Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Soldi buttati via?

MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 12:04
Mi chiedevo questo, e mi sembra utile piu' che mai confrontarmi con voi...secondo voi sarebbe giusto spendere 1000 euro (facendo un sacrificio) per vederli sul palco o sarebbero buttati via?
Ieri sera ho fatto una discussione col mio ragazzo, noi amiamo viaggiare sopra ogni cosa e ragionando forse con quei soldi ci si paga una sett da qualche parte...però è anche vero che potrebbe davvero essere l'ultima volta...e vorrei vederli bene..non un puntino laggiu'... :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
E' una cosa che devi decidere tu. Non si può dire se sia "giusto" o no.
Ma se puoi farlo e non facendolo pensi di pentirtene: fallo!!! :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 12:35
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
scusa ma tu c'eri a san siro???
se ti riferisci ai biglietti che ti permettono di andare sul palco,come publicizzato,a mio avviso è un 1/2 pacco, oppure (per come la vedo )un'altra genialata dei nostri per tirar sù qualche soldo in più.la visuale secondo me non è granchè infatti perlopiù li vedrai di spalle...l'audio non so.il bello è forse il colpo d'occhio dello stadio pieno,ma secondo me se ci tieni un pò conviene presentarsi un bel pò prima e andare sotto il palco,così se sei con il tuo ragazzo se vi và......vi potete anche divertire.
lassù a san siro c'era jean todt,gianni morandi.....non mi piacerebbe averli come vicini per un concerto da ricordare....a meno che come mi è successo a me a san siro.....non gli vomiti addosso...
ecchecazzo è pur sempre un concerto degli stones.... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 12:48
Ahahahaha bella questa, ma non ci credo che gli hai vomitato addosso, te lo giuro che diventi il mio idolo! :twisted:

Si c'ero a Sansiro, e anche a Nizza, mi son divertita molto ma in effetti vorrei vederli stando SEDUTA e fissandoli in estasi..e la tribuna come sarà?
Chissà come mai a Londra son cosi cari anche i posti piu' brutti, ok che la sterlina sarà piu' forte ma non c'entra nulla! :roll:

Intanto speriamo davvero che vengano a Roma, poi vedremo..è che io non riesco mai ad esser sotto il palco...solo se mi scappa la pipi' perdo il posto..mi spiegate dopo una certa ora voi come fate?
Ve la tenete vero? :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 13:14
é verissimo...non so a chi ma ho vomitato addosso a qualcuno...era su satisfaction,l'ultimo pezzo(anni d'esperienza,ti insegnano a dosare il tutto per arrivare fino alla fine,ho sgarrato di una decina di minuti...)a quel punto dei raggazzi vicini hanno richiamato l'attenzione di uno della security,facendogli notare che stavo male,e mi hanno fatto "scavalcare"le transenne e portato fuori da sotto il palco, da qualche parte sotto il primo anello,da dove ho visto la fine insieme ai volontari della croce rossa?? e cosa più importante,essendo stato sotto il palco,senza aspettare che tutta la ressa uscisse dallo stadio,una volta fuori,ho fregato una maglietta del cazzo ad un abusivo,PERCHE' LE COSE MIGLIORI DELLA VITA NON SI PAGANO!!! preso la moto e tornato a casa,da solo,come ero andato al concerto,perchè non volevo che qualcuno frenasse il mio delirio.....
o lo raccontasse.
mi devo vergognare????
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 13:20
ah già la pipì......
me la faccio anche addosso,tanto insieme alla birra che mi sarò precedentemente versato.....
cazzomenefrega....
in quella giornata io sono libero,non c'è nessuno che mi può rompere i coglioni....e se qualcuno ci prova....anche rissa,non sono io nel posto sbagliato,come dissi a una tipa lì a san siro che si lamentava per il fatto che barcollassi....
ecco se ti danno fastidio tutte queste cose,vai sul palco....se invece ti piacciono....chiamami. :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 13:37
Capito il concetto... 8)
La verità è che senza essere ASSOLUTAMENTE un giudizio morale, io non mi voglio assolutamente gonfiare al concerto degli Stones, voglio CAPIRE, non vomitare, quello mi toglierebbe tempo, è un po' ome quando giro il mondo, cerco sempre di non bere troppo perchè male prefrisco stare a casa mia, non in quelle occasioni irripetibili nella vita...e sinceramente mentre mi godevo Mick a Sansiro anche noi avevamo uno che barcollava e continuava a stonare sui loro pezzi urlando parole insensate e a cadermi addosso...mi ha dato parecchio fastidio...e ho dovuto tenere il mio ragazzo che sapendo quanto valeva quel momento per me non voleva che nessuno me lo rovinasse... <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 13:56
ehi magari ero io quello.....
è comunque scusami ma questi tuoi concetti "trattenere il mio tipo..quanto fosse importante per me quel momento.... etc...bhò...
io ho un'idea un pò diversa..
ciao. :?

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:02
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
[quote="lars"]scusa ma tu c'eri a san siro???
se ti riferisci ai biglietti che ti permettono di andare sul palco,come publicizzato,a mio avviso è un 1/2 pacco, oppure (per come la vedo )un'altra genialata dei nostri per tirar sù qualche soldo in più.la visuale secondo me non è granchè infatti perlopiù li vedrai di spalle...l'audio non so.il bello è forse il colpo d'occhio dello stadio pieno,ma secondo me se ci tieni un pò conviene presentarsi un bel pò prima e andare sotto il palco,così se sei con il tuo ragazzo se vi và......vi potete anche divertire.
lassù a san siro c'era jean todt,gianni morandi.....non mi piacerebbe averli come vicini per un concerto da ricordare....a meno che come mi è successo a me a san siro.....non gli vomiti addosso...
ecchecazzo è pur sempre un concerto degli stones....

Concordo in pieno: non vale la pena spendere tanto per poi vederli quasi esclusivamente di spalle. Molto meglio acquistare un biglietto prato e cercare di conquistare le prime file. Non è così difficile, bisogna, però, essere disposti a passare circa 10 ore di attesa. Ti assicuro che è possibile allontanarsi, ovviamente a turno, senza perdere il posto.
Quanto alla tribuna, certo il posto assegnato ti permette di arrivare con comodo, ma poi saresti lontana dal palco, cosa che a me personalmente non piace molto perché mi diverte di più essere sul prato.
La soluzione ideale sarebbe quella di vederli in Inghilterra, dove anche i posti fos (front of stage) sono numerati. E' un po' difficile procurarli ma non costano più di 150 euro.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:09
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
lars ha scritto:
ehi magari ero io quello.....
è comunque scusami ma questi tuoi concetti "trattenere il mio tipo..quanto fosse importante per me quel momento.... etc...bhò...
io ho un'idea un pò diversa..
ciao. :?

Lars, una volta ero a Montpellier, 1995, prima fila.
A 10 secondi dall'inizio un ragazzo mi fa toc toc sulla spalla chiedendomi se potevo far passare la sua ragazza che non vedeva niente.
Io non sono altissimo, 1.83, comunque le cedo il mio posto.
Dopo un pò mi rifà toc-toc e mi chiede se può passare anche lui, che in effetti era bassino, non più di 1.70 ma gli dico, in un francese stentato, che passi per la tipa ma lui si doveva arrangiare essendo un uomo.
Inizia il concerto, delirio, tutti a ballare e lui mi rifà toc-toc chiedendomi se potevo stare fermo che non vedeva niente.
A quel punto mi è andata la merda al cervello, l'ho preso per la maglietta, l'ho sollevato da terra di 10 centimetri e, urlandogli in faccia in italiano, gli ho detto "HAI FINITO DI CAGARMI IL CAZZO??? CI SONO I ROLLING STONES PORCA TROIA", l'ho mollato a terra e il tipo si è letteralemente cagato addosso ed è sparito lasciando la tipa li con noi.
Se c'é una cosa che non sopporto sono i rompicoglioni ai concerti, gli sbronzi, quelli che ti cantano a squarciagola ad un centimetro dalle orecchie.
A Milano avevo un ragazzino stonatissimo che continuava a cantare in quel modo e l'ho mandato a fare in culo.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
oh, ma siete impazziti? gli stones da seduti? naaahhhhhh
'pizza

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:36
Eh lo so...ma avendoli già visti in piedi..ragazzi considerate che sono 1 e 56 e ai concerti non posso mica andare con i miei super stivali alla sexandthecity... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44
dipende anche un po' da che tipo di lavoro fai...io a san siro li ho visti da seduta, così sono uscita dal lavoro come sempre,c ioè alle sette di sera, e sono arrivata tranquilla a llo stadio senza dovermi preoccupare di finire in ultima fila.

Profilo
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
colditalianpizza ha scritto:
'pizza

Io li ho visti seduto nella VIP section, praticamente a 5 metri dal palco, della Globe Arena di Stoccolma, circondato da bionde mozzafiato e free-drinks tutta la sera e mi sono divertito un sacco :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 7 febbraio 2007, 14:47
Avatar utenteMessaggi: 146Iscritto il: 25 gennaio 2007, 0:53
dunhill ha scritto:
colditalianpizza ha scritto:
'pizza

Io li ho visti seduto nella VIP section, praticamente a 5 metri dal palco, della Globe Arena di Stoccolma, circondato da bionde mozzafiato e free-drinks tutta la sera e mi sono divertito un sacco :wink:

Ma così non vale. :P

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: