Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Stoned Film

MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 3:55
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Finalmente i sottotitoli, l'ho avevo visto parecchio tempo fa, ma senza sottotitoli, secondo me è un bel film che rende l'idea del periodo, belli anche i costumi e l'ambientazione. Certo che da questo film gli Stones ne escono più che bene , cosa avrebbero dovuto fare ? Dispiace tantissimo per Brian che è stato e sarà sempre un grande ma ....non potevano affondare insieme a Brian !

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 10:38
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Totore: chiedo scusa per la svista!

Isy, capisco le tue opinioni: sono d'accordo che dal punto di vista che indichi tu il film possa essere considerato superficiale, però oltre a trattare di quello cerca anche di raccontare la vita di Jones e la sua storia all'interno del gruppo, condensando i momenti salienti nei vari flashback; forse diventava troppo complicato scendere di più nei particolari.
Gli attori credo siano stati scelti più per la bravura che per la somiglianza (a parte quelli che interpretano Watts e Wyman che non aprono bocca). Il protagonista almeno mi sembra bravo, e anche l'attore che interpreta Jagger è credibile.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 15:13
finito di vedere e riconfermo quanto detto prima.
dubito ci sia qualche fan che possa non interessarsi alla pellicola con tutti i suoi limiti e le sue montature.

comunque, il fatto dell'assassinio a me non ha mai convinto tantissimo. si dice che brian fosse un buon nuotatore; se così fosse, perchè non sfuggire dalle grinfie di frank e lasciarsi annegare? Naa, non mi convince l'omicidio, penso più all'incidente.

Voi che ne pensate?

by the way, seguite un consiglio, vedetelo il film che ne vale la pena.
ciao

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 15:25
Sembra che sia stato proprio Frank sul punto di morte a raccontare come siano andate le cose e di conseguenza ad autoaccusarsi, correggetemi se ho scritto una cazzata !

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 15:36
si dice che andò così, ma io in quella stanza non c'ero e neanche tu credo, pare ci fosse keylock che è morto nel 2002 passando a sua volta la presunta verità a qualcun altro;

io non metto in dubbio che ci sono diversi indizi che lasciano perplessi, ma in generale sono molto avverso alle teorie dei complotti e provo sempre a spiegarmi le cose seguendo la strada più facile che non per questo è la più banale:
Brian Jones era un alcoolizzato e consumava diverse qualità di droghe in consistente quantità, in più soffriva d'asma; io voglio pensare, preferisco pensare, che fu ammazzato da uno stile di vita tutto votato al rock'n'roll piuttosto che da un rude muratore.

E come diceva Forrest Gump, questo è quanto ho dire riguardo a questa faccenda.

Profilo
MessaggioInviato: 8 settembre 2011, 23:47
Sicuramente la verità non si saprà mai e dubbi ce ne saranno sempre, ma dal momento che quella fu una confessione in punto di morte è chiaro che ha una certa rilevanza.....

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Cerca per: