Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La sessualità di Jagger

MessaggioInviato: 5 agosto 2011, 14:57
ragazzi ho aperto il topic soltanto spinto da sana curiosità.

Sia ben chiaro, non ho niente in contrario verso i gusti sessuali di chiunque, ci mancherebbe!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2011, 10:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sempre da libro "Jagger Unauthorised" di Christopher Andersen vi riassumo questi due episodi:
- Sheila Klein, l'allora fidanzata (poi moglie) di Andrew Oldham chiese a Chrissie Shrimpton, l'allora girl di Mick, se Andrew e Mick dormivano insieme. Chrissie rispose "no quando io sono lì, perche IO dormo con Mick". Ma tempo dopo Chrissie asserì che "vidi Mick ed Andrew a letto insieme, svestiti ed addormentati. Sembravano così dolci ed innocenti, ma era ovvio che Mick fosse bisessuale".
- Mick ed il disegnatore d'interni Nick Haslam stavano pranzando in un ristorante di King's Road quando un signore più anziano che sedeva al tavolo vicino chiese a Mick "sei un uomo o una donna?" (riferito al fatto che allora Mick usava mettersi il mascara). Nel ristorante cadde il silenzio e Mick si avvicinò, senza espressiione sul viso, al tipo e senza dire una parola tirò giù la zip dei calzoni e depose le prove.

Questa biografia non è autorizzata e quindi lascia il tempo che trova, ma il fatto che venga fatto il nome di Chrissie non è ininfluente.
Ad ogni modo sono affari suoi. Ho ripreso il topic solo per segnalare questi due episodi, veri o presunti che siano.

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2011, 19:46
Non è gay, ma sicuro ce l'ha piccolo

alle donne piace il potere, altrimenti non si spiega perchè Hitler fosse pieno di amanti

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2011, 21:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
No, ti prego, ancora la storia delle misure, nooo.
Siamo in pieni anni 2000 ed ancora misuriamo un uomo.
Penso che Mick sia, oltre che un grande frotman, anche un grande bedman. Poi quelle che ci sono state, per la sua fama, per i favori che poteva fare loro, per dire "sono stata con Mick Jagger" e poi lo hanno denigrato è perchè sono delle sceme e forse non hanno ottenuto quello che volevano.
E' pur vero che anche Keith l'ha scritto, ma il fumo distorce le misure :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2011, 21:22
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
"MICK JAGGER E' EUNUCO!"

La clamorosa rivelazione e' di Keith Richards, che dice di averlo sempre saputo e di aver mantenuto il segreto per tutti questi anni.Il chitarrista dichiara di voler svelare tutti i particolari sullo scottante segreto del suo socio nel suo prossimo libro: "Still...Life" in uscita nel 2012.

P.S....Mamma mia ragà, 4 anni senza una nota rotolante a cosa ci hanno ridotti...

Profilo
MessaggioInviato: 21 agosto 2011, 21:46
Massimiliano, bello il titolo del "futuro libro" ;)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
21 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: