Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 20 agosto 2011, 16:41
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Fa un po impressione stare a scervellarsi per capire quando questa foto è stata fatta, questo succede perché di Keith non si hanno più notizie da un pezzo ! Io come penso tutti noi ci auguriamo di rivedere e risentire prima possibile il grande Keith e che sopratutto stia bene di salute. Rimane il fatto che sono anni che non fa niente è questa è la cosa più preoccupante e non è certo una fotografia che mi togli questa preoccupazione.
Detto questo speriamo di rivederlo in grande forma perché manca un po a tutti !

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2011, 9:22
Ma i Rolling non dovevano essere le star delle Olimpiadi 2012? Pare che ci vada Paul Macca. Anche qui non si sa piu' nulla.....Speriamo che sta stupidaggine dei Supervattelapesca passi alla svelta e che il capo torni alla ragione. Sto cominciano ad innervosirmi!!!! Che tristezza.......

rosso57 <) :evil:

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2011, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
rosso57 ha scritto:
Ma i Rolling non dovevano essere le star delle Olimpiadi 2012? Pare che ci vada Paul Macca. Anche qui non si sa piu' nulla.....Speriamo che sta stupidaggine dei Supervattelapesca passi alla svelta e che il capo torni alla ragione. Sto cominciano ad innervosirmi!!!! Che tristezza.......

rosso57 <) :evil:

No, Sir Mick aveva lanciato l'idea di un supergruppo con anche Paul, Ringo, Eric Clapton ecc ecc....non aveva mai parlato dei Rolling ......purtroppo :twisted: <sad

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2011, 16:18
Rosso per far si che i Rolling Stones tornino su di un palco, prima di tutto devono essere fisicamente in grado di farlo e mi sa (purtroppo) che Keith non ce la,più, altrimenti lo dimostri. Non ho mai visto un musicista non suonare più in pubblico per così tanto tempo ! Mi si spezza il cuore dirlo ma purtroppo è così !

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2011, 17:01
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Una volta Keith disse:"Una band che non registra e non fa concerti non è una band!"...Eh, appunto!!

Profilo
MessaggioInviato: 24 agosto 2011, 19:39
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
:cry:
Non posso pensare alla mia vita senza vederli più. E' bello vivere nell'oblio dei ricordi, ma LORO li voglio li voglio li voglio

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2011, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Riguardo la foto di keith in studio guardate a questo link http://www.keithrichards.com/gallery/ sò state scattate da Jane Rose in studio .....

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2011, 18:25
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Non è per fare dell'ottimismo gratuito ma secondo me c'è qualcosa che non torna. E se tutta questa manfrina fosse solo una tattica per stimolare l'appetito? Non dimentichiamo che abbiamo a che fare con delle vecchie volpi sopratutto il gran capo è un abile calcolatore. Anzi l'esperienza di Mick con i S.H. potrebbe portare nuovi fans per gli Stones (sarebbe l'unica cosa positiva scaturita da questa discutibile parentesi musicale di Jagger)
Io non ci ho mai creduto fino in fondo che i nostri possano uscire di scena così alla chetichella, non è da loro. Se davvero l'avventura Stones fosse finita perchè non dircelo?
Mi sbaglierò ma non è detto che qualcosa non stia bollendo in pentola,
staremo a vedere. Fintanto che non emetteranno un comunicato ufficiale di fine carriera per me gli Stones restano ancora in corsa

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2011, 20:38
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A questo punto allora, tanto di cappello a Keith che avrebbe saputo tenere tutti alla grande sulle spine non suonando praticamente mai dal vivo per 4 anni interi, e conoscendolo, si sara' dovuto autocastrare perchè un tempo (sigh!) era la cosa di cui non poteva assolutamente fare a meno,,,

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 4:47
...non ci credo neanche !!! Va bene essere calcolatori o delle vecchie volpi. ma non ci credo !
La verità purtroppo è quella che vediamo, secondo me i rapporti tra i due si sono raffreddati, se a questo aggiungiamo una crisi economica che comunque secondo me ha influito e la salute di Keith che gli ha impedito di salire su di un palco negli ultimi 5 anni, si capisce perchè non abbiamo notizie. Se Keith è ancora in grado da sopportare un tour sono convinto che gli Stones qualcosa faranno ancora, altrimenti a parte qualche serata d'occasione credo che non li vedremo più.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 9:37
Sono troppo uniti nel sacro vincolo del rock'n roll :twisted: per poter lasciare cosi' le scene in pasto a pivelli e nullità che pensano di essere gli Stones. E qui non è questione di essere ottimisti (gli ottimisti forzati non li sopporto) è questione che gli altri sono gli altri ma loro sono gli Stones. E mi fermo qui. Torneranno <sg on the road....perchè è la loro vita, è il principio di tutto, è il cuore che batte senza sosta nella notte.....Io non ho dubbi, e voi?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 9:58
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Si è vero Keith è fermo da molto troppo tempo , ma in fondo che ne sappiamno noi? Per saperlo dovremmo vivere con lui. Io posso anche sbagliarmi in fondo si tratta solo di una mia ipotesi Però c'è sempre quel qualcosa che mi dice che forse non è finita Almeno non così non in questo modo.
Comunque solo il tempo ci darà la risposta

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 10:26
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
roadrunner ha scritto:
Si è vero Keith è fermo da molto troppo tempo , ma in fondo che ne sappiamno noi? Per saperlo dovremmo vivere con lui

oh, finalmente! mi hai tolto le parole di bocca!
chi dice che Keith non fa nulla solo perchè non è apparso a qualche concerto o non ha messo su una supermegaheavy band del kaiser?
chi dice che non è in studio tutto il giorno?
ma dai...

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 14:03
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
pietrarotolante ha scritto:
roadrunner ha scritto:
Si è vero Keith è fermo da molto troppo tempo , ma in fondo che ne sappiamno noi? Per saperlo dovremmo vivere con lui

oh, finalmente! mi hai tolto le parole di bocca!
chi dice che Keith non fa nulla solo perchè non è apparso a qualche concerto o non ha messo su una supermegaheavy band del kaiser?
chi dice che non è in studio tutto il giorno?
ma dai...

bhè son 3 anni abbondanti che non fa nulla, se sta incidendo un album e ce ne mette altri 6 emmezzo riesce a battere il record di Axel Rose col suo bellissimo album da solista...... :shock: ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2011, 15:38
Quanta gente che c'è in questo fourm che sa cosa sta facendo Keith Richards.....Complimenti!!!!

rosso57 <) <sg

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 67 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: