "Ci azzeccasse" molto col contesto

d'accordissimo con te Max, solo che.... vallo a spiegare!!

p.s. anche io, con l'aiuto del buon Dio, mi terrò lontano da questo disco!

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 12:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
fate bene a non comprarlo!!!!!!! o per carità ognuno è libero di fare come meglio crede ma dopo aver ascoltato il nuovo album e la versione deluxe edition cioè 4 canzoni in più, bè ci salvo ben poco di questa roba! tanto di sperimentale a mio parere c'è ben poco ( non tutti sono David Bowie ) mi sembra un gìà sentito eccetto magari alcuni brani dove c'è lo zampino di Rahman ma niente di che...quando Mick ha detto che anche i fan dei Rolling saranno contenti del disco perchè alcune canzoni richiamano gli Stones mi domando se era ubriaco o cosa.....insomma per me è puramente comerciale come disco poi se vende o non vende a me interessa poco io guardo il contenuto e non quanto vende!!! io non voglio fare sempre il nostalgico ma nemmeno ascoltare questa roba...la parola hai diffensori di Mick... ;) e che comunque non si tratta Mick solista ma dei Superheavy di qui lui ne fa parte tanto per intenderci!!!

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 16:49
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Mi piace ! :D

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 17:09
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
per favore non mettiamo link a siti pirata per il download, e' un disco ufficiale e se si vuole ascoltare si compra!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 17:37
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Allora mi scuso per il link pirata però vorrei precisare una cosa, credo di essere libero di ascoltare la musica come mi pare non devo comprare il disco solo perchè qualcuno me lo ordina.
Con i soldi miei ci faccio quello che voglio ok?

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 17:52
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
naturale, il mio era solo un invito a rispettare la legge e a sostenere la musica

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 17:59
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Jacopo ha scritto:
naturale, il mio era solo un invito a rispettare la legge e a sostenere la musica

sicuro che era solo un invito e non un obbligo?
vorrei sapere se tutti i dischi ufficiali che ascolti li compri oppure scarichi (come forse hai fatto anche con i superheavy) per favore non sono fesso...rileggiti le ultime parole che hai scritto (prima di togliere il link) e poi mi fai sapere.

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 18:12
??
non capisco questa polemica, hai postato un link di download di un disco che sta uscendo ufficialmente nei negozi, ho tolto il link in quanto finche si parla di bootleg la nostra scelta gestionale e' di passarci sopra, ma per i dischi ufficiali NO, in quanto molto pericoloso
basta, ho tolto il link e ho invitato tutti a comprare i dischi. chiaro che poi fai quello che vuoi ci mancherebbe, scaricati tutta la discografia!

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 21 di 26
387 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: