Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 10 settembre 2011, 13:28
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...La penso esattamente allo stesso modo Wick, se proprio il carrozzone si deve riavviare, che ci sorprendano non piu' con gli effetti speciali delle bambolone gonfiabili, dei fuochi d'artificio e dei palchi semoventi, ma con quelli della loro unica, inimitabile musica, nuda e cruda: due chitarre, basso, batteria e Mick che sprizza fuoco e fiamme dalla sua voce e dalla sua armonica su quattro tavole di legno, questo sì che sarebbe una sorpresa, una Gran sorpresa gradita a tutti noi!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2011, 13:52
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Con me sfondate una porta aperta. Pensate che una delle mie esibizioni preferite è quella di Hyde Park del 69 con quel palco di fortuna e i microfoni tenuti insieme col nastro adesivo.
Sono perfettamente d'accordo con voi solo che purtroppo pare che l'andazzo sia questo. Anche perchè non tutto il pubblico presente ai loro concerti è composto da fans accaniti come noi Ma c'è anche una parte consistente di pubblico sopratutto i piu giovani la quale è molto esigente anche in fatto di fronzoli

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2011, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
in questa intervista Mick ricorda la formazione del primo concerto al Marquee e dico che per il momento non c'è nessun tour in programma....dice molte cose ecco il link:

http://www.zdf.de/ZDFmediathek/beitrag/ ... SuperHeavy

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2011, 17:03
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...ma è la stessa intervista postata prima o sbaglio ?

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2011, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Mah, vista l'importanza della cosa penso che se annuncio ci sarà verrà fatto tramite conferenza stampa e non scroccato da un intervista occasionale

Profilo
MessaggioInviato: 10 settembre 2011, 18:13
come rappresentante del pubblico dei giovanissimi :lol: ti dirò che anche noi preferiamo un concerto con le ''palle'' ossia che i vecchietti diano il meglio e con una scaletta più vasta oltre alle big hit lo preferiamo a qualche gioco d'artificio in stile kiss a alla bambolona gonfiabile in stile ac/dc , mi sa che sono loro gli unici a non aver capito che sono uno di quelle poche band che non hanno bisogno di contorni per dare un grande spettacolo dato che lo spettacolo sono loro ;)

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 10:55
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
La sorpresa potrebbe anche essere un ritorno alle origini, con un palchetto striminzito, così Mick non dovrebbe correre a destra e a manca, salire e scendere per avvicinarsi a tutto il pubblico. Però ricordiamoci che il grande palco serve anche a togliere posti per un pubblico che potrebbe non esserci e quindi rendere spoglio lo stadio, con grande gioia dei soliti denigratori :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 11:39
devo dire che resto interdetto, in tutto questo tempo, a causa dell’inattività del gruppo, ci sono stati forum a dir poco surreali, su dimensioni del pene, dentiere, recensioni su dischi ripetute, poi finalmente arriva una notizia che fa ben sperare e ci si mette a discutere se lo fanno per superare il record realizzato dagli U2, su come dovrebbe essere lo show e così via.
Il punto è: al di là di come vorranno proporsi in versione live (è molto probabile che si siano incontrati per pianificare, e se è così vuol dire che Richards è in grado di esibirsi) si andrà a vederli o no? Io, salvo imprevisti ci andrò e spero di poter portare tutta la famiglia.
Ho solo un rammarico: sembra molto probabile che Wyman non sarà coinvolto nella cosa visto che alla riunione non c’era. Quindi Darryl Jones sarà ancora presente al basso e mi va bene lo stesso.

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Effettivamente abbiamo anche cazzeggiato facendo un po' di gossip, ma tutto fa parte del gioco. Sai, come si dice, l'importante non è come se ne parli, ma che se ne parli. E qui, gossip o meno, teniamo vivo il LORO nome.
Per il momento siamo tutti in attesa di qualcosa di ufficiale e credo sia fuori discussione che tutti, o almeno la maggior parte di noi, andranno a vederli. Dico la maggior parte perchè se faranno qualcosa solo all'estero, non tutti possono sobbarcarsi spese di viaggio e alberghi.
Anche mio marito ha detto che verrà a San Siro, magari un po' distante da me ;)

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
@gavinwalden- Beh non è che Bill non è stato coinvolto, è Bill che tempo fa ha deciso di lasciare la band, credo basterebbe una telefonata da parte di Bill per tornare con gli Stones !

Profilo
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 20:10
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
Bill ormai è troppo impegnato con l'archeologia..
http://www.billwymandetector.com/

Profilo YIM
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 20:29
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
si vasco hai ragione...nonostante gli attestati di stima per darryl jones,gli stones si riprenderebbero subito bill...e' sarebbe contento sopratutto keith....

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 18:45

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 18:47
scusatemi, il link giusto:
www.nme.com/news/the-rolling-stones/59166

Profilo
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 3210Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
E prerche non potrebbe andarci ? E perche di questa riunione dei giorni scorsi ?

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 73 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: