Autore |
Messaggio |
|
vasco
|
Inviato: 8 settembre 2011, 3:55 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
Finalmente i sottotitoli, l'ho avevo visto parecchio tempo fa, ma senza sottotitoli, secondo me è un bel film che rende l'idea del periodo, belli anche i costumi e l'ambientazione. Certo che da questo film gli Stones ne escono più che bene , cosa avrebbero dovuto fare ? Dispiace tantissimo per Brian che è stato e sarà sempre un grande ma ....non potevano affondare insieme a Brian !
|
|
|
zac
|
Inviato: 8 settembre 2011, 10:38 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
Totore: chiedo scusa per la svista!
Isy, capisco le tue opinioni: sono d'accordo che dal punto di vista che indichi tu il film possa essere considerato superficiale, però oltre a trattare di quello cerca anche di raccontare la vita di Jones e la sua storia all'interno del gruppo, condensando i momenti salienti nei vari flashback; forse diventava troppo complicato scendere di più nei particolari. Gli attori credo siano stati scelti più per la bravura che per la somiglianza (a parte quelli che interpretano Watts e Wyman che non aprono bocca). Il protagonista almeno mi sembra bravo, e anche l'attore che interpreta Jagger è credibile.
|
|
|
totore
|
Inviato: 8 settembre 2011, 15:13 |
|
|
finito di vedere e riconfermo quanto detto prima. dubito ci sia qualche fan che possa non interessarsi alla pellicola con tutti i suoi limiti e le sue montature.
comunque, il fatto dell'assassinio a me non ha mai convinto tantissimo. si dice che brian fosse un buon nuotatore; se così fosse, perchè non sfuggire dalle grinfie di frank e lasciarsi annegare? Naa, non mi convince l'omicidio, penso più all'incidente.
Voi che ne pensate?
by the way, seguite un consiglio, vedetelo il film che ne vale la pena. ciao
|
|
|
vasco
|
Inviato: 8 settembre 2011, 15:25 |
|
|
Sembra che sia stato proprio Frank sul punto di morte a raccontare come siano andate le cose e di conseguenza ad autoaccusarsi, correggetemi se ho scritto una cazzata !
|
|
|
totore
|
Inviato: 8 settembre 2011, 15:36 |
|
|
si dice che andò così, ma io in quella stanza non c'ero e neanche tu credo, pare ci fosse keylock che è morto nel 2002 passando a sua volta la presunta verità a qualcun altro;
io non metto in dubbio che ci sono diversi indizi che lasciano perplessi, ma in generale sono molto avverso alle teorie dei complotti e provo sempre a spiegarmi le cose seguendo la strada più facile che non per questo è la più banale: Brian Jones era un alcoolizzato e consumava diverse qualità di droghe in consistente quantità, in più soffriva d'asma; io voglio pensare, preferisco pensare, che fu ammazzato da uno stile di vita tutto votato al rock'n'roll piuttosto che da un rude muratore.
E come diceva Forrest Gump, questo è quanto ho dire riguardo a questa faccenda.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 8 settembre 2011, 23:47 |
|
|
Sicuramente la verità non si saprà mai e dubbi ce ne saranno sempre, ma dal momento che quella fu una confessione in punto di morte è chiaro che ha una certa rilevanza.....
|
|
|
|